gen0
Goblin

Prova a segnartele, così a campagna finita sappiamo con esattezza quante ne avete giocate.
Invece side quest opzionali ancora non ne hai incontrate, giusto?
no
Prova a segnartele, così a campagna finita sappiamo con esattezza quante ne avete giocate.
Invece side quest opzionali ancora non ne hai incontrate, giusto?
Il numero importa il giusto, alla fine ogni missione serve fra le 2/4 ore di gioco (compreso città), perciò anche con 15/16 missioni son tante ore di gioco.Facile normale battaglia. Hardcore o una roba del genere...
Sta cosa delle missioni è vaga...
Ma quante sonoooooo
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Questa cosa che se perdi prosegue la missione potrebbe essere una gran figata. Un po' quello che mi aspetto da nova aetas...Il numero importa il giusto, alla fine ogni missione serve fra le 2/4 ore di gioco (compreso città), perciò anche con 15/16 missioni son tante ore di gioco.
Sulla longevità ne riparliamo più avanti, bisognerà capire se uno vuol fare di nuovo la campagna o è appagato da quella giocata. Già che se vinci o perdi ti fa proseguire con conseguenze sconosciute è buono, ma intanto finiamo la prima campagna![]()
Dici sono troppo ottimista eh...Non sarei così fiducioso, credo che sia molto simile a Viaggi nella Terra di Mezzo, dove se perdi uno scenario vai avanti ugualmente ma avrai delle penalità o non avrai degli aiuti futuri o alcuni mostri che rincontrerai saranno più potenti.
Non penso che sia una campagna a bivi evoluta come Tainted Grail.
Molto interessante.Su BGG ho trovato questo, occhio spoiler: https://boardgamegeek.com/thread/2721705/minor-spoiler-list-all-main-quests
Però rispondeva solo sull’introduzione non su tutta l’appNon so se era già stato appurato nelle pagine precedenti, ma sulla pagina facebook di Asmodee è stato confermato che il parlato dell'App sarà doppiato in italiano
Beh mi parrebbe quantomeno bizzarro se venisse doppiata l'intro e non il resto...Però rispondeva solo sull’introduzione non su tutta l’app![]()
CdF doppia solo intro e finale di ogni missione.Beh mi parrebbe quantomeno bizzarro se venisse doppiata l'intro e non il resto...
Se le vendite di questo primo atto gli vanno bene, secondo me faranno entrambe le cose. Come altri pacconi (atti) da 170 euro, intervallati da 2/3 espansioni da 60 euro con side quest con un paio di mostri e pg aggiuntivi.) come verranno rilasciati gli atti 2 e 3. Se saranno scatole più piccole a prezzi più ragionevoli (50/60 euro?), magari con un minor numero di tiles, scenici e miniature (e si continuerà quindi a sfruttare in parte il materiale della scatola di base) è un conto, se spareranno altri mattoni da 20Kg a 170 euro l'uno allora la cosa potrebbe prendere una brutta piega
Ma tanto se non vuoi portare in giro gli scenici non ti serve il coperchio.Se le vendite di questo primo atto gli vanno bene, secondo me faranno entrambe le cose. Come altri pacconi (atti) da 170 euro, intervallati da 2/3 espansioni da 60 euro con side quest con un paio di mostri e pg aggiuntivi.
Sto we inizio a giocarlo, l'ho già montato (gli scenici di cartone) e ho notato che avrebbero potuto mettere un altro coperchio, in modo da poter separare volendo le due scatole.
E questa è una bella notizia, o buon Ramsus.Non so se era già stato appurato nelle pagine precedenti, ma sulla pagina facebook di Asmodee è stato confermato che il parlato dell'App sarà doppiato in italiano
Ma nelle Case c'era solo quello di doppiato durante il gioco non ci sono altre voci.CdF doppia solo intro e finale di ogni missione.
Non è assolutamente scontato che sia tutto doppiato.