Dan84
Esperto

Quindi all in spedito e ivato saremo sui 350$ circa.
Al cambio attuale 325€ circa.
A quel prezzo mi compro la PS5 e gioco GOW RagnarokQuindi all in spedito e ivato saremo sui 350$ circa.
Ironizzavo sul fatto che un solo gioco di cartone e plastica (plastica e plastica) potesse costare come una consolle...diciamo però che usata a 250/300 una ps5 ormai la troviUrca! È scesa così tanto di prezzo? Potrei farci un pensierino anch'io allora
Poche ore alla fine e 750k $ raccolti.
Non male come cifra, soprattutto ripensando allo stallo in cui stava ristagnando da diversi giorni.
Considerando IP e chi l'ha proposto, secondo me è una delle loro peggiori campagna come risultato.Poche ore alla fine e 750k $ raccolti.
Non male come cifra, soprattutto ripensando allo stallo in cui stava ristagnando da diversi giorni.
Bloodborne al tempo fece 4M (ed ok altri tempi), ma aldilà del gioco che tanto conta relativamente in campagna (il 90% scommetto pledgia più per il marketing che per il gioco in sé), è che ormai il mercato è veramente inondato di giochi su giochi. Cmon a forza di fare 3-4 giochi l'anno non si può aspettare di fare sempre gli ultramilioniIo non mi sarei mai aspettato che sarebbero andati sotto il milione con una IP del genere, anzi mi aspettavo che lo superassero anche di più grandezze
Concordo con te, infatti ho lasciato perdere e passato.LA penso esattamente come te, anzi piu escono gli aggiornamenti e meno interesse ho. Poi con il fatto che un eventuale acquisto di un espansione fa lievitare il prezzo già alto delle SS, lo rende davvero un acquisto pesante a livello economico