Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Io aspetto Caylus, così poi mi decido se acquistarlo quando (e se) verrà ristampato.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
In tutte queste conversioni tavolo-Ipad apprezzo moltissimo quelle che mantengono la grafica originale (Ghost stories, Carcassone, ecc.) mentre mi lasciano perplesso quelle che stravolgono completamente la grafica (tipo Puerto Rico)... Voi che ne pensate?!
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
jackal":4sqxz060 ha scritto:
In tutte queste conversioni tavolo-Ipad apprezzo moltissimo quelle che mantengono la grafica originale (Ghost stories, Carcassone, ecc.) mentre mi lasciano perplesso quelle che stravolgono completamente la grafica (tipo Puerto Rico)... Voi che ne pensate?!

mi trovo completamente daccordo, infatti Caylus so già che mi farà innervosire :twisted:
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
Mugnaio":18xwu6uj ha scritto:
jackal":18xwu6uj ha scritto:
In tutte queste conversioni tavolo-Ipad apprezzo moltissimo quelle che mantengono la grafica originale (Ghost stories, Carcassone, ecc.) mentre mi lasciano perplesso quelle che stravolgono completamente la grafica (tipo Puerto Rico)... Voi che ne pensate?!

mi trovo completamente daccordo, infatti Caylus so già che mi farà innervosire :twisted:

Pure a me!!!
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
jackal":1ne89lt7 ha scritto:
In tutte queste conversioni tavolo-Ipad apprezzo moltissimo quelle che mantengono la grafica originale (Ghost stories, Carcassone, ecc.) mentre mi lasciano perplesso quelle che stravolgono completamente la grafica (tipo Puerto Rico)... Voi che ne pensate?!

se la grafica è migliorativa ben venga allora,altrimenti lasciassero l'originale :D
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
J0tar0Kjo":1f726tbz ha scritto:
iNvernomuto":1f726tbz ha scritto:
Arrivato anche Horse Fever per iPad a €5.99 :grin:

si puo' giocare contro il computer?

Per il momento no :-? speriamo in un prossimo aggiornamento.
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Alex77":1pu56s6i ha scritto:
Per imperial, se ho capito bene, la versione con l'IA è gia stata inviata alla apple ed è in attesa di approvazione, sperano che l'update sia disponibile nel giro di una settimana

Imperial aggiornato, ha ora la IA operativa.
Prezzo €8

8-O Su http://appshopper.com/games/imperial c'è ma sullo store Apple è scomparso :roll:
 

pigi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
65
Località
cremona
Goblons
0
Per Android, sia smartphone che tablet, c'è qualche conversione dei GdT?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
pigi":3b5clf3h ha scritto:
Per Android, sia smartphone che tablet, c'è qualche conversione dei GdT?
Qualcosina c'è...

A pagamento:
- Coloni di Catan (è già disponibile l'espansione Marinai e stanno lavorando a Città e Cavalieri)
- Carcassonne (base+fiume II)
- Through the desert (Nel deserto)
- Hey, that's my fish!
- Everlands (non è la trasposizione di un gioco da tavolo esistente, ma ricorda Neuroshima Hex, che, tra parentesi, è in via di realizzazione)

Gratuiti:
- Condado (San Juan)
- Androminion (Dominion, ma sembra che stia per arrivare la versione ufficiale)
- Blokish (Blokus)

E qui trovi una lista più completa:
http://www.boardgamegeek.com/geeklist/7 ... boardgames

P.S.: in questo thread siamo un po' OT, se un admin vuole spostarci in un thread a parte ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
nand":3k81rln8 ha scritto:
pigi":3k81rln8 ha scritto:
Per Android, sia smartphone che tablet, c'è qualche conversione dei GdT?
Qualcosina c'è...

A pagamento:
- Coloni di Catan (è già disponibile l'espansione Marinai e stanno lavorando a Città e Cavalieri)
- Carcassonne (base+fiume II)
- Through the desert (Nel deserto)
- Hey, that's my fish!
- Everlands (non è la trasposizione di un gioco da tavolo esistente, ma ricorda Neuroshima Hex, che, tra parentesi, è in via di realizzazione)

Gratuiti:
- Condado (San Juan)
- Androminion (Dominion, ma sembra che stia per arrivare la versione ufficiale)
- Blokish (Blokus)

E qui trovi una lista più completa:
http://www.boardgamegeek.com/geeklist/7 ... boardgames

P.S.: in questo thread siamo un po' OT, se un admin vuole spostarci in un thread a parte ;)

San Juan x I-phone c'è?
 

ciberbob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
76
Goblons
0
Ragazzi Agricola c'e'? è in fase di svilupppo?
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
8-O ohibò...

guardate l'abilità di questo fan-made

http://www.youtube.com/watch?v=spgOZHY90bs


... la Matrix ha messole mani so Conflict..
ma non sono riuscito a capire se verrà fuori anche una versione tablet
oltre al pc....

buon gioco, Aringarosa. ;)
 

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
199
Località
Roma (RM)
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
ciberbob":3sa1q3of ha scritto:
Ragazzi Agricola c'e'? è in fase di svilupppo?
Ad essen lo fanno provare...molto carino...dicono che sarà pronto per febbraio!!!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Hanno aggiornato Bang!

Ora si può giocare online e c'è l'espansione Dodge city.


Qualcuno sa che fine ha fatto imperial e perchè è stato ritirato? Tralaltro a me l'aggiornamento non l'ha fatto e quindi non ho l'IA. L'ho comprato solo perchè nella descrizione garantivano che l'aggiornamento era già stato inviato alla apple. 8 euro buttati?
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Annunciato anche Summoner Wars (entro fine anno si spera), stavolta anche per iphone. Il team di sviluppo è lo stesso dell'ottima conversione di Ascension.
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
E' uscito ed è disponibile Elder Sign per Iphone ed Ipod .
Tra poco sarà disponibile anche per Ipad.
 
A

Anonymous

Guest
Alex77":2jhhrpu2 ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto imperial e perchè è stato ritirato? Tralaltro a me l'aggiornamento non l'ha fatto e quindi non ho l'IA. L'ho comprato solo perchè nella descrizione garantivano che l'aggiornamento era già stato inviato alla apple. 8 euro buttati?

abbi fede che appena sistemato tornera' nello store, l'app era affetta da alcuni bug che lo sviluppatore sta pian piano sistemando, devo ancora vedere l'ultima beta rilasciata oggi ma gia' crasha molto meno ed e' apparso il pulsante undo :)
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Volevo segnalare che oggi Wizard Hex è gratuito.
Non è la trasposizione di un gioco "fisico", ma comunque merita fra i boardgame per ios.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso