CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Direi sempre più pessimista... anche perché hanno già "rinunciato" ad un gioco: hell the last saga e l'hanno ceduta alla cmon.... chi ha fatto il pledge riceverà solo il base.....

Update del progetto kickstarter HELL

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
sto seguendo le discussioni su discord e non promette per niente bene, niente di ufficiale per ora ma vari rumor dicono che la wave 2 non verrà prodotta e chi come molti italiani aspettava sia wave1 + 2 in un'unica spedizione resterà a bocca asciutta.

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.008
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
sto seguendo le discussioni su discord e non promette per niente bene, niente di ufficiale per ora ma vari rumor dicono che la wave 2 non verrà prodotta e chi come molti italiani aspettava sia wave1 + 2 in un'unica spedizione resterà a bocca asciutta.
Pietà… poi sento lamentele per ritardi su giochi eccelsi!
io avevo solo un’espansione… peccato ma almeno il base c’è l’ho e l’ho giocato!

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pietà… poi sento lamentele per ritardi su giochi eccelsi!
io avevo solo un’espansione… peccato ma almeno il base c’è l’ho e l’ho giocato!

Io manco quello perché al tempo quando diedero la possibilità di aspettare la wave 2 localizzata o avere la doppia wave in inglese scelsi stupidamente di aspettare per averlo localizzato

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
220
Io manco quello perché al tempo quando diedero la possibilità di aspettare la wave 2 localizzata o avere la doppia wave in inglese scelsi stupidamente di aspettare per averlo localizzato
Stessa situazione . Core box localizzato + espansione dei pirati…… alla fine rimaniamo con un pugno di mosche. Qualcuno almeno il gioco lo ha ricevuto. Lo scrissi mesi fa che non avremmo avuto nulla… speravo di essere smentito ma invece

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.024
Utente Bgg
FoolJester

Ma come? Ci hanno chiesto ben 2 pizzi e non si fa nulla?

Cadmo

Babbano
Goblons
92
Lo sono ma il progetto kickatarter è sempre associato al rischio. Mentre il riscatto richiesto non era su piattaforma che avvertiva del pericolo ma su una loro piattaforma di ecommerce specificatamente creata. Se si dimostrasse che l'intento di non creare il prodotto proposto sarebbe una truffa. Mentre qui può sembrare più inettitudine di chi decideva.
Perché l'avviso a febbraio dei test di stampa c'era.

Winter

Veterano
Goblons
675
Utente Bgg
Winternights
Lo sono ma il progetto kickatarter è sempre associato al rischio. Mentre il riscatto richiesto non era su piattaforma che avvertiva del pericolo ma su una loro piattaforma di ecommerce specificatamente creata. Se si dimostrasse che l'intento di non creare il prodotto proposto sarebbe una truffa. Mentre qui può sembrare più inettitudine di chi decideva.
Perché l'avviso a febbraio dei test di stampa c'era.
sul progetto kickstarter purtroppo ci si può fare poco.. ma il pizzo sul loro sito è un vero e proprio ordine, mi sembra impossibile che passi tutto in cavalleria senza colpo ferire.. forse è anche il motivo per cui non stanno dicendo nulla, ritardano il più possibile perchè, se da kickstarter sono coperti, su questo progetto che è su licenza e ci sono ordini veri e stanno vedendo come uscirne nel modo più truffaldino possibile. Però sono tutte supposizioni

Cadmo

Babbano
Goblons
92
sul progetto kickstarter purtroppo ci si può fare poco.. ma il pizzo sul loro sito è un vero e proprio ordine, mi sembra impossibile che passi tutto in cavalleria senza colpo ferire.. forse è anche il motivo per cui non stanno dicendo nulla, ritardano il più possibile perchè, se da kickstarter sono coperti, su questo progetto che è su licenza e ci sono ordini veri e stanno vedendo come uscirne nel modo più truffaldino possibile. Però sono tute supposizioni
Sono d'accordo ma il fallimento e la procedura a seguire sono solitamente fatali per i piccoli clienti.

Pigro

Goblin
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per me cambia veramente poco alla fine della fiera se è un preordine o Ks, quando salta la baracca fanno fallimento e per rimborsare i creditori non c'è praticamente più nulla. Nel caso di mythic si sono venduti anche la madri e le uniche cose che gli sono rimaste in mano non sono manco loro. Anche avessero degli asset da vendere i clienti vengono solo leggermente prima dei finanziatori, sicché non vede niente né uno né l'altro.
Sulla possibilità di fare azioni legali non è il mio, ma immagino che se un'azienda fa fallimento ed è in stile srl ti attacchi, per quanta ragione tu possa legalmente avere. Rischi solo di spendere per le spese legali oltre a quanto hai già perso.

Cadmo

Babbano
Goblons
92
Per me cambia veramente poco alla fine della fiera se è un preordine o Ks, quando salta la baracca fanno fallimento e per rimborsare i creditori non c'è praticamente più nulla. Nel caso di mythic si sono venduti anche la madri e le uniche cose che gli sono rimaste in mano non sono manco loro. Anche avessero degli asset da vendere i clienti vengono solo leggermente prima dei finanziatori, sicché non vede niente né uno né l'altro.
Sulla possibilità di fare azioni legali non è il mio, ma immagino che se un'azienda fa fallimento ed è in stile srl ti attacchi, per quanta ragione tu possa legalmente avere. Rischi solo di spendere per le spese legali oltre a quanto hai già perso.
Esatto

Winter

Veterano
Goblons
675
Utente Bgg
Winternights
si si ma io non parlavo della possibilità di riavere indietro i soldi, che sono persi comunque visto che in caso di procedura fallimentare noi siamo proprio l'ultima ruota del carro.. però un pelo di soddisfazione di vederli in un processo dove poi si dovrà verificare se sono stati semplicemente degli incompetenti o anche dei truffatori non mi dispiacerebbe. Non me ne viene in tasca nulla, mi sveglierei solo con un sorriso se giorno leggessi la notizia.

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.045
Utente Bgg
Kris92
si si ma io non parlavo della possibilità di riavere indietro i soldi, che sono persi comunque visto che in caso di procedura fallimentare noi siamo proprio l'ultima ruota del carro.. però un pelo di soddisfazione di vederli in un processo dove poi si dovrà verificare se sono stati semplicemente degli incompetenti o anche dei truffatori non mi dispiacerebbe. Non me ne viene in tasca nulla, mi sveglierei solo con un sorriso se giorno leggessi la notizia.
Bella consolazione 🤣. Io rimpiango solo di non averlo preso in inglese quanto c’era la possibilità 🫠😅.

JohnnyBosic

Babbano
Goblons
10
Sì, io ero andato di all-in quindi rosico molto di non aver almeno ottenuto il base in inglese... Che a sto punto non credo proprio manco recupererò secondariamente dati tutti i soldi che gli ho lasciato

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Speriamo rimangano solo rumors. Per quanto mi riguarda non mi fascerò la testa finché non ci sarà una comunicazione ufficiale. Certo sarebbe un peccato

Pigro

Goblin
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Speriamo rimangano solo rumors. Per quanto mi riguarda non mi fascerò la testa finché non ci sarà una comunicazione ufficiale. Certo sarebbe un peccato
Si per carità pure io ci spero fino alla fine, la cosa deriva da un ex dipendente unità al fatto che un'azienda terza si è messa a stampare del materiale in francese della wave 1 (che ha fatto pensare ad una vendita di diritti). La gente che ha provato a postare queste info sulla pagina ufficiale è stata bannata ed uno dei due soci di mythic ha risposto ad un paio di messaggi dicendo che stanno facendo del loro meglio, ma la situazione è difficile e faranno presto un annuncio.

Insomma 2 indizi non fanno una prova ma ci vanno vicino.
Il punto è che si Ks è da febbraio che non fanno aggiornamenti ed in questo periodo dovrebbero aver prodotto tutto, se non hanno mostrato niente vuol dire che la produzione non è partita e se non è partita è perché non ci sono i soldi.
Mi viene da pensare che la contribuzione di DD sia finita a pagare anche quella siege.
Per me gli scenari sono 3:
-chiude tutto e fine della fiera
-mythic chiede ancora soldi
-hanno venduto tutto e qualcun'altro lo produrrà chiedendo ancora soldi

Cris92

Maestro
Goblons
1.045
Utente Bgg
Kris92
Si per carità pure io ci spero fino alla fine, la cosa deriva da un ex dipendente unità al fatto che un'azienda terza si è messa a stampare del materiale in francese della wave 1 (che ha fatto pensare ad una vendita di diritti). La gente che ha provato a postare queste info sulla pagina ufficiale è stata bannata ed uno dei due soci di mythic ha risposto ad un paio di messaggi dicendo che stanno facendo del loro meglio, ma la situazione è difficile e faranno presto un annuncio.

Insomma 2 indizi non fanno una prova ma ci vanno vicino.
Il punto è che si Ks è da febbraio che non fanno aggiornamenti ed in questo periodo dovrebbero aver prodotto tutto, se non hanno mostrato niente vuol dire che la produzione non è partita e se non è partita è perché non ci sono i soldi.
Mi viene da pensare che la contribuzione di DD sia finita a pagare anche quella siege.
Non so voi ma io altri soldi non ne tiro fuori 😅. Mi sento preso in giro abbastanza se non arriva ora quello per cui ho pagato più volte.

Per ora aspetto un video di KoA che sicuramente andrà a chiedere spiegazioni a Leo su cosa stia succedendo (già avevo fatto un video in merito qualche tempo fa) e lui ha soldi investiti su tutti i loro progetti 🤣.

Winter

Veterano
Goblons
675
Utente Bgg
Winternights
l'unico scenario è il primo, nessuno gli darà di nuovo soldi se viene fuori che si sono mangiati pure il pizzo che hanno chiesto. Secondo me o arriva davvero tutto (anche se la speranza è sempre meno), o nulla, la terza via possibile è che arrivi solo qualcosa come contentino (che ne so, spediscono solo il base e stop). Tra l'altro in tutto questo la versione CMON di Hel chissà dov'è finita.

Alto Basso