CHIUSO Darwin's journey

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ma 52 pag di regolamento???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Contiene pure le istruzioni di tutte le espansioni e del modulo per il gioco in solitaria
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Ma 52 pag di regolamento???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagg. 1-25 gioco base
Pagg. 26-35 gioco in solitario
Pagg. 36-45 espansione Fireland
Pagg. 46-52 moduli aggiuntivi
 
Ultima modifica:

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ho evitato di rispondere oltre per evitare il degenerarsi della discussione. Vedo che non è servito. Questo sarebbe ancora un topic su Darwin’s Journey.
Non si parla del gioco da svariati post, per essere passati a elucubrazioni sul ks e l’economia di scala.

Ce la facciamo a tornare a parlare del gioco?
Ricordo comunque che chi fosse insoddisfatto dell’attuale situazione che TG risarcisce chi ne fa domanda.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Con tutti sti millemila messaggi di polemiche sui KS mi sembra che stiano portando un po’ il discorso out of topic…
Chiederei un mod di stoppare la questione qui e di trasferirla in un apposito tread…
Grazieeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Con tutti sti millemila messaggi di polemiche sui KS mi sembra che stiano portando un po’ il discorso out of topic…
Chiederei un mod di stoppare la questione qui e di trasferirla in un apposito tread…
Grazieeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si fa per ingannare il tempo visto che il gioco non ci arriverà prima dell'estate...
Speriamo dell'estate 2022! :asdgr:
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Si fa per ingannare il tempo visto che il gioco non ci arriverà prima dell'estate...
Speriamo dell'estate 2022! :asdgr:
Hmmmm.... Ottimista!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.577
Località
Padova
Goblons
3.066
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Ho spostato la parte di discussione sulla "convenienza" della modalità di crowdfunding altrove (Forum chiacchiere e questioni filosofiche). Ora si torni a parlare del gioco.

 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Grazie per aver moderato, adesso parliamo di cose serie, settembre potrebbe essere il giusto mese... credo ;)
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.720
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.465
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
In realtà nn mi ricordo perché lo pledgiai ai tempi
Qual’e il quid del gioco?
Nn ho più seguito lo sviluppo post finanziamento… come l’hanno sviluppato? Promette di essere un buon german cinghialoso o è un mid-weight?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
German cinghialoso, seguito spirituale di Newton (degli stessi autori) con un pizzico di Marco Polo.
La Collector's Edition include, oltre al gioco base, un'espansione con una meccanica aggiuntiva e una mappa completamente nuova e 4 mini espansioni che possono essere combinate con base ed espansione a piacere. Sembra incredibilmente rigiocabile. I materiali sono sontuosi.
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.885
Località
Milano
Goblons
1.297
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
German cinghialoso, seguito spirituale di Newton (degli stessi autori) con un pizzico di Marco Polo.
La Collector's Edition include, oltre al gioco base, un'espansione con una meccanica aggiuntiva e una mappa completamente nuova e 4 mini espansioni che possono essere combinate con base ed espansione a piacere. Sembra incredibilmente rigiocabile. I materiali sono sontuosi.

sembra il post perfetto per farmi pentire di non aver fatto il mio primo kickstarter 😂
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.460
Località
bergamo
Goblons
1.885
German cinghialoso, seguito spirituale di Newton (degli stessi autori) con un pizzico di Marco Polo.
La Collector's Edition include, oltre al gioco base, un'espansione con una meccanica aggiuntiva e una mappa completamente nuova e 4 mini espansioni che possono essere combinate con base ed espansione a piacere. Sembra incredibilmente rigiocabile. I materiali sono sontuosi.
Ecco io ad esempio Newton lo inquadrerei nei pesi medi e questo darwin's journey non lo vedo molto più pesante a livello di impegno.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Sì sì, cinghialoso ma non troppo. Diciamo complessità medio alta.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ecco io ad esempio Newton lo inquadrerei nei pesi medi e questo darwin's journey non lo vedo molto più pesante a livello di impegno.

Concordo con il peso assegnato a Newton


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.829
Località
Vicenza
Goblons
270
visto il miniaggionamento, comincio a temere che ottobre 2022 sia ottimistico....
dico solo che il KS è partito praticamente in contemporanea con Carnegie (gen. 2021 se non sbaglio), e quello hanno già finito di consegnarlo...
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
visto il miniaggionamento, comincio a temere che ottobre 2022 sia ottimistico....
dico solo che il KS è partito praticamente in contemporanea con Carnegie (gen. 2021 se non sbaglio), e quello hanno già finito di consegnarlo...
Non è il solo ad avere ritardi per via delle varie situazioni, anche Shogun no katana è in ritardo ed era partito prima come KS. In Carnegie abbiamo avuto la fortuna che l'hanno spedito dalla Cina pochi giorni prima chiudessero tutto per il lockdown
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.624
Località
Siena
Goblons
1.278
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
diciamo che anche Thundergryph non è esente da pecche sui tempi di consegna
 
Alto Basso