Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
169
Località
Jesi (AN)
Goblons
10
solo per oggi Roll Through the Ages per iphone è gratis :grin:
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
pasquy":1cirjozq ha scritto:
solo per oggi Roll Through the Ages per iphone è gratis :grin:

preso al voloooo... grazieeeeee !!! :grin: :grin:

devo trovare solo le istruzioni in ITALIANO
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
matax":1u0hvvca ha scritto:
Natalor":1u0hvvca ha scritto:
matax":1u0hvvca ha scritto:
Io mi occupo della traduzione in italiano, sono un beta tester e conosco lo sviluppatore dell'applicazione. Se avete consigli di come migliorare la localizzazione nella nostra lingua o feedback e consigli generali fatemi sapere
Sarebbe fantastico averne una versione j2me, per noi comuni mortali che non possiamo permetterci l'iphone! Non è prevista?
dovrebbe esserci ma non dello stesso sviluppatore
Io non lo trovo da nessuna parte :-(
Non sai di preciso da dove si può scaricare? O il nome dell'applicazione?
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Io pure, grazie! :)

Ma tempo fa non si parlava di una conversione di Tigris & Euphrates?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Vi segnalo che Battleline e Through the Desert di Knizia sono scaricabili dall'apple store. ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Non possedendo I-cose non avevo ancora letto questo Forum ma devo dire che sono rimasto davvero sorpreso della quantità di giochi a disposizione! Ottimo! Potrebbe essere davvero un ottimo trampolino per il nostro hobby....ora però datevi da fare e convincete altri possessori di I-phone/pad a comprarseli ;)
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
ges175":25r8w4tj ha scritto:
Segnalo che è appena uscita l'app del gioco Bang!
offerta di lancio €1.59
Bellissimo, grazieeeee
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
ges175":b7ovt6jg ha scritto:
Segnalo che è appena uscita l'app del gioco Bang!
offerta di lancio €1.59

Grazie. Preso! Non riesco a smettere di giocare ... aiuto :lol:
 
A

Anonymous

Guest
Zollone":20jwh9nr ha scritto:
ges175":20jwh9nr ha scritto:
Segnalo che è appena uscita l'app del gioco Bang!
offerta di lancio €1.59

Grazie. Preso! Non riesco a smettere di giocare ... aiuto :lol:

confermo, e' una droga 8-O però rispetto alle cose sentite a Lucca mi pare che il gioco manchi di tantissime cose, anche se alcune pare saranno disponibili in upgrade futuri...
installato sull'ipad la grafica sgrana un po' ma non potevo aspettare :p
ora resta solo da vedere se e quanto costeranno gli aggiornamenti :-?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Speriamo che con l'upgrade a normal che credo sia gratuito l'IA migliori. :gunshot:
 

Bigwood

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":2umy5gn1 ha scritto:
Zollone":2umy5gn1 ha scritto:
ges175":2umy5gn1 ha scritto:
Segnalo che è appena uscita l'app del gioco Bang!
offerta di lancio €1.59

Grazie. Preso! Non riesco a smettere di giocare ... aiuto :lol:

confermo, e' una droga 8-O però rispetto alle cose sentite a Lucca mi pare che il gioco manchi di tantissime cose, anche se alcune pare saranno disponibili in upgrade futuri...
installato sull'ipad la grafica sgrana un po' ma non potevo aspettare :p
ora resta solo da vedere se e quanto costeranno gli aggiornamenti :-?


Io aspetto la versione in HD per iPad, avevano detto che la facevano...
Cmq gioco che nasce in Italia ovviamente localizzato solo in inglese...Bah...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Bigwood":1rdnkk5x ha scritto:
Cmq gioco che nasce in Italia ovviamente localizzato solo in inglese...Bah...

Questa è una cavolaggine che ha dato parecchio fastidio pure a me!
 

Pugno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
41
Località
Roma
Goblons
0
ConteGoblin":3peii0ms ha scritto:
Bigwood":3peii0ms ha scritto:
Cmq gioco che nasce in Italia ovviamente localizzato solo in inglese...Bah...

Questa è una cavolaggine che ha dato parecchio fastidio pure a me!

Concordo. Mi ha particolarmente infastidito una produzione italiana presente solo in inglese :(
 
A

Anonymous

Guest
per me e' il problema minore, alla fine i simboli sulle carte sono gia' da soli esplicativi, quello che trovo invece fastidiosa e' l'assoluta stupidita' dell'AI che rende davvero scialba la partita in solitario...
 

Bigwood

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":t6xfj6c6 ha scritto:
per me e' il problema minore, alla fine i simboli sulle carte sono gia' da soli esplicativi, quello che trovo invece fastidiosa e' l'assoluta stupidita' dell'AI che rende davvero scialba la partita in solitario...


l'ideale sarebbe aggiornare con i vari livelli di difficoltà, tipo Carcassone per intenderci che, ad oggi, come conversione è la numero 1. Anche Small World è molto carino ma ancora è per soli due giocatori ma ha un'IA abbastanza tosta...
Oggi mi sa che scarico Renier's Knizia Samurai, pare fatto molto bene anche se non ho la benchè minima idea di come si giochi, ho trovato comunque il regolamento in italiano. merita secondo voi come gioco??
Riguardo le localizzazioni, lasciamo perdere, ci trattano come il burindi, Small World ad esempio ha anche l'olandese...
Ah dimenticavo, Kingsburg per iPad è in stand by da mesi, quando si decidono?? Sarà ma io da quando ho preso l'ipad l'acquisto di app per iphone si è ridotto al minimo...ormai prendo o aspetto tutto per ipad...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Syliael":2vekrrrr ha scritto:
per me e' il problema minore, alla fine i simboli sulle carte sono gia' da soli esplicativi, quello che trovo invece fastidiosa e' l'assoluta stupidita' dell'AI che rende davvero scialba la partita in solitario...

In effetti... c'erano in campo ancora lo sceriffo, il vice (io) e un malvivente. Il rinnegato era già decollato. E lo sceriffo si ostinava a sparare a me.
 
A

Anonymous

Guest
non ne parliamo!!! lo sceriffo potendo scegliere tra un persnaggio che continua a sparargli ed il vice (io) indovina a chi spara... e non si e' trattato di un caso isolato... ad oggi fra tutti i boardgame (pochi) portati su ipad mi pare che catan sia quello riuscito meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso