gen0
Goblin

vincyus":3v4w2aei ha scritto:Seconda partita.
Questa volta partita in soli 2 giocatori, stagione 1 scenario 2 con Hastur come grande antico. Personaggi The Kid e Adam.
Vinta pure questa, ma devo ammettere che siamo riusciti a farcela pelo pelo. la bambina ad un certo punto era diventata un glass cannon... tirava qualcosa come 8 dadi ad attacco.
Spettacolare che in 4 attacchi, ha tirato giù da sola le ultime 2 fasi di Hastur.
Finale da cardiopalma perchè la bambina infligge l'ultimo danno ad Hastur ma contemporaneamente impazzisce del tutto (e a parità di condizioni tra sconfitta e vittoria, ha la priorità la vittoria).
Effettivamente in questo scenario il trade è servito, ma sola una volta (manco per i le forbidden know.) per scambio di alcuni item. .
In 2 è ovvio che serva meno. Il token o lo pesca uno, o lo pesca l'altro. Hai il 50% di possibilità di pescare quello giusto invece che il 25.
Cosa interessante e che Hastur è stato veramente ma veramente lento, quando l'ho ucciso era all'ultimo spazio verde.... forse abbiamo avuto fortuna noi ma continuo ad avere perplessità sul bilanciamento in questo gioco. Alcune combinazioni tra eroi, antichi ed episodi potrebbero rendere il tutto più facile o più difficile (ma vorrei riprovare il primo scenario sempre con Hastur per vedere come va).
mmm da noi è stato un fulmine ma eravamo in 4. Quello che non mi torna è che il deck mythos scenario 2+hastur, se non ho visto male, aveva praticamente solo simboli evocazione o quasi. Questo significa che ogni 3 turni o quasi fa un passo avanti.
Per tenerlo ancora in verde significa che è avanzato 3 volte, quindi facendo una stima a spanne avete vinto mettendoci tra i 9 e i 12 turni circa.
Se sei sicuro di non aver sbagliato nulla (tipo non attivare gli effetti di tutti gli stage del grande antico anche quando eliminato) e di averlo fatto avanzare ogni volta che c'erano 3 simboli magari è andata bene così e toccherà vedere :sisi: