Delia
Super Goblin

il prezzo e' buono, quando lo giochi scrivici la tua opinione...mi sara' che farai prima tu della Fantasy FlightPreordinato dal mio negoziante di fiducia. Riesce a farmelo a 140€. Direi che come offerta ci può stare

il prezzo e' buono, quando lo giochi scrivici la tua opinione...mi sara' che farai prima tu della Fantasy FlightPreordinato dal mio negoziante di fiducia. Riesce a farmelo a 140€. Direi che come offerta ci può stare
Qualcuno dovrà pur farci un po di beta test soprail prezzo e' buono, quando lo giochi scrivici la tua opinione...mi sara' che farai prima tu della Fantasy Flight![]()
Questo fa riflettereNo via, non posso preordinare questa mazzata senza vedere un flusso di gioco...pero' invece di alzare l';hype secondo me, ad ogni uscita di video, la uccidono
O siete ricchi o avete Kong sulla spalla che vi minaccia ..
Spendere 140/150 cucuzze per degli sfondi di cellulare...
Io mai vista una roba così indecente nel presentare un gioco. Nell'era del tubo che ti fanno i video su come si scaccolano le formiche...boh...
A me pare follia ...vabbeh...manca 2/3mesi a agosto...magari faranno uscire tonnellate di video tutti insieme...
Sperem
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatal
Delia ho spedito io la pozione al tuo King Kong, vedrai che a breve ribussae' il King Kong, io lo so e li capisco. Pero' ho trovato una pozione, al momento (finche' no ntrova l'antidoto) per sedarlo e farlo tornare a microscimmia
devo intercettare il postino a tutti i costi...Delia ho spedito io la pozione al tuo King Kong, vedrai che a breve ribussa![]()
Esce ad agosto porta pazienza che news usciranno, un video non penso ma altri articoli di sicurodevo intercettare il postino a tutti i costi...
comunque un video almeno sul flusso di gioco, anche parziale, lo vorrei vedere,
Si sì hai ragione, ma lo hanno annunciato nell’ultima live... almeno uno ci saràdevo intercettare il postino a tutti i costi...
comunque un video almeno sul flusso di gioco, anche parziale, lo vorrei vedere,
Insieme al video poi ti arriva anche King Kong con in mano l’antidotoSi sì hai ragione, ma lo hanno annunciato nell’ultima live... almeno uno ci sarà![]()
@Delia è arrivato l’antidoto?Con dal tenda c’è il 20% su Descent preordine... in combo con la tana e quindi il 3% aggiuntivo lo si paga 135€
E il Bonobo l’ha bevuta?Ho detto al bonobo che non so chi sia Dal Tenda e che non conosco lo sconto della Tana.![]()
Per ora si anche perche' mi sono scordata la storia dello sconto e non ritrovo dove me l'ero scritta.E il Bonobo l’ha bevuta?![]()