CHIUSO Cmon - Marvel United

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
olè ora GHost Rider esclusivo... Ho capito ho capito è inutile insistere bastava carnage esclusivo per farmi cedere

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Ma un Ghost Rider normale, no?

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma solo io trovo questa miniatura orribile? E Ghost Rider del tutto irriconoscibile?

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Scopro che trattasi di una versione del Ghost Rider di Robbie Reyes, che comunque è brutta...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sbloccato Ghost Rider, ecco il prossimo stretch.

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ho letto tutto il regolamento... mah.
Che fosse un gioco rapido si era capito sin da subito, ma non vorrei che si rivelasse un giochino.. inizia a venirmi qualche dubbio.

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Che pena il papero...ma Chi manca all'appello...dei più blasonati?...
Se si segue i fumetti e le varie "incarnazioni" ce ne sarebbero parecchi ma quelli più attesi?
per me
Spiderman- Dr.Strange-Devil-Pantera Nera-Visione.... Falcon e soldato d'inverno tra i minori

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Se si segue i fumetti e le varie "incarnazioni" ce ne sarebbero parecchi ma quelli più attesi?
per me
Spiderman- Dr.Strange-Devil-Pantera Nera-Visione.... Falcon e soldato d'inverno tra i minori

In realtà mancano anche wolverine - bestia all’appello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Per quanto riguarda gli X-Men, molti si aspettano che escano in una eventuale season 2 dato che ce ne sono a badilate tra buoni e cattivi (mi basta solo a pensare a Wolverinee nightcrawler e magneto fenomeno che ? ? ?)
Il mini Fenomeno sarebbe fichissimo.
Per quanto riguarda chi manca, mancano anche i fantastici 4 col Dottor Doom, i guardiani della galassia, Deadpool non ce lo vogliamo mettere? Se metti Devil, non puoi non mettere Elektra e kingpin.

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
per me
Ci sono anche i fantastici 4 (che potrebbero da soli fare un'espansione).

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Potrebbero con tutti fare un'espansione ^^' quello che mi chiedo è quanto varie saranno le abilità di ogni personaggio a fronte di questa meccanica di gioco..

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
Ho letto tutto il regolamento... mah.
Che fosse un gioco rapido si era capito sin da subito, ma non vorrei che si rivelasse un giochino.. inizia a venirmi qualche dubbio.
non sembra male la modalità di gioco con Thanos nell'espansione. cmq sì, leggero leggero

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
937
per me
Come che pena!!?? E' il mitico Howard protagonista dell'omonimo film cult degli anni 80! Sono il solo vecchietto ad averlo riconosciuto??

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Come che pena!!?? E' il mitico Howard protagonista dell'omonimo film cult degli anni 80! Sono il solo vecchietto ad averlo riconosciuto??

E' anche forse la miniatura più fedele all'originale, visto che partiva già "cartooneggiante"...

faro59

Gran Maestro
Goblons
601
Partiamo dal presupposto che il mondo Marvel è una specie di pozzo senza fondo da cui trarre l'inimmaginabile e se CMON non fa l'idiozia che sta facendo l'ASMODEE Americana con il suo gioco di miniature vendute a peso d'oro, questi venderanno per anni e anni.
La logica delle uscite un pò mi sfugge, sembra abbiano copiato pari pari il contenuto del gioco delle miniature aggiungendo Hulk e togliendo il ragnetto, vedo roba che segue Netflix, altri che non li considererei personaggi tanto importanti da meritare subito un uscita.
Da vecchio lettore Marvel dagli anni 70, direi che mancano principalmente Spiderman e, seguendo quello che stanno tirando fuori, Daredevil che è uno dei personaggi "vecchi" e che farebbe anche parte dei Difensori di cui hanno già pubblicato gli altri 3 personaggi e i Fantastici 4 (che come osservato da altri andrebbero bene come box a parte, come altri gruppi). Se il gioco non merita vorrà dire che le miniature serviranno ad altro...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Se il gioco non merita vorrà dire che le miniature serviranno ad altro...

Tipo?
Al momento il gioco non mi ispira per nulla proprio per il gameplay che promette......

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
arrivati i Guardiani della Galassia...

michez

Gran Maestro
Goblons
464
Alto Basso