Cthulhu Wars

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Lagoon":3ldtl83i ha scritto:
viofla77":3ldtl83i ha scritto:
@Lagoon Hai dato un occhio alle mappe?

Ho giusto defustellato Yuggoth e controllato che ci fosse tutto dentro. Ed ho aperto quella base per 8 giocatori. Le altre due sono ancora incellophanate.
In quella da otto giocatori non hai notato il bordone centrale fra le due metà?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
ofx":t2mam8zz ha scritto:
Lagoon":t2mam8zz ha scritto:
Ecco qualche foto per iniziare...

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: ... :sbav: :sbav: :sbav:

Ma le scatole delle singole fazioni sono grande come un gioco "normale"???

[glow=red]!?!?WTF!?!?[/glow]

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Si, le scatole delle singole fazioni sono grandi come un gioco normale! Le minia sono enormi e dettagliate.
Le minia rosse nel Bustone sono quelle extra da collezione, con quelle pedane cubiche? La plastica mi sembra più robusta.
Gli old ones sono spettacolari! wow!!

zerokobra

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
no non devo guardare questo topic perchè il fegato comincia ad ingrossarsi :muro: :muro: :muro:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Ricordo a tutti che non ce le hanno regalate, io ho speso 650 dollari per il bundle completo (base +espansioni) :sisi:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Si hai ragione, però quando arriva ti sei già scordato che avevi pagato un anno prima e quindi sembra un regalo

Postate le foto!!!

zerokobra

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
viofla77":ubtagp1c ha scritto:
Ricordo a tutti che non ce le hanno regalate, io ho speso 650 dollari per il bundle completo (base +espansioni) :sisi:

lo so e hai fatto un ottimo acquisto.....io arrivai tardi per pledgiare ....e forse dovrò accontentarmi del base che sto inseguendo a 170... :snob: :snob:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
viofla77":1m3f6o70 ha scritto:

Fai bene a ricordarlo perchè ai tempi non pledgiai proprio per questo motivo... Però goditi il fatto che in questo momento tu puote... :asd:

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.143
Utente Bgg
n_and
kadaj":ilymv83a ha scritto:
:sbav: :sbav: :sbav:

Ma oltre al gioco base si potranno comprare anche le espansioni in retail?
Petersen aveva detto che avrebbe stampato "alcune copie in più" oltre a quelle destinate ai backer, da vendere sul suo sito; ma per ora non è possibile sapere cosa (e in che quantità) arriverà nei negozi. Il modo più sicuro per ottenere le espansioni è "accodarsi" ad un backer della seconda campagna (attualmente è chiusa, ma il pledge manager non è ancora partito).

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Lo scopo della seconda (già conclusa) campagna era proprio permettere la stampa di abbondanti copie in più del maggior numero possibile di espansioni della prima campagna per il mercato retail. Quindi si, se non succede qualche grosso imprevisto (leggi: se non hanno, come già accaduto nella prima campagna, costi di produzione, spedizione e dogana molto superiori al preventivato), si ci saranno le espansioni in retail. Magari non tutte tutte, ma molte.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Lagoon":2iqq1h4a ha scritto:
Lo scopo della seconda (già conclusa) campagna era proprio permettere la stampa di abbondanti copie in più del maggior numero possibile di espansioni della prima campagna per il mercato retail. Quindi si, se non succede qualche grosso imprevisto (leggi: se non hanno, come già accaduto nella prima campagna, costi di produzione, spedizione e dogana molto superiori al preventivato), si ci saranno le espansioni in retail. Magari non tutte tutte, ma molte.

Ottimo!! :clap: :clap: :clap:

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Ho chiesto a Petersen perchè c'è il bordo nero nel retro di alcune mappe e così mi ha risposto:
Sandy Petersen says:
because of the nature of gluing paper onto cardboard backing.

Sarà anche vero, ma a me vedere le aree centrali che sono unite, interrotte da una striscia nera fa schifo, e credo che si sarebbe potuto mascherare la divisione.
Qui si vede il problema: https://boardgamegeek.com/image/2668930/cthulhu-wars
Che dite?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Non c'ho fatto caso, ho unboxato in fretta e furia, non avevo molto tempo.
Non mi pare molto grave, ma capisco il fastidio.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
viofla77":2bmuf9sq ha scritto:
Ho chiesto a Petersen perchè c'è il bordo nero nel retro di alcune mappe e così mi ha risposto:
Sandy Petersen says:
because of the nature of gluing paper onto cardboard backing.

Sarà anche vero, ma a me vedere le aree centrali che sono unite, interrotte da una striscia nera fa schifo, e credo che si sarebbe potuto mascherare la divisione.
Qui si vede il problema: https://boardgamegeek.com/image/2668930/cthulhu-wars
Che dite?

si in effetti non si può proprio vedere... è veramente orrenda :snob:
comprendo la tua immane sofferenza e ho deciso di aiutarti
mi accollo io la schifezza se mi vendi la mappa al 50% te la compro :D

A parte gli scherzi credo che gli sia sfuggito (probabilmente colpa dei cinesi è sempre colpa loro :sisi:), e far rifare tutto e postporre le spedizioni gli sarebbe costato un botto ... per cui hanno deciso che va bene così e... dai su non è così inguardabile :rotfl:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Credo che con le board componibili uno debba sempre scegliere in fase di produzione se preferisce un bordo tra le due metà o se accetta il rischio che un pezzetto della mappa vada perso nel taglio. La fustellazione (si dice così? :hmm: ) non sempre è un'operazione millimetrica. Evidentemente in questo caso han scelto così, probabilmente male. Ma non credo che non se ne siano accorti.

Alto Basso