paperoga
Goblin
Osservatore
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Airmax":102c7zj0 ha scritto:Troppo gentile.MoloToV":102c7zj0 ha scritto:Partendo dal presupposto che IO dipingo abitualmente miniature (gioco a Infinity e ho giocato per anni a WARHAMMER40k) e sono piuttosto taccagno ( ), è una cosa su cui non spenderei mai un euro...
Fatta questa premessa, come avevo scritto nel messaggio che ti ho quotato sopra, l’effetto migliora notevolmente la tridimensionalità dei modelli, li rende più “reali”.
Quindi se ti va di affrontare la spesa (che come detto ha un prezzo onesto) per avere dei modelli più fichi, allora ne vale la pena. Se invece l’idea di averli standard non ti disturba, puoi anche risparmiarti quei soldi
Grazie ci rifletterò ... a naso non credo lo farò, ma se mi avessi detto che cambia poco sarebbe stato più facile rinunciarci. :rotfl:
ti aiuto io, l'ho fatto fare sulle miniature di LOH e dopo averle viste ho rimpianto di aver speso dei (pochi) soldi in più, è vero che il costo è estremamente economico, ma sulle minia, quelle piccole è, per me, assolutamente insoddisfacente, con la poca tecnica che ho probabilmente sarei riuscito a farle meglio, ma non ho idea se altri abbiano avuto un risultato migliore di quello che ho avuto io