IN CORSO [CMON] God of War [meta' 2024 KS/ retail meta' 2025]

Axios

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.879
Goblons
1.824
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
"
A GOD OF WAR BOARD GAME IS ON THE WAY!Nov 06, 2023
Big news coming out of CMON Expo Thailand, where CMON made it official: we’re publishing a God of War board game!

Spring-boarding off our 2019 release of God of War: The Card Game, a direct adaptation of the 2018 video game title, we’ve partnered with Santa Monica Studio and Sony Interactive Entertainment, this time to enter the incredibly deep world of God of War in a whole new way.

Expo attendees even got a chance to see the debut of first two minis from the game.

A God of War Board Game is on the Way!

God of War (2018) features series protagonist Kratos and his young son, Atreus, as they embark on an epic journey through the Nine Realms of Norse mythology while fighting to protect their family from fearsome creatures and powerful gods. Using this setting as inspiration, our team had created a board game that will let players explore and meet fan-favorite monsters in a brand new way!

While we can’t share too many details right now, we’ve been hard at work with the team at Santa Monica Studio to create an experience fans of the video games will really enjoy!

CMON SVP of US Operations, Geoff Skinner added, “This game has been in the works for years, and I think both gamers and God of War fans will really like the end results. Our main goal was always: ‘Does this feel like God of War?’, and I think the designers did a tremendous job in that regard. Working with Santa Monica Studio and Sony Interactive Entertainment has been an absolute dream, not only guiding us through the God of War setting, but also allowing us to bring the things we do best to the table.”

The upcoming God of War board game is set hit crowdfunding in mid-2024, with retail set for mid-2025.

Stay tuned for more information soon and sign up HERE to be notified about it when we have more news!"

 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Questo sapendo che è CMON so di non volerlo....però è GOW...maledizione....
 
  • Like
Reazioni: Gil

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.556
Località
Benevento
Goblons
359
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ecco, qui casco malissismissimooooooo

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.127
Località
Roma
Goblons
1.834
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ecco finalmente il gioco per cui han fatto uscire quella chiavica di giochetto di carte solo per mantenere i diritti.

Normalmente essendo CMON rimarrebbe sullo scaffale.

Visto che c'è di mezzo GOW le possibilità che lo prenda salgono al 10%. Anche perchè mi sembra l'ennesimo gioco per cui bisogna litigare ad inizio partita per chi deve prendere l'unico vero protagonista.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Ho resistito a Monster Hunter che è la mia IP preferita (ma solo perché c'era Primal che ne incarnava meglio lo spirito)... vediamo se resisto a questo ...anche per gli indi ho resistito ai miei preferiti tra cui slay of spires...posso farcela ...
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.127
Località
Roma
Goblons
1.834
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ah no io slay the spire l'ho fatto.

anche perchè auguri a trovarlo retail.

l'unica differenza tra fare il ks e prendere retail cmon è che se fai il ks ti trovi casa piena di plastica che userai una volta sola e potrai giocare al titolo un paio di mesi dopo rispetto al retail
 
  • Like
Reazioni: Gil

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Sempre che non facciano Zombicide o Massive Darkness - GoW Edition.... conoscendoli.

Ho davvero 0 Hype per un progetto CMON e soprattutto con questo IP.... cosa vogliono trasportare del vg al tavolo? Che già gli ultimi 2 capitoli sono uno scempio alla saga e al personaggio.....

Felice di essere smentito comunque.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.263
Goblons
2.294
La sezione corretta di questo topic dovrebbe essere Crowdfunding, il fatto che dopo la campagna di Crowdfunding il gioco andrà anche in retail non dovrebbe incidere sulla collocazione del topic, altrimenti quasi tutti i topic di Crowdfunding andrebbero spostati qui
 

Axios

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.879
Goblons
1.824
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
La sezione corretta di questo topic dovrebbe essere Crowdfunding, il fatto che dopo la campagna di Crowdfunding il gioco andrà anche in retail non dovrebbe incidere sulla collocazione del topic, altrimenti quasi tutti i topic di Crowdfunding andrebbero spostati qui
Contattato il moderatore di sezione per spostarla.

Supponevo che in Crowdfunding andassero solo le discussioni già in procinto di essere supportate.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.263
Goblons
2.294
ribadisco
meglio cmon di altri, sono costosi ok ma almeno 1) arrivano, 2) spesso il gameplay c'è (a contrario di altri)

Sottoscrivo.
E per i loro rispettivi target i loro giochi sono apprezzatissimi anche a livello di gameplay...quando ci si lamenta a priori del "gameplay della CMON" non si considera che semplicemente si hanno gusti/necessità differenti.

Inoltre facendo il pledge solo del base + gli stretch goals in genere si ha quantità e qualità di materiale comparativamente superiore a quasi tutti gli altri.
Che poi loro puntino su add-ons e bundle/all-in per massimizzare è un altro discorso il di più degli add-ons quasi mai aggiunge realmente qualcosa alla tanta roba aggiuntiva presente negli Stretch Goals del pledge base.
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
280
Goblons
284
Utente Bgg
AllElite
Da buon gamer non me lo faccio sfuggire. Direi che sarà la prima volta per me con questo per fare il KS appena sarà disponibile, non sono mai stato backer in precedenza, mi rivolgevo al retail o purtroppo al privato (dati i prezzi che chiedono) perchè ancora non ero a conoscenza del maccanismo.
Avrei preferito però la saga greca. Magari fanno come è stato con Resident Evil (fatto prima il 2, poi 3 e adesso il primo).
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
280
Goblons
284
Utente Bgg
AllElite
Sottoscrivo.
E per i loro rispettivi target i loro giochi sono apprezzatissimi anche a livello di gameplay...quando ci si lamenta a priori del "gameplay della CMON" non si considera che semplicemente si hanno gusti/necessità differenti.

Inoltre facendo il pledge solo del base + gli stretch goals in genere si ha quantità e qualità di materiale comparativamente superiore a quasi tutti gli altri.
Che poi loro puntino su add-ons e bundle/all-in per massimizzare è un altro discorso il di più degli add-ons quasi mai aggiunge realmente qualcosa alla tanta roba aggiuntiva presente negli Stretch Goals del pledge base.
L'unico punto in cui potrei dissentire è forse la qualità, recentemente ho avuto modo di fare un affare prendendo l'all in di Ankh, tutto incellophanato, apro Tomb of Wonders e con grande dispiacere vedo che un'ala di una delle mini (Khepri lo scarabeo) era spezzata.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.163
Goblons
1.052
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
L'unico punto in cui potrei dissentire è forse la qualità, recentemente ho avuto modo di fare un affare prendendo l'all in di Ankh, tutto incellophanato, apro Tomb of Wonders e con grande dispiacere vedo che un'ala di una delle mini (Khepri lo scarabeo) era spezzata.
L'ultimo KS consegnato (Marvel zombicide) era imballato a prova di bomba.
La spedizione è costata ma ne è valsa la pena, scatole perfette (anche se le più piccole erano di cartone leggero) e contenuto senza difetti. ;)
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.857
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.103
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.857
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.103
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Buona la cosa che sia ambientato tra le due saghe in modo che possano inventare qualcosa.
8 missioni non sembrano molte ma sicuramente ci saranno senza dubbio espansioni.
Speriamo nel combat system.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.556
Località
Benevento
Goblons
359
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
SBAVVVVV

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.263
Goblons
2.294
Come prevedibile 1-2 giocatori, durata 60 minuti (per la quest intera mostri + boss finale, non solo per il boss finale), 8 missioni di cui selezionarne una all'inizio (leggi: scenari one-shot, no campagna), anche questo si direbbe che sarà un american "sostenibile".
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.120
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.140
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Come prevedibile 1-2 giocatori, durata 60 minuti (per la quest intera mostri + boss finale, non solo per il boss finale), 8 missioni di cui selezionarne una all'inizio (leggi: scenari one-shot, no campagna), anche questo si direbbe che sarà un american "sostenibile".
Non avrà mai la bandiera ita dal principio giusto?
 
Alto Basso