Community giocatori TDS

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Agzaroth":3fiz9vi3 ha scritto:
Per questo consiglio, qualora si giocasse con la vittoria standard su questa mappa, di applicare la vittoria standar modificata in questo modo:
- 7 manieri (castelli e/o fortezze) o 6 manieri con valore complessivo almeno 9 (dove il castello vale 1 e la fortezza 2). In pratica è possibile vincere anche con soli 6 manieri ma almeno 3 dovranno essere fortezze.

Concordo.

Partita 6#1 iniziata ufficialmente.
Ora, visto che la lista di giocatori si allunga, con @daneel stiamo cominciamo a organizzare la prossima, che sarà la 9#4.
Chi è in ordine di priorità, cominci a pensare se vuole partecipare o no. :D
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.484
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.552
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Io sono disponibile a masterizzarne una da 9 o 12 in contemporanea a Daneel se ci sono giocatori sufficienti avanzati.
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
Scusate probabilmente (anzi sicuramente) ho spulciato male in altri topic, ma le casate vengono "estratte" in qualche modo dal mod o seguono l'ordine di priorità? O nessuna delle due?
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Agzaroth":7jj5nvuy ha scritto:
Io sono disponibile a masterizzarne una da 9 o 12 in contemporanea a Daneel se ci sono giocatori sufficienti avanzati.

Grande :approva:
lao":7jj5nvuy ha scritto:
Scusate probabilmente (anzi sicuramente) ho spulciato male in altri topic, ma le casate vengono "estratte" in qualche modo dal mod o seguono l'ordine di priorità? O nessuna delle due?

Diciamo a scelta del mod: abbiamo fatto a estrazione, a scelta in base all'ordine di iscrizione..
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
In via del tutto eccezionale, senza seguire la Lista di Priorità, si è liberato un posto nella partita standard a 6 che non è ancora iniziata qui in tana.
Questo è il link: viewtopic.php?f=98&t=82263&p=1143051#p1143051
Chi è interessato, posti direttamente lì (la partita non è ancora iniziata, per cui c'è tutto il tempo per fare diplomazia iniziale).
Per gli altri della partita 9#4, il topic di gioco verrà aperto la prossima settimana: i posti son quasi esauriti.
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Raga, scusate ma mi sono perso, la lista di priorità nel secondo post è obsoleta? Sono stato saltato a piè pari? Io andavo tranquillo e beato, sapendo che mi avreste chiamato quando toccava a me, tanto più che a Lorunks in mp avevo declinato la partita in 6, dicendo che avrei aspettato quella a 9...
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Vittek":18lwgwsb ha scritto:
Raga, scusate ma mi sono perso, la lista di priorità nel secondo post è obsoleta? Sono stato saltato a piè pari? Io andavo tranquillo e beato, sapendo che mi avreste chiamato quando toccava a me, tanto più che a Lorunks in mp avevo declinato la partita in 6, dicendo che avrei aspettato quella a 9...
Errore mio nella trascrizione dei post da un topic all altro.
Scrivi pure nella 9#4 che Daneel ti arruola al volo!
Scusami, hai fatto benissimo a scriverlo!
 

Daneel

Gran Maestro
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
1.148
Località
Milano
Goblons
0
Vittek":2eh472td ha scritto:
Raga, scusate ma mi sono perso, la lista di priorità nel secondo post è obsoleta? Sono stato saltato a piè pari? Io andavo tranquillo e beato, sapendo che mi avreste chiamato quando toccava a me, tanto più che a Lorunks in mp avevo declinato la partita in 6, dicendo che avrei aspettato quella a 9...

arruolato per la 9!
ti ho già segnato nel topic
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Con grande sforzo (ma enorme soddisfazione),
siamo riusciti a piazzare tutti quelli in Lista di Priorità in una partita.
Attualmente ci sono in ballo la 12#2, la 9#4, la 6#1 che significa ben 27 giocatori impegnati CONTEMPORANEAMENTE!
Complimenti a tutti!
Per chi si aggiunge ora in Lista, non si preoccupi, continueremo carichi come stiamo facendo anche nei prossimi mesi: preparatevi ad un autunno molto caldo di tornei, eventi e super partite (anche se l'inverno sta arrivando)....
 

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
868
Località
ROMA
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Complimenti a tutti, in primis a quelli che si sbattono per farci divertire. :approva:
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
Inizio turno 6 nella 12#2: mappa pubblicata poco fa... non perdetevi questo turno interessantissimo!
Fase diplomatica in corso per la 9#4 e la 6#1. :approva:
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Turno 6 quasi finito: come da premesse è stato un turno molto interessante. :chop:
6#1: in anticipo, ordini del primo turno pubblicati su mappa. Si parte!
9#4: fase di pianificazione turno 1 in corso, ma già prime schermaglie sulla corte del Re :asd:
BTW#1: Partita ufficialmente la fase di pianificazione

Aggiunte le Faq del BTW nella sezione Dubbi e Regole.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Turno 6 finito: iniziata la pianificazione del turno 7. Nuovamente Peste dei Corvi.
6#1: Turno 1 in corso.
9#4: Fase di pianificazione turno 1 in corso, stasera il termine per l'invio.
BTW#1: Turno 1 in corso.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Pianificazione del turno 7 in corso. Nuovamente Peste dei Corvi.
6#1: Turno 1 in corso, finito primo giro movimenti e prime mazzate tra Greyjoy e Lannister.
9#4: Primo turno in corso
BTW#1: Turno 1 finito con epico scontro al Pugno dei Primi Uomini tra Mance e Mormont. Turno 2 in corso.

Avrò alcuni problemi di aggiornamento nel week end.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Turno 7 quasi concluso... Seagard in mano greyjoy!
6#1: Turno 1 finito, in corso fase westeros del turno 2.
9#4: Primo turno finito, in corso fase westeros del turno 2.
BTW#1: Fase westeros del turno 4 in corso.
 
Alto Basso