Cthulhu Wars

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Lagoon":1o0u6rrj ha scritto:
Per quanto riguarda il prezzo del base retail v.s. nuova campagna, lo hanno chiesto di recente a Petersen su bgg, ecco domanda e risposta:

I assume O2 will probably be the best way to get up to date from nothing, rather than buying the core set and then just getting expansions through O2
Sandy – actually we have pledges explicitly designed to enable people who ONLY have the core game to get those expansions they want (or all the expansions), so there is no need to wait to get your core game. It will be a few bucks cheaper on O2 to get the core game, but on the other hand It’ll arrive many weeks earlier and you can be getting up to speed. It’s available on amazon.com.uk at a reasonable price.

In soldoni dice che prendere il base durante la campagna sarà solo "qualche dollaro più economico" e che non ne vale la pena aspettare. In più l'utente che ha fatto la domanda chiede un confront coi prezzi del mercato UK e Petersen gli dice che il prezzo con cui lo si trova su amazon britannico è onesto. Lì costa £145.50, che ad oggi sono 197€. In Italia si trova sicuro a 190€ spedizione gratuita e probabilmente cercando anche a qualcosa meno, chissà.

Ci sarà poi durante la nuova campagna un pledge apposta per chi vuole tutto tranne il base.

Mi è bastato leggere quel "non vale la pena aspettare" per convincermi ad acquistarlo :D
Alla fine mi è venuto a costare (nuovo) un po' meno di 170 eurini! Speriamo che arrivi presto e soprattutto sano e salvo...
Grazie dell'informazione Lagoon!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
ofx":29yofl6j ha scritto:
Se non altro è bello vedere come venga rispettato chi l'ha supportato dall'inizio...

Sai che non l'ho capita? E' ironica o seria? Non riesco a capire :hmm:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Ematocrito":1j6i9lxe ha scritto:
Mi è bastato leggere quel "non vale la pena aspettare" per convincermi ad acquistarlo :D
Alla fine mi è venuto a costare (nuovo) un po' meno di 170 eurini! Speriamo che arrivi presto e soprattutto sano e salvo...

Per 170€ secondo me hai fatto bene, avresti risparmiato al massimo pochi spiccioli. Dove l'hai preso a quel prezzo, per curiosità?

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
viofla77":1id7yrgc ha scritto:
Le fazioni-espansione ti permettono di giocare in più di 4 e ogni fazione ha abilità diverse dalle altre, quindi modalità di gioco nuove.
Credo sarà difficile trovare in retail le espansioni. Se sei quasi sicuro di apprezzare il gioco e hai almeno 500 euro da spendere ti conviene prendere tutto durante il kick.
Per altre domande sono qui.
Io pledgerò per il materiale aggiuntivo, poi aspetterò l'arrivo delle espansioni del primo kickstarter e deciderò cosa fare. Ho già speso un botto e voglio avere il materiale pagato in mano, prima di sganciare ancora un sacco di soldi.

Grazie viofla per le delucidazioni. Nel marasma di espansioni ce ne sono di imprescindibili? Sicuro al 100% di pledgiareil pack da 150 dollari (amo Ramsey Campbell ;) ) e di recuperare quanto meno Azathoth, ma tra le altre fazioni quali sono quelle più interessanti?
I 500 dollari intimoriscono ma se mi consentiranno di fare l'all-in credo che sarà dura placare la scimmia :snob:

Ematocrito

Babbano
Goblons
9
Lagoon":3vvfaem9 ha scritto:
Ematocrito":3vvfaem9 ha scritto:

Per 170€ secondo me hai fatto bene, avresti risparmiato al massimo pochi spiccioli. Dove l'hai preso a quel prezzo, per curiosità?

Posso fare dell'insano crossposting? Altrimenti ti scrivo in privato ;)

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Tra le espansioni senza alcun dubbio le fazioni extra sono quelle che aggiungono di gran lunga diversità al gioco. Non si prendono solo per poter giocare in più di 4, ma anche e soprattuto per avere una scelta più ampia di fazioni, con stili di gioco enormemente differenti.
Quali siano le fazioni più interessanti purtroppo non te lo so dire, non sono uno che si vada a leggere troppi dettagli su un gioco, appena capisco che mi potrebbe piacere molto vado "all in" e poi lascio che il gioco mi sorprenda :p
Mi pare di aver sentito parlare bene di Opener of the Way, qualcuno conferma?
Per un all-in completo (quindi compreso il nuovo pack da 150$) secondo me saremo più vicino ai 700$, tutta la roba del primo kickstarter già costava 525$ (e nel frattempo le spese di spedizione internazionale sono salite alle stelle, l'iva non si può più parzialmente "driblare" come prima, ecc...)

Ematocrito

Babbano
Goblons
9
Lagoon":33wv8zvx ha scritto:
Tra le espansioni senza alcun dubbio le fazioni extra sono quelle che aggiungono di gran lunga diversità al gioco. Non si prendono solo per poter giocare in più di 4, ma anche e soprattuto per avere una scelta più ampia di fazioni, con stili di gioco enormemente differenti.
Quali siano le fazioni più interessanti purtroppo non te lo so dire, non sono uno che si vada a leggere troppi dettagli su un gioco, appena capisco che mi potrebbe piacere molto vado "all in" e poi lascio che il gioco mi sorprenda :p
Mi pare di aver sentito parlare bene di Opener of the Way, qualcuno conferma?
Per un all-in completo (quindi compreso il nuovo pack da 150$) secondo me saremo più vicino ai 700$, tutta la roba del primo kickstarter già costava 525$ (e nel frattempo le spese di spedizione internazionale sono salite alle stelle, l'iva non si può più parzialmente "driblare" come prima, ecc...)

700 dollari :Straeyes: ? Speriamo qualcosa di meno dai, anche perché credo ci saranno un bel po' più di backers rispetto alla prima ondata! Vedremo :twisted:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.268
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lagoon":3akvjiwf ha scritto:
ofx":3akvjiwf ha scritto:
Se non altro è bello vedere come venga rispettato chi l'ha supportato dall'inizio...

Sai che non l'ho capita? E' ironica o seria? Non riesco a capire :hmm:

Seria, di solito il consumatore viene maltrattato e costretto magari al doppione per avere tutto. In questo caso massimo rispetto perchè propone proprio delle soluzioni per chi l'ha supportato dall'inizio!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.268
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ematocrito":3bws42hm ha scritto:
Lagoon":3bws42hm ha scritto:
Ematocrito":3bws42hm ha scritto:

Posso fare dell'insano crossposting? Altrimenti ti scrivo in privato ;)

Fallo che potresti avere dei proseliti...

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Qualcuno in Germania ha ricevuto le espansioni!!!! Dai che tra poco arriverà anche in Italia! :clap:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Io ho visto una foto degli scatololi dell'all-in... Fanno spavento.
Devo sbrogsrmi ad andare all'ikea a prendere un mobile :pippotto: (sono serio)

ofx

Super Goblin
Goblons
2.268
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Cthulhu Wars

Vogliamo foto quando vi arriva!!!

Inviato da località sconosciuta!

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Oggi ho fatto il progetto del mobile, devo solo trovare il tempo di andarlo a prendere :rotfl:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Arrivato tracking del wave 2, è a Monaco :clap:

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Lagoon":qeodwc7d ha scritto:
Hai mica un doppione di dadi o portali da vendermi? Io ho il preordine, quindi me li sono persi :-(

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Anche il mio è a Garching, vicino a Monaco!!!!!!!!!!!
Che corriere dovrebbe consegnare in Italia?

ofx

Super Goblin
Goblons
2.268
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Cthulhu Wars

Lagoon":ar04frqn ha scritto:

Cos'é il wave 2?

Inviato da località sconosciuta!

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
@ofx Quel che resta da consegnare del primo Kickstarter, ovvero tutto tranne i dadi.
@viofla77 a meno che la persona che mi aveva chiesto di aggiungerli non c'abbia ripensato, purtroppo non ho dadi extra. Neanche gates, mi dispiace. Ma magari quelli potrei aggiungerli quando apre il pledge manager della seconda campagna. Si possono aggiungere anche i dadi (che sono diversi come colore, ma stesso design).

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
È già a Milano! :clap: :clap: :clap: :clap:

Alto Basso