Mi sembrava che non fosse una semplice conferma dell'indirizzo.ok, ho chiesto chiarimenti e avevo capito male
scusami tanto
Mi sembrava che non fosse una semplice conferma dell'indirizzo.ok, ho chiesto chiarimenti e avevo capito male
scusami tanto
Sono già in attesa di leggere improperi vari per i fattorini che arrivano in pieno periodo di ferie e rimandano indietro il pacco.
Diciamo pure anche settembre...se fai il conto di quanto hanno scritto e consideri fine giugno per la produzione....sticazzi, sforiamo l'anno di ritardo come Tang Garden
Adesso non esageriamo. Tutti i progetti grandi del 2021 hanno ritardi più o meno considerevoli per problemi noti. Penso a Carnegie, Endless Winter, Mosaic, per citarne alcuni in cui sono dentro.Se vanno avanti così saranno i nuovi ludus magnus studio
Beh, ma contiene tutta la parte per il solitario e le varie espansioni.Intanto per ingannare l'attesa si può scaricare il regolamento italiano di "sole" 52 pagine
Sì sì, nessuna lamentela. Anzi, provo un po' di pena per coloro che hanno preso solo la versione base del gioco. Ad una prima scorsa del regolamento, la collector's edition è non solo sontuosa nei materiali, ma anche ricchissima di contenuti di gameplay!Beh, ma contiene tutta la parte per il solitario e le varie espansioni.
Era solo per direanche perché adoro i ludus magnus studio così come la ThunderGryph. Io guardo il prodotto finale,non i ritardi o la comunicazione. Anche perché uno che decide di finanziare col crowdfunding accetta in automatico i ritardi. E queste due case sfornano solo prodotti eccezionaliAdesso non esageriamo. Tutti i progetti grandi del 2021 hanno ritardi più o meno considerevoli per problemi noti. Penso a Carnegie, Endless Winter, Mosaic, per citarne alcuni in cui sono dentro.
Darwin's Journey è un progetto molto curato, la comunicazione è sempre costante e lo stile non mi sembra assolutamente paragonabile a quello dei LMS che se ne stanno in silenzio per mesi senza mostrare niente, accampano scuse su scuse e hanno ritardi che superano abbondantemente l'anno...
È nell'aggiornamento di ieri: https://www.dropbox.com/sh/4gmi568uuark6gq/AADWk_PU8Xkjc34NmSM_EYPaa?dl=0Link al regolamento della deluxe?