Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Grazie per i suggerimenti !!!!
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Mik":2fwrezso ha scritto:
ConteGoblin":2fwrezso ha scritto:
Puerto Rico è fatto malino,

Per curiosità, perchè lo trovi fatto malino?

Io non l'ho ancora preso, ma stavo pensando di comprarlo. Anche nelle recensioni dei giochi per IOS su BGG lo danno come una delle migliori conversioni insieme a Caylus
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mik":3g2gsb4m ha scritto:
ConteGoblin":3g2gsb4m ha scritto:
Puerto Rico è fatto malino,

Per curiosità, perchè lo trovi fatto malino?

Lo trovo complicato da gestire, specialmente quando devi piazzare i coloni. In generale la grafica è complessa e poco appagante, soprattutto se paragonata ad altri titoli come Smallworld, Carcassonne e Ticket to Ride.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
ConteGoblin":jt51z3ug ha scritto:
Mik":jt51z3ug ha scritto:
ConteGoblin":jt51z3ug ha scritto:
Puerto Rico è fatto malino,

Per curiosità, perchè lo trovi fatto malino?

Lo trovo complicato da gestire, specialmente quando devi piazzare i coloni. In generale la grafica è complessa e poco appagante, soprattutto se paragonata ad altri titoli come Smallworld, Carcassonne e Ticket to Ride.

+1... e anche Caylus non mi fa impazzire...
Se avessero banalmente usato la grafica (e i suoni!) delle versioni di Brettspielwelt a me piacerebbero moooolto di più!!! :-?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ConteGoblin":1it2mm3f ha scritto:
Mik":1it2mm3f ha scritto:
ConteGoblin":1it2mm3f ha scritto:
Puerto Rico è fatto malino,

Per curiosità, perchè lo trovi fatto malino?

Lo trovo complicato da gestire, specialmente quando devi piazzare i coloni. In generale la grafica è complessa e poco appagante, soprattutto se paragonata ad altri titoli come Smallworld, Carcassonne e Ticket to Ride.

Effetvamente rispetto ai titoli da te citati ha un interfaccia meno bella (ma anche quella di caylus non mi fa impazzire).
Ma trovo che come conversione per poter giocare a Puerto Rico sia comunque valida e ci si possa divertire :grin:
A livello di regole mi sembra ben implementato e anche l'ai non è male (almeno per me che non sono un esperto del gioco).
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
A me la grafica sia di Puerto Rico che di Caylus (soprattutto) piace molto. Mi ha solo un po' deluso la IA di Caylus, purtroppo non è alla mia altezza :)8( . Le sfumature tattiche di Caylus sono talmente tante e sottili che temo possano essere partorite solo dall'inventiva umana.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Anche io trovo Puerto Rico un po' macchinoso come interfaccia.. non so, faccio fatica a farmi entrare in testa i comandi.

Comunque Caylus lo trovo ben fatto.

Qualcuno sa se Cyclades verrà aggiornato? Per ora si può giocare solo in 2 :cry:
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
mentre se ne parla (anche io trovo sia fatto molto bene)...

Caylus" Price Drop ($4.99 -> $2.99)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Mik":1k4wl62v ha scritto:

Qualcuno l'ha provato su iPod Touch 3 o iPhone 3G ?
Vorrei evitare di spendere altri soldi per nulla come già successo altre volte, visto che non sempre "Universal" significa veramente "Universal"...

Grazie
Lucio
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
segnalo Neuroshima Hex Puzzle a 79 centesimi,mentre Neuroshima Hex e Caylus a 2,39€ ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cortesemente, questo topic è diventato troppo grosso. Suggerirei di raggruppare tutti i link nel primo post in modo di lasciarmi "splittare" il thread a partire dal secondo post per chiuderlo.

Gentilmente limitate gli interventi a segnalazioni di giochi, senza commenti, per evitare il dilungarsi inopportuno del thread.


Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso