Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Preso pure io, visto che al gioco "fisico" faccio fatica a giocarci...
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.539
Località
verona
Goblons
381
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ormai serve una sezione "conversioni ipad-android", per orientarsi, e magari per accordarsi per fare qualche partita online.
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Approfitto per porre la domanda se qualcuno che seguo questo thread ha la capacità / possibilità / voglia di sviluppare e adattare giochi professionalmente sugli iDevice.
Avrei delle idee e mi piacerebbe lavorare con degli italiani. Grazie, Walter Obert
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Oramai mi sono fatto portavoce sulle info di Puerto Rico :lol: beh vi posso dire che sullo store NZ è già disponibile a 10.99NZ$, domani si spera che tocchi pure a noi.
Probabilmente si andrà su 9.99€

http://www.boardgamegeek.com/blogpost/3 ... uerto-rico


AGGIORNATO

Puerto Rico disponibile a 5.99€ :grin:
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Preso Puerto Rico che dire... mi sembra veramente ben fatto e, cosa non trascurabile, tutto in italiano :happy_sm:, insomma uno spettacolo . Non appena possibile proverò una partita intera per testare la qualità della AI.

Ciao
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
pekisch":10gpx4k1 ha scritto:
stiamo parlando di app per iPhone vero?

No, Puerto Rico è uscito solo per iPad!
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.006
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
86
Utente Bgg
collezionista
Preso e provato!... Grande cosa per tutti gli amanti del gioco da tavolo... ma non trovate che alcuni simboli siano leggerissimamente piccoli?!... e non era meglio usare la grafica originale?! (la stessa cosa la dico per Tikal...)...
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
npole67":123d6x08 ha scritto:
Non appena possibile proverò una partita intera per testare la qualità della AI.

Ciao

Scaricato pure io stamani all'alba :lol: e questa sera lo proverò, le AI sono molte e a quanto si legge sull'articolo di BGG ben programmate.

 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Porc!! Credevo che Puerto Rico fosse per IPhone!!

Azz!! ..... :cry:
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Comprato stamattina alle 8 e provato subito... Del resto sono in ferie e posso farlo...
Mi sembra un'ottima trasposizione come impostazione del tabellone e dell'interfaccia di gioco. Migliorabile come particolari grafici le navi, l'emporio e i simboli di piantagioni e risorse.
Ma la sostanza c'è tutta ed è tantissima.
Mi aspetto che venga seguito nel tempo con i miglioramenti del caso.
Di certo non smetterò di giocare alla versione da tavolo...
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Mi aspetto anche le espansioni, di Puerto Rico...
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
HeathenWeb":1u9sxmpr ha scritto:
Comprato stamattina alle 8 e provato subito... Del resto sono in ferie e posso farlo...
Mi sembra un'ottima trasposizione come impostazione del tabellone e dell'interfaccia di gioco. Migliorabile come particolari grafici le navi, l'emporio e i simboli di piantagioni e risorse.
Ma la sostanza c'è tutta ed è tantissima.
Mi aspetto che venga seguito nel tempo con i miglioramenti del caso.
Di certo non smetterò di giocare alla versione da tavolo...

l'ho scaricata quasi subito ed il gioco è fatto bene,grande pregio l'italiano; cmq non per fare l'avvocato del diavolo,ma la trasposizione su pc mi sembra graficamente migliore ;)
 

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
185
Località
Modena
Goblons
0
Cesarone":2u6454kw ha scritto:
HeathenWeb":2u6454kw ha scritto:
Comprato stamattina alle 8 e provato subito... Del resto sono in ferie e posso farlo...
Mi sembra un'ottima trasposizione come impostazione del tabellone e dell'interfaccia di gioco. Migliorabile come particolari grafici le navi, l'emporio e i simboli di piantagioni e risorse.
Ma la sostanza c'è tutta ed è tantissima.
Mi aspetto che venga seguito nel tempo con i miglioramenti del caso.
Di certo non smetterò di giocare alla versione da tavolo...

l'ho scaricata quasi subito ed il gioco è fatto bene,grande pregio l'italiano; cmq non per fare l'avvocato del diavolo,ma la trasposizione su pc mi sembra graficamente migliore ;)

Ti riferisci alla versione giocabile online da browser?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso