CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

F

fadeslayer

Guest
Ma rispetto a quella cifra a quanto ammonta in totale il riscatto?

Purtroppo in questo caso non credo sarebbe bastato usare quella prudenza...alla chiusura del pm di Darkest Dungeon la Mythic sembrava in buona salute visto il successo di quella campagna e il relativo successo di quelle seguenti...probabilmente l'unica strada sarebbe evitare di finanziare del tutto chi non ha già consegnato tutti i progetti precedenti...
si, sono partite troppe campagne insieme, di cui non era facile prevedere l'impantanamento, bisognerebbe davvero finanziare solo se i progetti precedenti sono consegnati al 99% (neanche il 95%, che poi è un attimo che la forbice si allarghi di brutto).
 

JohnnyBosic

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
8
Goblons
9
Io nell'elenco del ricatto non ho il moschettiere, mentre vedo che alcuni l'hanno riportato... Ma non dovrebbe essere compreso di base per chi ha fatto la campagna kickstarter?

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Ma rispetto a quella cifra a quanto ammonta in totale il riscatto?

Purtroppo in questo caso non credo sarebbe bastato usare quella prudenza...alla chiusura del pm di Darkest Dungeon la Mythic sembrava in buona salute visto il successo di quella campagna e il relativo successo di quelle seguenti...probabilmente l'unica strada sarebbe evitare di finanziare del tutto chi non ha già consegnato tutti i progetti precedenti...
Ma su KS praticamente tutti hanno almeno una campagna aperta o in consegna.
Sono davvero pochi i virtuosi che non iniziano una nuova campagna con quelle precedenti ancora in corso.

Come previsto anni fa il sistema dei KS sta collassando, anche se non per motivi previsti. Anni fa si parlava di una bolla pronta a scoppiare. Oggi (tra tasse, spedizioni, costo delle materie prime e rischi) i KS sono meno appetibili e convenienti che mai. Io ne sto pian piano uscendo, cedo praticamente solo su IP che ho nel cuore (stavo per cedere pure su Worms, e ho detto tutto) o su progetti davvero innovativi ma ormai le idee si stanno esaurendo...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Non lo so se sono stato fortunato io oppure no, ma posso sicuramente capire chi si sta lamentando dell'All-in visco che chiedono +10$ per il tappetino; +18$ per le bustine oppure +18$ per il libro.

Io per Gioco base + 4 espansioni (non ho preso madness) ed heirloom 500$ precisi precisi, inclusa doppia spedizione (55+22). All-in di Marvel united SOLO perchè li ho fatti spedire in svizzera ho pagato 463$ di cui 74$ di spedizione (non ho IVA), in italia mi sarebbe costato molto di più.

Però ripeto capisco la batosta per chi ha preso tutto il resto
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Io nel dubbio ho pagato l'obolo con Paypal, se non mi arriva niente chiedo i soldi indietro.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A me non è arrivata ancora la mail…
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
E via! sganciata la gabella di 90$ per quel che resta dell'all-in più darkest heroes ... :amarezza:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Pagato, adesso speriamo arrivi
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Sono l'unico che non ha ricevuto la mail?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Io nel dubbio ho pagato l'obolo con Paypal, se non mi arriva niente chiedo i soldi indietro.

Non hai 60 giorni per riavere i soldi indietro? Andremo palesemente molto più avanti
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
PayPal+Pagamento in 3 rate qui

61 euro per Cove, Warrens e Weald (+ i 15 che avevo già pagato per la wave 1).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
lo dicevo anche di 6: Siege, fatto a inizio maggio e sembrava tutto pronto solo da mandare in fabbrica. Siamo a ottobre.

mmmm, vabbé si vedrà. Inutile farsi mille piani ora con mythic di mezzo.

Nel mentre io ancora non ho ricevuto la mail.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Scusate io al suo tempo pagai 100+34$ per il core game.
Adesso dovrei dare 44$ per la produzione + eventuali 29$ nel caso volessi il gioco in italiano, giusto?
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
66
Goblons
67
Scusate io al suo tempo pagai 100+34$ per il core game.
Adesso dovrei dare 44$ per la produzione + eventuali 29$ nel caso volessi il gioco in italiano, giusto?
No l'italiano ce lo possiamo scordare. Solo in inglese e riceverai il pdf dei tutto in italiano.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Per il solo core devi pagare 29$ + ulteriori spese di spedizione che ti calcolano nel "pledge manager" della Mythic (quella roba che ti arriva via mail).
I language pack mi pare di capire che saranno prodotti a parte ma solo se si raggiunge la quota minima di 1000 unità per pack, altrimenti ti becchi il pdf (cosa che è praticamente scontata per l'italiano)
 
Alto Basso