Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
HeathenWeb":2zjtmksl ha scritto:
Cesarone":2zjtmksl ha scritto:
HeathenWeb":2zjtmksl ha scritto:
Comprato stamattina alle 8 e provato subito... Del resto sono in ferie e posso farlo...
Mi sembra un'ottima trasposizione come impostazione del tabellone e dell'interfaccia di gioco. Migliorabile come particolari grafici le navi, l'emporio e i simboli di piantagioni e risorse.
Ma la sostanza c'è tutta ed è tantissima.
Mi aspetto che venga seguito nel tempo con i miglioramenti del caso.
Di certo non smetterò di giocare alla versione da tavolo...

l'ho scaricata quasi subito ed il gioco è fatto bene,grande pregio l'italiano; cmq non per fare l'avvocato del diavolo,ma la trasposizione su pc mi sembra graficamente migliore ;)

Ti riferisci alla versione giocabile online da browser?

nono c'è proprio una versione commerciale di puerto rico.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Su bgg c'è un interessante articolo che anticipa che si stanno sviluppando giochi quali Nightfall, Thunderstone (anche per Facebook!), Dungeon Twister Prison, Evo, 7 Wonders e tanti altri!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Le Havre - Nov 2011
El Grande - March 2012
Tigris & Euphrates - September 2011

Codito reports that they are working with the original source art for a change on Le Havre and T&E is getting close to final testing and could see a realistic release of mid-September.
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
hola sprunx... quelle date per i giochi sono assai golose.


ma sono riferite per le versioni ipad o iphone?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Boh! Ho solo trovato quella striminzita news...
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
no perché i 3 giochi sono tra i miei prediletti e mi garberebbe assai averli i formato "portatile/digitale".
specie el grande e tigri
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Sprunx":17ocf6fy ha scritto:
Le Havre - Nov 2011
El Grande - March 2012
Tigris & Euphrates - September 2011
Tutti solo per iPad o posso sperare in qualcosa per iphone? :roll:
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
lucabrl":8gdhol8w ha scritto:
Sprunx":8gdhol8w ha scritto:
Le Havre - Nov 2011
El Grande - March 2012
Tigris & Euphrates - September 2011
Tutti solo per iPad o posso sperare in qualcosa per iphone? :roll:
Visto l'ottimo risultato ottenuto con Puerto Rico non riesco ad immaginare un Le Havre su iPhone, penso che lo schermo troppo piccolo penalizzerebbe la giocabilità, sarebbe veramente un peccato "mortificare" dei giochi come questi.

Anche Alien Frontiers sembrava fosse vicino per la versione iOS, le immagini su BGG sono invitanti.
http://boardgamegeek.com/thread/596217/ ... tion-rumor

Pare che sia molto divertente Wizard Hex, un astratto con pochissime regole che però sviluppa una buona profondità di gioco...così pare da quel che si legge in rete, addirittura sembra che ci sia la volontà di fare la versione Boardgame!

 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
appena ricevuto in regalo un ipod touch ho preso Tichu e devo dire che è diventata una droga...
Qualcuno mi sa dire com'è Carcassonne (visto che costa anche un bel po')? In particolare com'è l'AI.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
A brave dovrebbe essere disponibile Cyclades (solo per 2 giocatori però).

Annunciato anche che in futuro dovrebbero uscire Yggdrasil e Dice Town
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mugnaio":13m3guoc ha scritto:
appena ricevuto in regalo un ipod touch ho preso Tichu e devo dire che è diventata una droga...
Qualcuno mi sa dire com'è Carcassonne (visto che costa anche un bel po')? In particolare com'è l'AI.

Beh, io non sono un giocatore esperto, devo dire, però ne ho perse più che vinte...
Il gioco è bello, la grafica è ottima e c'è una sorta di modalità campagna che merita...
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Non sò se qualche d'uno l'ha già scritto..Fonte sito GMT:

Dovrebbero uscire

Dominant Species (iOS):

Dominant Species: The Card Game (iOS)

Winds of Plunder (iOS)

Pacific Typhoon (Android)

Space Empires (iOS and Android)


The below is by no means an exclusive list, as we're open to talking about any of our games, but I for one would love to see and play electronic versions of:

* Commands & Colors Ancients and Commands & Colors Napoleonics
* Combat Commander series
* Conquest of Paradise
* Fields of Fire
* Manoeuvre
* Blackbeard
* Leaping Lemmings
* Empire of the Sun, For the People, Paths of Glory (actually, ANY of our CDGs)
* Hellenes
* Pax Romana
* Sekigahara
* Santa Fe Rails
* Successors
* The Conquerors: Alexander
* The Kaiser's Pirates
* The Napoleonic Wars (and Wellington and Kutuzov)

Devo avere l'ipad...[/b]
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Mugnaio":1602wuqj ha scritto:
Qualcuno mi sa dire com'è Carcassonne (visto che costa anche un bel po')? In particolare com'è l'AI.
IMHO è un piccolo capolavoro, una conversione perfetta di cui aspetto solo le espansioni.
L'intelligenza artificiale è ottima con più livelli di abilità!
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
GIOBIUAN":292ezypy ha scritto:
Non sò se qualche d'uno l'ha già scritto..Fonte sito GMT:

Dovrebbero uscire

Dominant Species (iOS):

Dominant Species: The Card Game (iOS)

Winds of Plunder (iOS)

Pacific Typhoon (Android)

Space Empires (iOS and Android)



The below is by no means an exclusive list, as we're open to talking about any of our games, but I for one would love to see and play electronic versions of:

* Commands & Colors Ancients and Commands & Colors Napoleonics
* Combat Commander series
* Conquest of Paradise
* Fields of Fire
* Manoeuvre
* Blackbeard
* Leaping Lemmings
* Empire of the Sun, For the People, Paths of Glory (actually, ANY of our CDGs)
* Hellenes
* Pax Romana
* Sekigahara
* Santa Fe Rails
* Successors
* The Conquerors: Alexander
* The Kaiser's Pirates
* The Napoleonic Wars (and Wellington and Kutuzov)

Devo avere l'ipad...[/b]

Ho letto pure io che il più vicino al rilascio dovrebbe essere Dominant Species (iPad) :grin: e nella newsletter della GMT si parlava anche di imminenti screenshot.
...e c'è sempre Caylus, però non ho trovato info nuove e mettiamoci pure Alien Frontiers di cui pare esserci già una demo ben fatta e poi ci sarebbe anche En Garde di Reiner Knizia solo per iPhone e Touch (prossimamente anche per iPad) in vendita, per ora, solo su store US...troppa roba in arrivo? :roll:
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Uscito Ubongo per iPad a €3.99

 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Arrivato anche Horse Fever per iPad a €5.99 :grin:

 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
magari conviene aspettare che facciano il single player, ho letto che verrà rilasciato al prossimo update (e mi chiedo come si possa rilasciare una versione senza AI a quel prezzo)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Per imperial, se ho capito bene, la versione con l'IA è gia stata inviata alla apple ed è in attesa di approvazione, sperano che l'update sia disponibile nel giro di una settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso