Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Iago":4gmsr3ph ha scritto:
Lui gioca discretamente, oppure io sono proprio un cane (cosa da non escludere)... ha il gran pregio di durare molto poco, riesco a perdere una partita nel tempo in cui mi fumo una sigaretta... :cool:

Citerei Quelo, ma ho paura di ripercussioni! ;)
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Cita pure, cita pure, Quélo è sempre saggio...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Iago":3h2ft19q ha scritto:
Cita pure, cita pure, Quélo è sempre saggio...

La Seconda Che Hai Deto! ;)

Scherzi a parte, io non conoscevo il gioco e le prime partite le ho anche perse. Poi però ho iniziato a vincere e ora non mi batte più...
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Hanno reso disponibile Ra in itunes alla modica cifra di 5.49 € 8-O, un po' caruccio. Qualcuno che l'ha acquistato sa dirmi com'è stato realizzato?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Zollone":qp3sogx7 ha scritto:
Hanno reso disponibile Ra in itunes alla modica cifra di 5.49 € 8-O, un po' caruccio.
decisamente l'appstore ci ha abituati meglio :p
magari val la pena aspettare qualche offerta (per fortuna è pratica abbastanza diffusa).


colgo l'occasione per segnalare non un gioco completo ma un'ottima applicazione di supporto per Dominion, che permette di scegliere casualmente e con molte opzioni selezionabili le carte Regno.



http://itunes.apple.com/it/app/dominion ... 24780?mt=8

è pure gratis, che volete di più? ^^
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Grazie per la segnalazione. :grin: Secondo me distribuire un prodotto a 5.90 e dopo poche ore metterlo a 3.99 è prendere per i fondelli la gente :evil:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Gabbi":317upi97 ha scritto:
colgo l'occasione per segnalare non un gioco completo ma un'ottima applicazione di supporto per Dominion, che permette di scegliere casualmente e con molte opzioni selezionabili le carte Regno.
è pure gratis, che volete di più? ^^

C'è anche per Android.
Mai più senza.
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Zollone":2eb0ydyz ha scritto:
Grazie per la segnalazione. :grin: Secondo me distribuire un prodotto a 5.90 e dopo poche ore metterlo a 3.99 è prendere per i fondelli la gente :evil:
mah sai, forse in questo caso è stato davvero un po' troppo repentino, però le offerte esistono un po' in tutti i mercati, e quando uno compra qualcosa è perché in quel momento il prezzo gli è parso adeguato al bene acquistato. farsi il sangue amaro se poi capita di vedere quel bene a un prezzo inferiore davvero vuol dire volersi rovinare la vita da soli. cellulari e computer ad esempio calano di prezzo a velocità impressionanti, uno non dovrebbe mai comprare nulla.
io tutto sommato preferisco così piuttosto che come accade sul Live Arcade dove, salvo (limitatissime) offerte settimanali per gli utenti gold, non cala mai di prezzo nulla.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
per blackberry esiste qualcosa a parte coloni di catan? :(
 

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
0
rporrini":u71w7r3z ha scritto:
Spero che presto si crei anche un thread parallelo per Android... :roll:

Sembra si stia muovendo qualcosa anche per android.

Sage is going Android!
BY SAGE, ON OCTOBER 19TH, 2010
We’re happy to announce that today we received our first Android licenses!

Medici, Ra, and Euphrates & Tigris will be coming to a second mobile device OS before the end of 2011.

As always, we look forward to bringing more (Knizia) games to . . . → Read More: Sage is going
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Gabbi":2ud8495v ha scritto:
Zollone":2ud8495v ha scritto:
Hanno reso disponibile Ra in itunes alla modica cifra di 5.49 € 8-O, un po' caruccio.
decisamente l'appstore ci ha abituati meglio :p
magari val la pena aspettare qualche offerta (per fortuna è pratica abbastanza diffusa).


colgo l'occasione per segnalare non un gioco completo ma un'ottima applicazione di supporto per Dominion, che permette di scegliere casualmente e con molte opzioni selezionabili le carte Regno.



http://itunes.apple.com/it/app/dominion ... 24780?mt=8

è pure gratis, che volete di più? ^^

Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
matax":15unbak8 ha scritto:
Gabbi":15unbak8 ha scritto:
Zollone":15unbak8 ha scritto:
Hanno reso disponibile Ra in itunes alla modica cifra di 5.49 € 8-O, un po' caruccio.
decisamente l'appstore ci ha abituati meglio :p
magari val la pena aspettare qualche offerta (per fortuna è pratica abbastanza diffusa).


colgo l'occasione per segnalare non un gioco completo ma un'ottima applicazione di supporto per Dominion, che permette di scegliere casualmente e con molte opzioni selezionabili le carte Regno.


http://itunes.apple.com/it/app/dominion ... 24780?mt=8

è pure gratis, che volete di più? ^^

Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere

Sai per favore dirmi come utilizzare l'opzione di randomizzazione: "Usa alchemy picking rules"?

Grazie
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
tpx":ov4f1tpb ha scritto:
matax":ov4f1tpb ha scritto:
Gabbi":ov4f1tpb ha scritto:
Zollone":ov4f1tpb ha scritto:
Hanno reso disponibile Ra in itunes alla modica cifra di 5.49 € 8-O, un po' caruccio.
decisamente l'appstore ci ha abituati meglio :p
magari val la pena aspettare qualche offerta (per fortuna è pratica abbastanza diffusa).


colgo l'occasione per segnalare non un gioco completo ma un'ottima applicazione di supporto per Dominion, che permette di scegliere casualmente e con molte opzioni selezionabili le carte Regno.


http://itunes.apple.com/it/app/dominion ... 24780?mt=8

è pure gratis, che volete di più? ^^

Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere

Sai per favore dirmi come utilizzare l'opzione di randomizzazione: "Usa alchemy picking rules"?

Grazie
Si può giocare con un qualsiasi numero di carte da Alchimia, ma il regolamento consiglia appunto di usarne dalle 3 alle 5 in una partia, non di più. Se è attiva l'opzione (che con il prossimo aggiornamento dovrebbe comparire in italiano, "Usa bilanciamento Alchimia") le carte extratte dal set Alchimia sono appunto limitate come consigliato.
Scusate se ogni tanto non si capisce è che il testo da scrivere deve essere corto, e mentre per l'inglese si capisce al volo in italiano non è sempre così. Ma se avete consigli ditemi senza problemi l'obbiettivo è migliorare e aiutare l'esperienza di gioco con questa applicazione e è sostenuta da fan del gioco nessuno scopo di lucro.
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
matax":1u3jk2qs ha scritto:
Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere
Sarebbe fantastico averne una versione j2me, per noi comuni mortali che non possiamo permetterci l'iphone! Non è prevista?
 
A

Anonymous

Guest
tutto questo bendiddio per l'icoso che io odio...

e gniente di gniente per symbian, j2me .... mha ...:( :(

sara' che sono antico io, ma preferisco i tasti da premere, non un display su cui smadonnare....
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
Natalor":1vw9dtsh ha scritto:
matax":1vw9dtsh ha scritto:
Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere
Sarebbe fantastico averne una versione j2me, per noi comuni mortali che non possiamo permetterci l'iphone! Non è prevista?
dovrebbe esserci ma non dello stesso sviluppatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso