Condivido in parte l’interesse ma non si possono ignorare i dubbi e i campanelli di allarme che sono evidenti (almeno per ora). Non si sono visti gameplay del gioco. Date le varie “lamentele” sulle spese e i costi elevati è stata aggiunta una espansione per estendere il gioco da 2 a 4 giocatori. Seguendo i dubbi di @gen0 non è chiaro come questa modalità influisca sul gameplay dato che sappiamo solo (con pochi dettagli) come il gioco si svolge in 1-2 giocatori. Personalmente l’espansione può dare valore al gioco se posso, per esempio, scambiare Atreus con uno dei fabbri altrimenti è inutile perché da solo userei comunque Kratos e Atreus. Bisogna capire come è stato play-testato il gioco e se il bilanciamemto è scalato bene per il numero di personaggi visto che la meccanica principale del gioco verte sulla strategia di saper sinergizzare le azioni bonus in comune dei personaggi. La curiosità rimane ma ci sono ancora troppi elementi vaghi e ”buttati lì”. Aspetto una settimana o più di update e vedo che cosa approfondiscono e aggiungono.Dichiarando candidamente che sono sotto scimmiodi da quando praticamente hanno annunciato il gioco e quindi non sono affidabile come al solito, ovvero meno di una banconota da tre euro, penso invece che abbiano fatto un buon lavoro a differenziare il giusto il gameplay di Mork & Mindy (Brok & Sindry) per evitare quello che temevamo tutti e che Ligabue spesso canta:"tutti vogliono viaggiare in prima, scegli Kratos e spacca quel che vuoiiii"
Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
Ovviamente era un commento scherzoso: non ho ancora avuto modo di leggere il manuale ma, dai semplici update, mi pare chiaro che sia un gioco pensato per usare Kratos e figlio in presenza di 1-2 giocatori e solo in 3-4 i fratelli nani, non viceversa. Questo non è necessariamente un male ed è pure molto tematico. Dal fronte invece prettamente economico, ora inizia ad avere un pochino più senso il pledge demigod, il base è da scartare a priori a fronte delle offerte in retail, tuttavia sono certo che sapranno aumentare ulteriormente il valore percepito del pledge demigod durante la campagna così come usciranno video di gameplay. Sono pur sempre C'Mon.Condivido in parte l’interesse ma non si possono ignorare i dubbi e i campanelli di allarme che sono evidenti (almeno per ora). Non si sono visti gameplay del gioco. Date le varie “lamentele” sulle spese e i costi elevati è stata aggiunta una espansione per estendere il gioco da 2 a 4 giocatori. Seguendo i dubbi di @gen0 non è chiaro come questa modalità influisca sul gameplay dato che sappiamo solo (con pochi dettagli) come il gioco si svolge in 1-2 giocatori. Personalmente l’espansione può dare valore al gioco se posso, per esempio, scambiare Atreus con uno dei fabbri altrimenti è inutile perché da solo userei comunque Kratos e Atreus. Bisogna capire come è stato play-testato il gioco e se il bilanciamemto è scalato bene per il numero di personaggi visto che la meccanica principale del gioco verte sulla strategia di saper sinergizzare le azioni bonus in comune dei personaggi. La curiosità rimane ma ci sono ancora troppi elementi vaghi e ”buttati lì”. Aspetto una settimana o più di update e vedo che cosa approfondiscono e aggiungono.
Sembrerebbe essere così ma tutto può succedere a questo punto .Ho capito bene che ogni SG giornaliero sarà composto da 2 anziché 1?
Se così fosse spero in 3/4 boss aggiunti fra gli sg, sarebbe più papabile aderire senza aggiungere altre espansioni che farebbero solo lievitare la spesa, così da stare intorno a 150€ fra spedizione e vat.
Ovviamente era un commento scherzoso: non ho ancora avuto modo di leggere il manuale ma, dai semplici update, mi pare chiaro che sia un gioco pensato per usare Kratos e figlio in presenza di 1-2 giocatori e solo in 3-4 i fratelli nani, non viceversa. Questo non è necessariamente un male ed è pure molto tematico. Dal fronte invece prettamente economico, ora inizia ad avere un pochino più senso il pledge demigod, il base è da scartare a priori a fronte delle offerte in retail, tuttavia sono certo che sapranno aumentare ulteriormente il valore percepito del pledge demigod durante la campagna così come usciranno video di gameplay. Sono pur sempre C'Mon.
Sisi tranquillo . La discussione nasce comunque dal’interesse di vedere come evolverà la campagna quindi rimaniamo tutti sull’attenti. Visto che hanno aggiunto i fabbri con i loro elementi unici di gameplay e, forse, non sembrano vincolati ad essere solo estensione del numero di giocatori, spero di vedere altri personaggi e possibilmente più scelte di personalizzazione del party (se questa è un’opzione che hanno preso in considerazione in fase di progettazione).Ovviamente era un commento scherzoso: non ho ancora avuto modo di leggere il manuale ma, dai semplici update, mi pare chiaro che sia un gioco pensato per usare Kratos e figlio in presenza di 1-2 giocatori e solo in 3-4 i fratelli nani, non viceversa. Questo non è necessariamente un male ed è pure molto tematico. Dal fronte invece prettamente economico, ora inizia ad avere un pochino più senso il pledge demigod, il base è da scartare a priori a fronte delle offerte in retail, tuttavia sono certo che sapranno aumentare ulteriormente il valore percepito del pledge demigod durante la campagna così come usciranno video di gameplay. Sono pur sempre C'Mon.
Io la plastica la uso tutta dalla basetta alla punta della lancia…questo è indubbio.
a riempire tutto di inutile plastica che poi nessuno usa sono dei campioncini XD
Ti hanno sentito..va che premurosi
God of War: The Board Game by CMON - The Huldra Brothers come to the Demigod Reward!
We're adding more content to the Demigod Reward for FREE!gamefound.com
Ti hanno spinto dentro?oh no
And now, my friend, you are sooooooooooooooooo fuxxxd !oh no