Cthulhu Wars

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
vetro74":s78dnfs8 ha scritto:
Chiedo anch'io un chiarimento su KS: ma se il gioco non "parte", i soldi ti tornano indietro? :-?

Semplicemente non li paghi. I soldi ti vengono chiesto a fine KS solo se il gioco parte... ;)

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Garau":17ltj9yv ha scritto:
Perfetto ! Capito tutto grazie mille per la spiegazione esauriente =)

prego :)

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
wooow":3v534t5z ha scritto:
vetro74":3v534t5z ha scritto:
Chiedo anch'io un chiarimento su KS: ma se il gioco non "parte", i soldi ti tornano indietro? :-?
Se il progetto non parte i soldi non vengono prelevati, i soldi vengono prelevati solo se viene raggiunta la quota minima necessaria per far partire la produzione.

Per completare le informazioni da parte del consumatore, sui fondi raccolti KS incassa una percentuale ma non offre nessuna garanzia sulla conformità finale del prodotto o il buon esito del progetto (fallimento durante la produzione), tutto è demandato all'affidabilità di chi ha proposto il progetto.

Inoltre sui prodotti di provenienza USA bisogna sempre mettere in conto gli oneri aggiuntivi per IVA 21% che grava anche sulle spese di spedizione e dazi doganali/diritti fissi (da valutare in base all'importo dichiarato).

Confermo tutto.
Io, ad esempio, ho partecipato a zombicide season 2 perche' pare faranno un invio dall'europa (e cosi' il dazio doganale dovrebbe esser scampato)

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
ma qualcuno sa qualcosa sul sistema di questo gioco?
a vederlo così sembra la solita ca*ata commerciale...ma mi piacerebbe saperne di più

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Protos":2fddb9b4 ha scritto:
ma qualcuno sa qualcosa sul sistema di questo gioco?
a vederlo così sembra la solita ca*ata commerciale...ma mi piacerebbe saperne di più

Al di la del sistema di gioco, è lanciato in un modo semplicemente improponibile. Peccato.

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Più che altro, ci sono cosa, 13 espansioni a 40-50$ a botta? WTF?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
DooM":1j0vsmdd ha scritto:
Più che altro, ci sono cosa, 13 espansioni a 40-50$ a botta? WTF?

Infatti. Fuori con i cimbani!! Ed il bello è che queste espansioni fanno parte degli stretch goal. Ossia, man mano che raggiungono deterimato obiettivi economici, mettono a disposizione una si queste espansioni alla modica cifra di 40$ 8-O

Che cthulhu se li pigli :twisted:

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mik, sono la tua coscienza, basta guardare kickstarter, diventi povero, basta, hai già dato!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
J0tar0Kjo":1qil4hsm ha scritto:
Mik, sono la tua coscienza, basta guardare kickstarter, diventi povero, basta, hai già dato!

Ma quanto hai ragione :roll:

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Confrontando però i prezzi con quelli delle miniature GW non sono poi neanche altri visti qualità e numerosità ... insomma, secondo me noi valutiamo il progetto nell'ottica del giocatore di giochi da tavolo mentre materiali/prezzi sono quelli del giocatore di tridimensionale. Quanto costa farsi 1 esercito (1 solo) di Warhammer, con leader e tutto il resto ?

Liga

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
liga":ble9s4vn ha scritto:
Quanto costa farsi 1 esercito (1 solo) di Warhammer, con leader e tutto il resto ?

Liga

abbastanza per passare a Warmachine... :grin:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
kadaj":2ydr9a6o ha scritto:
liga":2ydr9a6o ha scritto:
Quanto costa farsi 1 esercito (1 solo) di Warhammer, con leader e tutto il resto ?

Liga

abbastanza per passare a Warmachine... :grin:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Costa 240$ + 45$ di spedizione....
E Sandy Petersen mi piace assai...
Mi spaventano solo le carte con tanto testo in inglese. Non perché non lo sappia, ma preferisco i giochi in italico idioma.

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
MindbendeR":meywbkts ha scritto:
Costa 240$ + 45$ di spedizione....
E Sandy Petersen mi piace assai...
Mi spaventano solo le carte con tanto testo in inglese. Non perché non lo sappia, ma preferisco i giochi in italico idioma.

240$ + 45$ = 285 buoni motivi per aspettar al piu' la versione retail.....

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
MindbendeR":1d8czd3h ha scritto:
Simo4399":1d8czd3h ha scritto:
240$ + 45$ = 285 buoni motivi per aspettar al piu' la versione retail.....

...e pagare magari il doppio ?

....un gioco da tavolo (non un 3d tipo wh) da 570$.....mah....

Vabbe' dai chiudiamola qui: mi sembra si stai scadendo nella polemica sterile.

La mia voleva esser solo una battuta. Al vetriolo, te lo concedo.
Capisco tu sia in frenzy da acquisto: io per primo ho sborsato una cifra analoga per zombicide 2 per cui capisco il tuo disappunto.....

Nessuno credo sia qui per giudicare come ognuno spende i propri soldi. Si puo' esser d'accordo o meno ma alla fin fine ognuno del proprio portafoglio fa quel che meglio crede. Ti pare?
Alla fin fine si tratta solo di vederceli i soldi spesi. E questa e' una scelta personalissima.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Simo4399":3ijgq9y9 ha scritto:
Nessuno credo sia qui per giudicare come ognuno spende i propri soldi. Si puo' esser d'accordo o meno ma alla fin fine ognuno del proprio portafoglio fa quel che meglio crede. Ti pare?

io da diversi anni ormai del mio portafoglio non dispongo ... nel senso che la frenzy ludica è tale che ...

Comunque secondo me su verti progetti americani, dove miniature di alta qualità abbondano, purtroppo il termine di paragone economico deve essere con il mondo dei giochi di miniatura e non con quello dei giochi da tavolo ... mondo in cui, ancora purtroppo, c'è molta più propensione a spendere per il proprio "esercito" ...

Ciao
Liga

PS. oggi ho scoperto che almeno un socio del TreEmme ha ordinato il gioco ... questo vuol dire che potrò giocarlo sicuramente senza dovermelo comprare ... un bel sollievo ... ora occorre solo resistere alla frenzy da acquisto

MindbendeR

Gran Maestro
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Tanto lo prendo... mi piace troppo HPL e Petersen dai tempi di CoC e DooM.
Forse il prezzo è davvero esagerato, ma le miniature sono eccezionali e figherrime. L'idea di gestire gli Antichi è strepitosa, in quanto finalmente realizzata.
Anche se non ci giocherò mai, dev'essere mio!
Il fatto è che su KS c'è anche la settima edizione di CoC........ :roll:

Cthulhu fhtagn!

Alto Basso