Darkest Night

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
ovviamente...però un conto è sentire "si lo tradurranno!!" da un utente "x" qualsiasi...un conto è sentirlo DIRETTAMENTE dai produttori!!!

è già un discreto passo avanti IMHO.

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Novità dalla casa produttrice Gabrielemagico?

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Tuco sono spiacente, aspettati tempi lunghi....anche io sono davvero desideroso di vederlo tradotto, tuttavia, anche se mi hanno fatto ben sperare x un edizione italiana (non è CERTO, ma è probabile)...sicuramente mi hanno fatto capire che ci vorrà del tempo..quindi a conti fatti potrebbe saltar fuori qualche novità dopo natale, almeno me lo auguro!!

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Anno nuovo...ci sono novità?

GABRIELEMAGICO

Iniziato
Goblons
17
prima lo vedevo anche negli store online,seppur in inglese...ora manco quello!! non è un buon segno :(

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Se vi può far piacere io lo sto traducendo, tanto col cavolo che vedremo un gioco della VPG in italiano....

Tuco

Iniziato
Goblons
55
ZeroCool_ITA":255o3n41 ha scritto:
Se vi può far piacere io lo sto traducendo, tanto col cavolo che vedremo un gioco della VPG in italiano....

Ti adoro :)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Tuco":2e32q8it ha scritto:
ZeroCool_ITA":2e32q8it ha scritto:

Ti adoro :)

Eeeeh, Zero è sempre un passo avanti... :grin: :grin: :grin:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
al di là della traduzione, per chi l'ha giocato:
1. È sufficientemente difficile?
2. Strategia e tattica predominano sull'alea?

clessidra4000

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Dove potrei trovare una recensione in italiano?

everplay

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
DN

allora? possiamo ancora sperare in una versione italiana? oppure dobbiamo rinunciare e trovare la versione inglese con la traduzione della tana? :roll:

ma ha delle similitudini con Lo Stregone di Salem come meccanica?

Quanti di voi sanno di essere vivi ehm..(scusa Jim) quanti di voi l'hanno provato? é da prendere? :yellowconfused:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Re: DN

everplay":28ft7j16 ha scritto:
allora? possiamo ancora sperare in una versione italiana? oppure dobbiamo rinunciare e trovare la versione inglese con la traduzione della tana? :roll:

ma ha delle similitudini con Lo Stregone di Salem come meccanica?

Quanti di voi sanno di essere vivi ehm..(scusa Jim) quanti di voi l'hanno provato? é da prendere? :yellowconfused:

Secondo me non lo vedremo MAI in italiano.

GABRIELEMAGICO

Iniziato
Goblons
17
ho mandato un altra mail, ma sembra che non gliene freghi niente...

la risposta è sempre:

grazie, per ora non lo stiamo traducendo ma "lo faremo"...

quel "lo faremo" alla fine è molto ambiguo, soprattutto perchè mi hanno praticamente detto la stessa cosa mesi e mesi fa...qualche rassicurazione temporale da parte loro potrebbero darla del tipo che so:tra 6 mesi, un anno...e invece il nulla.

Perchè non provate anche voi a BOMBARDARE di mail sti qua?? magari riusciamo a cavare il classico ragno dal buco!!!

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Tradotto il regolamento, il testo delle carte e' davvero banalissimo, ce ne saranno 3-4 con piu' testo, ma per il resto e' inglese scolastico quindi non penso possa essere la lingua a discriminare se comprare o no questo gioco :)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mailok":37d46d07 ha scritto:
Tradotto il regolamento, il testo delle carte e' davvero banalissimo, ce ne saranno 3-4 con piu' testo, ma per il resto e' inglese scolastico quindi non penso possa essere la lingua a discriminare se comprare o no questo gioco :)

Più che altro mi chiedo se meriti...

Se ne parla tanto ma non credo ci sia nessuno che lo abbia ancora provato...

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:lupin: mmm gioco davvero interessante, quindi qualcuno ha tradotto il regolamento per caso? Lo postate qui in tana? :roll:

clessidra4000

Iniziato
Goblons
2
Qualcuno che l'ha provato può farne una recensione, anche sintetica? Grazie

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Io lo sto tenendo d'occhio da un pò, e ora che Zero ha tradotto il manuale (grazie mille a nome di tutti ;) ) appena riesco a leggerlo, e metto da parte gli ultimi dubbi, faccio subito l'ordine :grin:

elderan":1dzapzhe ha scritto:
:lupin: mmm gioco davvero interessante, quindi qualcuno ha tradotto il regolamento per caso? Lo postate qui in tana? :roll:

E' già in tana da qualche giorno:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... o_italiano

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:oops: Grazie non mi ero accorto!

Elderan

Esperto
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Qualche opinione di chi è riuscito a giocarci?
:roll: Su...su... lo so che qualcuno ci ha giocato :twisted:

Alto Basso