CHIUSO Destinies + espansione Witchwood

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Partita la nuova campagna, niente SG e prezzo praticamente pieno considerate le SS. Ci sono veramente pochissimi motivi per prenderlo ora
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Partita la nuova campagna, niente SG e prezzo praticamente pieno considerate le SS. Ci sono veramente pochissimi motivi per prenderlo ora
A parte il fatto che italiano potrebbe non arrivare mai?
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Ho iniziato da poco il base e mi sta divertendo; ho deciso quindi di prendere anche l'espansione da poco uscita in italiano Sea od Sands.
Credo approfitterò di questa occasione per prendere la nuova assieme a Myth & Folklore.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Quello è quasi l'unico, altrimenti invece di "pochissimi motivi" scrivevo nessuno
Bhe direi che è un motivo più che valido.
In realtà non saranno sicuramente disponibili retail, al di fuori del loro store, la big box e le piccole espansioni (che tra l’altro sono la cosa più interessante).
Visto che sul loro store non ci sono mai sconti e le ss sono uguali a quelle del ks, oltre al fatto che non è detto vendano le copie in italiano, direi che se uno vuole il gioco conviene il ks.
La nuova espansione non è esclusiva ma visto i tempi delle edizioni retail ita, direi che è un altro buon motivo.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bhe direi che è un motivo più che valido.
In realtà non saranno sicuramente disponibili retail, al di fuori del loro store, la big box e le piccole espansioni (che tra l’altro sono la cosa più interessante).
Visto che sul loro store non ci sono mai sconti e le ss sono uguali a quelle del ks, oltre al fatto che non è detto vendano le copie in italiano, direi che se uno vuole il gioco conviene il ks.
La nuova espansione non è esclusiva ma visto i tempi delle edizioni retail ita, direi che è un altro buon motivo.

ni, il 90% del testo è comunque nell'app e quello sarebbe lo stesso in italiano. Poi ognuno si fa i suoi conti, ma un KS dove l'unica differenza rispetto al loro store è un risparmio di 10 euro a me personalmente fa ridere.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
ni, il 90% del testo è comunque nell'app e quello sarebbe lo stesso in italiano. Poi ognuno si fa i suoi conti, ma un KS dove l'unica differenza rispetto al loro store è un risparmio di 10 euro a me personalmente fa ridere.
Bhe, l’app è in italiano ma le carte no. Vero che il testo è poco ma comunque c’è.
E lo sconto è di 35€ sul nuovo materiale.
In ogni caso quello è e non ci sono altre opzioni,
KS oppure retail a prezzi sicuramente maggiori e dubbio sull’eventuale disponibilita.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bhe, l’app è in italiano ma le carte no. Vero che il testo è poco ma comunque c’è.
E lo sconto è di 35€ sul nuovo materiale.
In ogni caso quello è e non ci sono altre opzioni,
KS oppure retail a prezzi sicuramente maggiori e dubbio sull’eventuale disponibilita.
Lo sconto sul new gameplay pledge deluxe è di 9 euro rispetto al retail/loro store, c'è in più la storia free ma che è gratis solo durante il KS e non in late pledge. Che poi il prezzo sia quello e non lo cambieranno per far contento me ne sono sicuro, ma per i miei gusti resta scarso e ci sono ben pochi incentivi per tirare fuori i soldi 1 anno prima ed alla cieca.
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Lo sconto sul new gameplay pledge deluxe è di 10 euro rispetto al retail/loro store. Che poi il prezzo sia quello e non lo cambieranno per far contento me ne sono sicuro, resta il fatto che è un ks tremendo per quanto riguarda l'offerta.
Scusa non mi tornano i numeri.
Solo lo scenario extra lo mettono a 10€ quindi non può essere visto che poi ci sono exp e due moduli che ne fanno altri 10€ combinati.

i numeri che ho detto prima erano della deluxe.

poi che sia un ks meh, ok. Ci può stare come commento.
Ma alla fine non vedo cosa potrebbero cambiare. Questo è. I prezzi mi sembrano onesti per quello che offrono.
Inutile fare paragoni con altre campagne e con altri tempi.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusa non mi tornano i numeri.
Solo lo scenario extra lo mettono a 10€ quindi non può essere visto che poi ci sono exp e due moduli che ne fanno altri 10€ combinati.

i numeri che ho detto prima erano della deluxe.

poi che sia un ks meh, ok. Ci può stare come commento.
Ma alla fine non vedo cosa potrebbero cambiare. Questo è. I prezzi mi sembrano onesti per quello che offrono.
Inutile fare paragoni con altre campagne e con altri tempi.

Guarda mi pareva che lo scenario extra fosse free solo durante il ks, se ho letto male errore mio e così la cosa migliora leggermente.
Resta meh perché comunque nonostante l'aumento dei prezzi destinies questo rialzo non l'ha sentito più di tanto. Sarà che è un gioco abbastanza scarno di componenti, ma confrontando il prezzo del loro precedente ks con quelli che hanno attualmente nello store la roba costa pure meno adesso di quanto costava col KS tot anni fa.
Vogliamo prendere altri esempi più recenti? dark quarter ha quasi lo stesso prezzo ed il doppio della roba, ed è un ks di maggio di quest'anno, non di 1-3 anni fa. Alla fine qui ti stanno dando come "omaggio" una miniatura da 2 cm e 10 carte. Dirai "eh ma c'è anche lo sconto", ma bisogna vedere se i prezzi che dicono scontati saranno tali nello store, per destinies alcune espansioni costano meno oggi sul loro store di quanto costavano sul KS.
Questo è a mani basse il peggio KS come offerta che ha fatto lucky ducky games in anni, altro che prezzi onesti. Un prezzo onesto è se avessero incluso nel pledge da 40 euro le 2 mini espansioni. Per me the dark quarter è un ks onesto di luck duck, non questo.
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Guarda mi pareva che lo scenario extra fosse free solo durante il ks, se ho letto male errore mio e così la cosa migliora leggermente.
Resta meh perché comunque nonostante l'aumento dei prezzi destinies questo rialzo non l'ha sentito più di tanto. Sarà che è un gioco abbastanza scarno di componenti, ma confrontando il prezzo del loro precedente ks con quelli che hanno attualmente nello store la roba costa pure meno adesso di quanto costava col KS tot anni fa.
Vogliamo prendere altri esempi più recenti? dark quarter ha quasi lo stesso prezzo ed il doppio della roba. Alla fine qui ti stanno dando come "omaggio" una miniatura da 2 cm e 10 carte. Dirai "eh ma c'è anche lo sconto", ma bisogna vedere se i prezzi che dicono scontati saranno tali nello store, per destinies alcune espansioni costano meno oggi sul loro store di quanto costavano sul KS.
Questo è a mani basse il peggio KS come offerta che ha fatto lucky ducky games in anni, altro che prezzi onesti. Un prezzo onesto è se avessero incluso nel pledge da 40 euro le 2 mini espansioni. Per me the dark quarter è un ks onesto di luck duck, non questo.
Non conosco dark quarter ma stiamo ignorando tutto il discorso app. Vero che è probabilmente ammortizzato dal precedente ks ma mi aspetto novità anche li. E van tenute di conto nel costo globale.
Comunque non è che devo convincerti.
Le cose son due tanto.
Ti interessa e vuoi risparmiare. Lo finanzi.
Non ti interessa. Non lo finanzi.
Ti interessa così così. Aspetti retail o mercatino.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non conosco dark quarter ma stiamo ignorando tutto il discorso app. Vero che è probabilmente ammortizzato dal precedente ks ma mi aspetto novità anche li. E van tenute di conto nel costo globale.
Comunque non è che devo convincerti.
Le cose son due tanto.
Ti interessa e vuoi risparmiare. Lo finanzi.
Non ti interessa. Non lo finanzi.
Ti interessa così così. Aspetti retail o mercatino.
Anche dark quarter ha l'app.
Va che sei tu che mi hai incalzato, io avevo solo detto che era partito il ks.
Poi non è che questa discussione la sto facendo per decidere se prenderlo o no, quello lo farò per conto mio.
La faccio solo per fare vedere che no, non ha un buon prezzo. È letteralmente il ks più scarno fatto dal lucky duck.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Anche dark quarter ha l'app.
Va che sei tu che mi hai incalzato, io avevo solo detto che era partito il ks.
Poi non è che questa discussione la sto facendo per decidere se prenderlo o no, quello lo farò per conto mio.
La faccio solo per fare vedere che no, non ha un buon prezzo. È letteralmente il ks più scarno fatto dal lucky duck.
Bho. Fine. Addirittura incalzato lol.
Basta non mettere una faccina e la gente si sente aggredita. 😂
Mh l’ho messa eh.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bho. Fine. Addirittura incalzato lol.
Basta non mettere una faccina e la gente si sente aggredita. 😂
Mh l’ho messa eh.

No no ma non intendevo tipo aggredito, figurati.
Era tutto in tono neutro, quando mai mi hai visto attacar briga nel forum?
Anzi guarda se sono risultato troppo aggressivo mi spiace, non era la mia intenzione
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
No no ma non intendevo tipo aggredito, figurati.
Era tutto in tono neutro, quando mai mi hai visto attacar briga nel forum?
Anzi guarda se sono risultato troppo aggressivo mi spiace, non era la mia intenzione
Pace fatta dai.
Ora vai a finanziare Destinies e, mi raccomando, deluxe 😝

ecco, la cosa che mi sta sulle balle è che con la deluxe mi trovo monete e altra plastica che non mi interessa. Avrei preferito spendere meno e non averle.

sperando poi che la scatola mantenga le promesse e non si trasformi in una lapide tipo everdell😅
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pace fatta dai.
Ora vai a finanziare Destinies e, mi raccomando, deluxe 😝

ecco, la cosa che mi sta sulle balle è che con la deluxe mi trovo monete e altra plastica che non mi interessa. Avrei preferito spendere meno e non averle.

sperando poi che la scatola mantenga le promesse e non si trasformi in una lapide tipo everdell😅

Io la big box la skippo, già mi sto pentendo di aver preso quella di everdell che è più grande di quello che mi aspettavo (scemo io che non ho controllato prima le misure). Di destinies ero riuscito a far stare tutto la roba vecchia nella scatola del base, la roba nuova mi sa che non ci sta, però tenere 2 scatole mi occupa comunque meno spazio della big box
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Io la big box la skippo, già mi sto pentendo di aver preso quella di everdell che è più grande di quello che mi aspettavo (scemo io che non ho controllato prima le misure). Di destinies ero riuscito a far stare tutto la roba vecchia nella scatola del base, la roba nuova mi sa che non ci sta, però tenere 2 scatole mi occupa comunque meno spazio della big box
Credo che non abbiano mai comunicato le dimensioni di Everdell. Altrimenti col piffero che la prendevo.

questa quantomeno equivale alle 4 scatole impilate.
Non mi piaceva l’idea di comprimere le scatole in una, più che altro per le miniature (le hai buttate dentro a caso?).
Spero soltanto che la organizzino bene dentro in modo che agevoli il setup (che comunque è già minimo).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Credo che non abbiano mai comunicato le dimensioni di Everdell. Altrimenti col piffero che la prendevo.

questa quantomeno equivale alle 4 scatole impilate.
Non mi piaceva l’idea di comprimere le scatole in una, più che altro per le miniature (le hai buttate dentro a caso?).
Spero soltanto che la organizzino bene dentro in modo che agevoli il setup (che comunque è già minimo).

Avevo stampato degli inserti ed ogni mini aveva il suo buchetto, anche se non erano organizzate in un ordine particolare che facilitasse il setup.
Con everdell ho fatto sempre la cazzata perché in realtà avevo stampato inserti pure su quello e nella scatola del base praticamente c'erano state tutte le espansioni uscite prima dell'ultimo ks. Conscio che non ci sarebbe mai stata la roba nuova ho preso il big box, ma col senno di poi anche li sarebbe stato meglio usare semplicemente 2 scatole
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Avevo stampato degli inserti ed ogni mini aveva il suo buchetto, anche se non erano organizzate in un ordine particolare che facilitasse il setup.
Con everdell ho fatto sempre la cazzata perché in realtà avevo stampato inserti pure su quello e nella scatola del base praticamente c'erano state tutte le espansioni uscite prima dell'ultimo ks. Conscio che non ci sarebbe mai stata la roba nuova ho preso il big box, ma col senno di poi anche li sarebbe stato meglio usare semplicemente 2 scatole
Ah capperi vero che tu stamparti inserti (o farseli a mano) sei cintura nera 😂
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ho solo il base, preso retail qualche mese fa, cosa conviene prendere secondo voi?


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso