Community giocatori TDS

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Fase westeros del turno 8 in corso
6#1: Pianificazione turno 2 in corso.
9#4: Primo turno finito, in corso fase westeros del turno 2.
BTW#1: Finito il turno 4, gli estranei sono molto vicini alla barriera!

Pubblicato report del turno 6 della 12#2.
http://www.goblins.net/articoli/trono-d ... 15-turno-6
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Iniziato il turno 8... I bolton hanno rimpiazzato gli Stark!
6#1: Pianificazione turno 2 in corso.
9#4: Fase di pianificazione del turno 2 in corso
BTW#1: Finito il turno 5, l'inverno è davvero in arrivo!
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Aggiornamenti:
12#2: Finito il turno 8... grandi stravolgimenti!
6#1: Turno 2 lentamente in corso.
9#4: Turno 2 in corso

Discussione in corso su eventuali modifiche alla mappa da 9
 

Simus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
12
Località
Cagliari
Goblons
0
Ciao a tutti! :grin: sono contento di poter partecipare alla versione online di questo fantastico gioco! Dal vivo non ho avuto molte occasioni di giocarci (a quanto pare le persone a cui piacciono gli strategici di questo tipo si contano sulle dita di una mano... :piange: ), quindi dovrò rivedere il regolamento. Sono incuriosito tantissimo dall'utilizzo della diplomazia: dal vivo mi è capitato di usarla, ma il rischio di allungare eccessivamente le partite è grande e così ho dovuto limitarmi parecchio.
Che dire, ci sarà da divertirsi parecchio! :pippotto:
Grazie a lorunks per avermi contattato!
A presto!
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Simus":18vhf5se ha scritto:
Ciao a tutti! :grin: sono contento di poter partecipare alla versione online di questo fantastico gioco! Dal vivo non ho avuto molte occasioni di giocarci (a quanto pare le persone a cui piacciono gli strategici di questo tipo si contano sulle dita di una mano... :piange: ), quindi dovrò rivedere il regolamento. Sono incuriosito tantissimo dall'utilizzo della diplomazia: dal vivo mi è capitato di usarla, ma il rischio di allungare eccessivamente le partite è grande e così ho dovuto limitarmi parecchio.
Che dire, ci sarà da divertirsi parecchio! :pippotto:
Grazie a lorunks per avermi contattato!
A presto!

Grazie a te che ti sei presentato!
Se giri un po' nella sezione, troverai i link alle missive delle precedenti partite: puoi cominciare, a tempo perso, a farti un'idea della pronfondità raggiunta nelle precedenti partite.
Attualmente, ci sono tre partite in corso:
la 6#1: siamo al terzo turno, è un partita classica con diplomazia segreta sulla mappa a 6
la 9#4: anche in questa siamo al terzo, ma la mappa è quella a nove giocatori. anche qui c'è una parte di diplomazia privata e una parte di pubblica (corte del re 9#4). Anzi, ne approfitto per fare i complimenti ai giocatori della 9#4 perchè la loro corte del Re è davvero interessante.
Infine c'è la 12#2: Questa è al nono turno e contiene gran parte dei veterani del TDS online, è ancora aperta, ci sono i report in Tana e oltre alle nove casate di westeros stanno partecipando anche bruti, estranei e gdn e anche tre giocatori esterni che formano il consiglio della Banca di Ferro di Braavos.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Finita la spettacolare 12#2, propongo un BTW#2 veloce per testare il nuovo regolamento.
Invito [tag]Simus[/tag] a giocare insieme ad [tag]Agzaroth[/tag] e [tag]Ciurlo[/tag] oltre la barriera.
Qualora Simus rifiutasse, c'è qualche altro volontario?
Non seguiremo la lista di priorità per questa partita, quindi l'invito è open.
L'idea è quella di iniziare e concludere la partita in un paio di settimane.
 

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1.404
Goblons
0
Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).
- Live: si gioca in diretta, le partite durano tra l'ora e mezza e le tre ore in caso di giocatori lenti
- PBEM: una mail ti avverte quando tocca a te, il problema è che essendoci giocatori da tutto il mondo, tu magari fai la tua mossa alle 8 di mattina, quello dopo di te alle 5 di pomeriggio, la partita dura un eternità

Detto questo, se qualcuno è interessato, ci si può organizzare tra goblin per una sera ad una certa ora, così da fare log in tutti nella stessa partita.
L'unico problema è, inizialmente, che è necessario aver finito prima un tot di partite (3/4) per poter aver l'abilitazione a creare delle partite.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Migno":26jozt7i ha scritto:
Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).
- Live: si gioca in diretta, le partite durano tra l'ora e mezza e le tre ore in caso di giocatori lenti
- PBEM: una mail ti avverte quando tocca a te, il problema è che essendoci giocatori da tutto il mondo, tu magari fai la tua mossa alle 8 di mattina, quello dopo di te alle 5 di pomeriggio, la partita dura un eternità

Detto questo, se qualcuno è interessato, ci si può organizzare tra goblin per una sera ad una certa ora, così da fare log in tutti nella stessa partita.
L'unico problema è, inizialmente, che è necessario aver finito prima un tot di partite (3/4) per poter aver l'abilitazione a creare delle partite.

Molto, molto interessante. Qualche anno fa (TANTI, credo 7-8, gioco base, prima edizione) c'era anche un sito "AGOTONLINE", poi costretto a chiudere per problemi con la licenza FFG.
Speriamo che questo non faccia la stessa fine...
 

Daneel

Gran Maestro
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
1.148
Località
Milano
Goblons
0
Migno":2m08z1m0 ha scritto:
Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).
- Live: si gioca in diretta, le partite durano tra l'ora e mezza e le tre ore in caso di giocatori lenti
- PBEM: una mail ti avverte quando tocca a te, il problema è che essendoci giocatori da tutto il mondo, tu magari fai la tua mossa alle 8 di mattina, quello dopo di te alle 5 di pomeriggio, la partita dura un eternità

Detto questo, se qualcuno è interessato, ci si può organizzare tra goblin per una sera ad una certa ora, così da fare log in tutti nella stessa partita.
L'unico problema è, inizialmente, che è necessario aver finito prima un tot di partite (3/4) per poter aver l'abilitazione a creare delle partite.


tempo 3-2-1 che lore lo propone con annessa funzione streaming della tana dei goblin!
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
[/quote] tempo 3-2-1 che lore lo propone con annessa funzione streaming della tana dei goblin![/quote]
ahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, però si potrebbe sfruttare per il momento il topic della community per creare delle partite tra goblin, cosi teniamo in sezione solo quelle a 9 o a 12.
 

Simus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
12
Località
Cagliari
Goblons
0
Ci sono! Però dovete avere la pazienza di spiegarmi i passaggi che non mi tornano e la meccanica, piché alcune cose non le ho ben capite. Purtroppo ero fuori e non ho potuto mandare un mp per le spiegazioni
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Simus":34bnn95g ha scritto:
Ci sono! Però dovete avere la pazienza di spiegarmi i passaggi che non mi tornano e la meccanica, piché alcune cose non le ho ben capite. Purtroppo ero fuori e non ho potuto mandare un mp per le spiegazioni

Ok perfetto.
Allora [tag]Agzaroth[/tag] e[tag]ciurlo[/tag]saranno gli altri due.
Oggi sistemo il topic di gioco BTW#2, cosi se [tag]Simus[/tag] o altri hanno domande, c'è tutto il fine settimana per farle.
Poi possiamo partire con il gioco lunedì, e puntare a finire la partita in un paio di settimane.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.485
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.554
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Simus chiedi pure senza riserve.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Alcuni aggiornamenti:
- partita 9#4 finita con la vittoria degli Arryn
- oggi parte il BTW#2
- partita 6#1 in corso
sono state modificate le condizioni di partecipazione alle partite (principalmente per evitare che si scontrino gli stessi giocatori). Le trovate qui: viewtopic.php?f=98&t=82422&p=1142653#p1142653
Controllate sempre questo Topic per nuovi inviti!
 

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1.404
Goblons
0
Domani sera probabilmente faccio una partita su thronemaster, se qualcuno è interessato a provare mi contatti così giochiamo nella stessa partita.
 

Zemelo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
19
Goblons
0
Ciao a tutti!
Non vedo l'ora di provare a giocare!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.485
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.554
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Zemelo":3hn7y0og ha scritto:
Ciao a tutti!
Non vedo l'ora di provare a giocare!
guarda ora vediamo un attimo se farne partire un'altra al volo. Magari apro in topic di sondaggio. Più che altro il pericolo è che qualcuno vada in ferie e blocchi tutto magari per 15 giorni.

se troviamo 9 che sono disponibili almeno fino a metà luglio, posso masterizzare io.
 

Daneel

Gran Maestro
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
1.148
Località
Milano
Goblons
0
allora io ci sono x giocare ma non per masterizzare causa impegni lavorativi (ma x giocare ho sempre tempo!!!)
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Ricordo a tutti di dare un'occhio ai primi topic della sezione: ci sono informazioni utili per giocare, domande e faq e la lista delle persone.
 
Alto Basso