Cthulhu Wars

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Arrivati anche a me!
Sinceramente non so dove mettere tutti quei pacchi...
Alcune minia sono bellissime!!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Secondo voi non c'è qualche problema di incollaggio nelle mappe? In alcune (quella da 8 giocatori per esempio) le due metà sono bordate di nero e una volta avvicinate il bordone divide le regioni (che in tal modo danno la falsa idea di essere divise).
E' successo anche a voi?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Oddio, magari ho detto una cavolata e i bordoni sono fatti apposta per dividere alcune regioni in due regioni.

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lagoon":xlijriqt ha scritto:
Ecco qualche foto per iniziare...

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: ... :sbav: :sbav: :sbav:

Ma le scatole delle singole fazioni sono grande come un gioco "normale"???

Cosa sono le miniature rosse?
Le scatoline verdi?

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Non proprio come un gioco standard: prendi un gioocstandard, togli circa 3 dita ai due lati lunghi ed hai un'idea di quanto sono grandi.
Miniature rosse: una miniatura in più per ciascun tipo, da collezione (colore esclusivo)
Scetolone verdi: i piedistalli in plastica da per le suddete miniature da collezione, con inciso "Cthulhu Wars" e "2013". Se a qualcuno interessano sto pensando di venderle (miniature rosse e basi)

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lagoon":1uop7kpr ha scritto:
Non proprio come un gioco standard: prendi un gioocstandard, togli circa 3 dita ai due lati lunghi ed hai un'idea di quanto sono grandi.
Miniature rosse: una miniatura in più per ciascun tipo, da collezione (colore esclusivo)
Scetolone verdi: i piedistalli in plastica da per le suddete miniature da collezione, con inciso "Cthulhu Wars" e "2013". Se a qualcuno interessano sto pensando di venderle (miniature rosse e basi)

Scusami non avevo capito, adesso vedo che sono basi!!!
Fighe le miniature rosse, purtroppo come sai ho pleggiato l'ondata 2...

Avevi preso per caso la mianitura primo giocatore? (quella sexy)

ofx

Super Goblin
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
[tag]npole67[/tag]
[tag]Lagoon[/tag]

Ho visto che i vostri pledge sono simili, avete fatto entrambi un all-in??

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Per me si, era il DVM che comprende tutto.

Inviato dal mio iRoby utilizzando Tapatalk

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Si, all-in anch'io, "DVM"
Comprende entrambe le miniature primo giocatore: Asenath Waite ("quella sexy") e H.P. Lovecraft (figura intera con lanterna). Belle (soprattutto quella di Lovecraft, imho). Hanno il difetto di essere fuori scala per cui non le puoi usare per nient'altro che come marker per il primo giocatore.
A meno che Petersen non abbia in programma una versione extralarge dove il cultista è alto 8 cm e i grandi antichi dio solo sa quanto :oops:
Comunque li vedi nella foto dove ho spacchettato gli extra esclusivi, sono sulla destra, ancora imbustati individualmente

ofx

Super Goblin
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lagoon":2e1x5uvk ha scritto:
Si, all-in anch'io, "DVM"
Comprende entrambe le miniature primo giocatore: Asenath Waite ("quella sexy") e H.P. Lovecraft (figura intera con lanterna). Belle (soprattutto quella di Lovecraft, imho). Hanno il difetto di essere fuori scala per cui non le puoi usare per nient'altro che come marker per il primo giocatore.
A meno che Petersen non abbia in programma una versione extralarge dove il cultista è alto 8 cm e i grandi antichi dio solo sa quanto :oops:
Comunque li vedi nella foto dove ho spacchettato gli extra esclusivi, sono sulla destra, ancora imbustati individualmente

Grazie!
Viste le miniature e... Belle entrambe, forse sono meglio di quella nuova con il mezzo busto!

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
viofla77":xmm51b9t ha scritto:
@Lagoon Hai dato un occhio alle mappe?

Ho giusto defustellato Yuggoth e controllato che ci fosse tutto dentro. Ed ho aperto quella base per 8 giocatori. Le altre due sono ancora incellophanate.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...dimenticavo che se non lo fate chiamo un mod :snob: che vi banna tutti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alto Basso