CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Ho un dubbio, nel resoconto del pledge, non vedo l'eroe Musketeer, sono dentro dall'inizio e durante il pm ero passato ad all-in.
Devo inviare una email, che mai risponderanno, o va bene così?
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
86
Goblons
88
Una mail non costa nulla
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ho un dubbio, nel resoconto del pledge, non vedo l'eroe Musketeer, sono dentro dall'inizio e durante il pm ero passato ad all-in.
Devo inviare una email, che mai risponderanno, o va bene così?

Se sei dentro dall’inizio e già incluso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
129
Goblons
89
scusate ma dove si paga? perché non vedo nessun link
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
86
Goblons
88
doveva arrivare una mail ai baker venerdì... ma così non è stato.
alcuni dicono che i produttri del videogame potrebbero essersi messi in mezzo ma probabilmente è solo un ritardo nella spedizione delle mail.
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
mail appena arrivata, non ho ancora avuto il coraggio di entrare e vedere quanto vogliono di pizzo per l'all in.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
mail appena arrivata, non ho ancora avuto il coraggio di entrare e vedere quanto vogliono di pizzo per l'all in.

fatti coraggio e apri sta mail, così ci fai sapere, che penso la gran parte delle persone qua dentro sarà nella tua stessa situazione. Io personalmente non ho ancora ricevuto nulla.

Sei sui 330 $.....

spero di no, nel senso ho letto il commento ma lì il grosso è dato dalle ss, e spero sia uno di quelli che abitano tipo in messico dove le ss sono folli
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
fatti coraggio e apri sta mail, così ci fai sapere, che penso la gran parte delle persone qua dentro sarà nella tua stessa situazione. Io personalmente non ho ancora ricevuto nulla.
Darkest Dungeon – Core Game× 1$29.00
Crimson Court× 1$21.00
The Warrens× 1$18.00
The Cove× 1$18.00
The Weald× 1$18.00
The Color of Madness× 1$18.00
Musketeer× 1$3.00
Great Protection from Darkness× 1$18.00
Dark Tapestry× 1$10.00
Subtotal:$153.00
Shipping:$55.00 via Shipping
Total:$208.00
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
86
Goblons
88

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Darkest Dungeon – Core Game× 1$29.00
Crimson Court× 1$21.00
The Warrens× 1$18.00
The Cove× 1$18.00
The Weald× 1$18.00
The Color of Madness× 1$18.00
Musketeer× 1$3.00
Great Protection from Darkness× 1$18.00
Dark Tapestry× 1$10.00
Subtotal:$153.00
Shipping:$55.00 via Shipping
Total:$208.00

ecco, più o meno la batosta che mi aspettavo con le SS, con 50$ extra come se le pagassimo per la prima volta. Vabbé si paga, non è che si può fare altro. Certo che 18$ extra le bustine ti conviene quasi quasi chiedere di togliertele e di convertirtele in credito verso il pagamento
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
Quello che mi rode davvero è che questo contributo venga chiesto con 6: Siege non ancora in viaggio (a meno che non mi sia perso qualcosa). Io ho ingoiato gli insulti che mi venivano e ho pagato il pizzo per 6: Siege, anche perchè pensavo che quel progetto o andava in porto o sarebbe stata la pietra tombale della compagnia. Però pensavo che prima di chiederne su altri progetti dimostrassero che la fiducia e i soldi ulteriori dei backers fossero un minimo meritati. Invece nulla, ancora soldi senza avere niente in mano. Mah.. e per fortuna ho evitato all'ultimo Anastyr.
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
86
Goblons
88
In teoria ci stanno chiedendo quello che potrebbe avicinarsi all'effettivo costo delle scatole e del trasporto...
cmq pensavo di riutilizzare il credito per la copia degli eroi "darkest heroes" e le relative bustine per abbassare i costi ma tenere il resto che probabilmente rivenderò appena arriva.
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
86
Goblons
88
si sono prosciugati 5.657.479 dollari.... e ora ripaghiamo il gioco da zero.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.035
Località
Firenze
Goblons
1.038
Utente Bgg
Kris92
Core+Crimson+Cove+spedizioni = 113$.
Quello che mi pesa di più sono dover pagare altri 45$ di spedizioni di nuovo….che palle
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
113
Goblons
105
non arriva niente raga sono in fallimento stanno solo prendendo gli ultimi soldi e poi chiudono tutto
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
Alla fine il gioco mi costerà 690 euro. Lo scrivo qui a futura memoria, per ricordarmi di partecipare solo a campagne con 1 euro, chiudere eventualmente solo l'ultimo giorno di pledge manager se il processo è stato convincente e solo con ditte sicuramente solvibili.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Per Warrens, Cove e Weald pago 61$.
Rispetto a quello che leggo in giro non mi lamento...

Non esiste comunque che il gioco sia arrivato a costare così tanto. Addirittura 690€ da quel che leggo qua sopra.
Stiamo pagando altro mi sembra palese.
Fosse vero che è colpa del prezzo della carta potrei aspettarmi che mi chiedano una rata del mutuo per chiudere il late pledge di Primal.
Solo alla Mythic stanno facendo questo dramma...
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Alla fine il gioco mi costerà 690 euro. Lo scrivo qui a futura memoria, per ricordarmi di partecipare solo a campagne con 1 euro, chiudere eventualmente solo l'ultimo giorno di pledge manager se il processo è stato convincente e solo con ditte sicuramente solvibili.

Ma rispetto a quella cifra a quanto ammonta in totale il riscatto?

Purtroppo in questo caso non credo sarebbe bastato usare quella prudenza...alla chiusura del pm di Darkest Dungeon la Mythic sembrava in buona salute visto il successo di quella campagna e il relativo successo di quelle seguenti...probabilmente l'unica strada sarebbe evitare di finanziare del tutto chi non ha già consegnato tutti i progetti precedenti...
 
Alto Basso