CHIUSO Darwin's journey

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Se non ci sono ritardi ulteriori XD Per me arriverà in autunno a questo punto. Da che doveva essere il regalo natalizio 2021 è diventato il regalo natalizio 2022 ahaha
Vabbè ora per me l'importante è che esca senza errori di nessun tipo :D mese più mese meno è uguale con un anno di ritardo.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.608
Località
Padova
Goblons
3.098
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
374
Insomma arriva in agosto, zio straciccio.

Update 35
Diciamo pure anche settembre...se fai il conto di quanto hanno scritto e consideri fine giugno per la produzione....sticazzi, sforiamo l'anno di ritardo come Tang Garden
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Se vanno avanti così saranno i nuovi ludus magnus studio
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.461
Località
Padova
Goblons
1.151
Utente Bgg
gabrielgeek
Se vanno avanti così saranno i nuovi ludus magnus studio
Adesso non esageriamo. Tutti i progetti grandi del 2021 hanno ritardi più o meno considerevoli per problemi noti. Penso a Carnegie, Endless Winter, Mosaic, per citarne alcuni in cui sono dentro.
Darwin's Journey è un progetto molto curato, la comunicazione è sempre costante e lo stile non mi sembra assolutamente paragonabile a quello dei LMS che se ne stanno in silenzio per mesi senza mostrare niente, accampano scuse su scuse e hanno ritardi che superano abbondantemente l'anno...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
SE non ci sono ulteriori ritardi e considerando solo le tempistiche indicate finiamo a settembre sicuro...
Più probabile ottobre/novembre a questo punto.....

Ormai ogni KS sta diventando un'odissea....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.731
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.477
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Io non mi preoccupo. Che il gioco sia valido già lo sappiamo.
Se "perdono" un po' più di tempo, ma con la certezza che i materiali siano davvero ottimi, attendo volentieri.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.461
Località
Padova
Goblons
1.151
Utente Bgg
gabrielgeek
Intanto per ingannare l'attesa si può scaricare il regolamento italiano di "sole" 52 pagine
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.461
Località
Padova
Goblons
1.151
Utente Bgg
gabrielgeek
L'edizione retail adesso la danno per fine ottobre...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.461
Località
Padova
Goblons
1.151
Utente Bgg
gabrielgeek
Beh, ma contiene tutta la parte per il solitario e le varie espansioni.
Sì sì, nessuna lamentela. Anzi, provo un po' di pena per coloro che hanno preso solo la versione base del gioco. Ad una prima scorsa del regolamento, la collector's edition è non solo sontuosa nei materiali, ma anche ricchissima di contenuti di gameplay!
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Adesso non esageriamo. Tutti i progetti grandi del 2021 hanno ritardi più o meno considerevoli per problemi noti. Penso a Carnegie, Endless Winter, Mosaic, per citarne alcuni in cui sono dentro.
Darwin's Journey è un progetto molto curato, la comunicazione è sempre costante e lo stile non mi sembra assolutamente paragonabile a quello dei LMS che se ne stanno in silenzio per mesi senza mostrare niente, accampano scuse su scuse e hanno ritardi che superano abbondantemente l'anno...
Era solo per dire😉anche perché adoro i ludus magnus studio così come la ThunderGryph. Io guardo il prodotto finale,non i ritardi o la comunicazione. Anche perché uno che decide di finanziare col crowdfunding accetta in automatico i ritardi. E queste due case sfornano solo prodotti eccezionali
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.461
Località
Padova
Goblons
1.151
Utente Bgg
gabrielgeek
Parlo per esperienza personale, perché aspetto anch'io 3 progetti dai LMS. Trovo abbastanza frustrante come gestiscono le campagne e la comunicazione e, nonostante facciano dei bei prodotti e delle miniature favolose, si perdono molto sui dettagli. Per esempio, i regolamenti in italiano di DEI contengono diversi errori, Thundergryph mi sembra più professionale nella gestione delle campagne.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Il problema di questi tempi è le fabbriche e le navi sono congestionate, un piccolo ritardo ha un effetto a cascata molto amplificato.
Una settima di ritardo su una consegna magari fa saltare lo slot alla Panda di un mese e forse di più di conseguenza il container.
Sa quanto so i ragazzi della Thundergryph si stanno dannando e il ritardo da più fastidio e frustrazione che a noi, anche per questo tollero di buon grado il ritardo.
 
Alto Basso