Pagg. 1-25 gioco baseMa 52 pag di regolamento???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si fa per ingannare il tempo visto che il gioco non ci arriverà prima dell'estate...Con tutti sti millemila messaggi di polemiche sui KS mi sembra che stiano portando un po’ il discorso out of topic…
Chiederei un mod di stoppare la questione qui e di trasferirla in un apposito tread…
Grazieeeeee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hmmmm.... Ottimista!Si fa per ingannare il tempo visto che il gioco non ci arriverà prima dell'estate...
Speriamo dell'estate 2022!
Ho spostato la parte di discussione sulla "convenienza" della modalità di crowdfunding altrove (Forum chiacchiere e questioni filosofiche). Ora si torni a parlare del gioco.
Sì, per mia moglie, visto che festeggeremo 6 anni di matrimonio.Grazie per aver moderato, adesso parliamo di cose serie, settembre potrebbe essere il giusto mese... credo
German cinghialoso, seguito spirituale di Newton (degli stessi autori) con un pizzico di Marco Polo.
La Collector's Edition include, oltre al gioco base, un'espansione con una meccanica aggiuntiva e una mappa completamente nuova e 4 mini espansioni che possono essere combinate con base ed espansione a piacere. Sembra incredibilmente rigiocabile. I materiali sono sontuosi.
Ecco io ad esempio Newton lo inquadrerei nei pesi medi e questo darwin's journey non lo vedo molto più pesante a livello di impegno.German cinghialoso, seguito spirituale di Newton (degli stessi autori) con un pizzico di Marco Polo.
La Collector's Edition include, oltre al gioco base, un'espansione con una meccanica aggiuntiva e una mappa completamente nuova e 4 mini espansioni che possono essere combinate con base ed espansione a piacere. Sembra incredibilmente rigiocabile. I materiali sono sontuosi.
Ecco io ad esempio Newton lo inquadrerei nei pesi medi e questo darwin's journey non lo vedo molto più pesante a livello di impegno.
Non è il solo ad avere ritardi per via delle varie situazioni, anche Shogun no katana è in ritardo ed era partito prima come KS. In Carnegie abbiamo avuto la fortuna che l'hanno spedito dalla Cina pochi giorni prima chiudessero tutto per il lockdownvisto il miniaggionamento, comincio a temere che ottobre 2022 sia ottimistico....
dico solo che il KS è partito praticamente in contemporanea con Carnegie (gen. 2021 se non sbaglio), e quello hanno già finito di consegnarlo...