CLUEDO, cluedo dvd O MISTERO dell'ABBAZIA????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Io aggiungo anche citadels
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Tra i giochi nella nostra lingua aggiungerei:
Ticket to ride Europe
Cleopatra e la società degli architetti
e l'imminente (in italiano) Fury of Dracula.
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
mi ispira a manetta Fury of Dracula....
anche Puerto Rico, ma il problema adesso è:

dove li trovo tutti sti giochi?
nel week end ho girato vari Toys, centri commerciali, cartolerie...ma niente, gli unici disponibili sono "Cleopatra e la società degli architetti "
e " il Mistero dell'Abbazia"... poi cè una sfilza di Risiko,Cluedo,Monopoli... i soliti giuochi che trovi sempre..... :cry:

abito a Bergamo....
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Dubito fortemente che Toys e i centri commerciali abbiano questi titoli.
Prova a fare una ricerca qui sulla tana con negozi bergamo, magari trovi qualcosa, altrimenti http://giochinscatola.it/catalog/
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
cristianorocchi":368e9uhu ha scritto:
mi ispira a manetta Fury of Dracula....
anche Puerto Rico, ma il problema adesso è:

dove li trovo tutti sti giochi?

forse in fumetterie e negozi specializzati. ma fai sempre prima a cercare e comprare negli store online.
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
cristianorocchi":1fmb3qtd ha scritto:
dove li trovo tutti sti giochi?

abito a Bergamo....

A Bergamo in fondo a via S. Bernardino, se non erro. Comunque è la via che parte dall'università di città Bassa (via dei caniana) e passa per la biblioteca (comunale?) lì vicino. E' un negozio che vende soprattutto giochi di carte collezionabili e miniature, ma ha metà parete dedicata ai giochi da tavolo: una volta ci ho passato un'ora per decidere quale prendere!

Magari trovi qualcosa lì!!

A presto,
Flad
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Wow,wow grande Flad-Nag..
sn riuscito a trovare quel posto che mi dicevi in Bergamo.... figata .. ho chiamato,,, ha tutti i titoli che voglio....
ho l' imbarazzo della scelta....... ci vorranno mesi per scegliere :grin: 8-O
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
cristianorocchi":28tuqmew ha scritto:
Wow,wow grande Flad-Nag..
sn riuscito a trovare quel posto che mi dicevi in Bergamo.... figata .. ho chiamato,,, ha tutti i titoli che voglio....
ho l' imbarazzo della scelta....... ci vorranno mesi per scegliere :grin: 8-O

Felice di averti aiutato! :grin:

Flad
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
cristianorocchi":3c0m4ug0 ha scritto:
Wow,wow grande Flad-Nag..
sn riuscito a trovare quel posto che mi dicevi in Bergamo.... figata .. ho chiamato,,, ha tutti i titoli che voglio....
ho l' imbarazzo della scelta....... ci vorranno mesi per scegliere :grin: 8-O

Ci vorranno soldi da spendere più che altro! ;) comunque su Puerto Rico vai tranquillo! ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
voce fuori dal coro: nessuno dei 3.
se vuoi un igoco con una componente domanda/carte/indagine compra sleuth della face2face games: costa meno, è su quel genere e ha un rapporto qualità di gioco (non del gioco)/prezzo migliore.

Il mistero dell'abbazia ha un grosso difetto: lo scambio delle carte distrugge la strategia. Anche se con una home rule dimezzi per difetto il numero delle carte passate, prima o poi tutti vedranno le carte di tutti...

risparmiati i soldi per un giocone che meriti una spesa maggiore dove la scenografia è più "necessaria" al gioco.

Sleuth[url]
[url=http://www.boardgamegeek.com/game/594]BGG
[/url]
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
linx":1v9qz59x ha scritto:
Per personalizzare un pò il tuo profilo potresti segnare:
"Masochista" :grin: ;)

Se non ti disturba l'inglese o il fantasy dai un occhiata ad Hunting Party.
E' una specie di investigativo, ma con un pò più di carne al fuoco.
Appoggio quest'ultimo suggerimento. In effetti Hunting Party è un gioco ispirato a Cluedo & c., ma che non si esaurisce con le indagini. Una volta svelato l'arcano è necessario mettere assieme un pool di eroi i cui requisiti permettano al giocatore di vincere la partita. Molto interessante. Da provare...
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
cristianorocchi":ke9i6z54 ha scritto:
Wow,wow grande Flad-Nag..
sn riuscito a trovare quel posto che mi dicevi in Bergamo.... figata .. ho chiamato,,, ha tutti i titoli che voglio....
ho l' imbarazzo della scelta....... ci vorranno mesi per scegliere :grin: 8-O

Se non sbaglio si chiama Elysium, unico problema che prende roba solo dai Giochi dei Grandi e i prezzi sono quasi sempre alti, ma a Bergamo non c'è molta scelta, da Caldara in via Papa Giovanni si trova pochissimo, mentre alla Defcon di via San Giovanni Bosco si può trovare poco di più.
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
ESATTO!!! si chiama propio Elysium.... speriamo non mi peli le ciappe...
spero di fare un buon acquisto......
oggi vado a fare una capatina....
so già che perderò il pomeriggio li... 8-O :lol:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
cristianorocchi":2us1q5pk ha scritto:
oggi vado a fare una capatina....
so già che perderò il pomeriggio li...

Buoni acquisti! ;)
Hai gia' qualche idea su cosa vuoi acquistare?
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
cristianorocchi":2x6i6lz2 ha scritto:
ESATTO!!! si chiama propio Elysium.... speriamo non mi peli le ciappe...
spero di fare un buon acquisto......
oggi vado a fare una capatina....
so già che perderò il pomeriggio li... 8-O :lol:
Posso darti questo consiglio: prima di andare al negozio, dai un'occhiata ai prezzi che si trovano su internet (per esempio su www.giochinscatola.it) e poi fai i dovuti confronti. Infatti, su alcuni giochi, se compri la versione in lingua tedesca il risparmio è notevole. Ma questa opzione è presente solamente se acquisti online. Nei negozi, ovviamente, sono presenti le versione in lingua inglese. Ovviamente, aggiungi sempre i costi di spedizione che comperando in negozio non hai (anche se possono essere facilmente abbattuti ordinando più giochi contemporaneamente).
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Altro suggerimento su dove guardare i prezzi è:
12spiel.de
è un rivenditore on-line tedesco, come lui ce ne sono altri...prova un po' a confrontarne i prezzi con quelli che trovi al tuo negozio e poi vedi tu. Considera che ci sono una dozzina di euro da buttare in spese di spedizione ma già se trovi un compagno d'acquisto dimezzi a 6...
:grin:
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Grazie raga... siete troppo informati!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;)
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
x trilobit....

In questo istante (calcola che cambio idea ogni circa 7 minuti....)
sarei ingolosito da Puerto Rico, il Mist. dell'Abbazia (cho la fissa...)
e Carcassone....ho letto milllllllllllllllllllle recensioni...

aggiungi che porto la mia ragazza ( con il quale giocherò il 90 % delle partite ) che mi dirà se piaccion pure a lei.... a lei il giudizio massimo.. :oops: .....

p.s. Ho letto che esistono regolamenti per due giocatori anke se alcuni giochi son da tre in su.... sogno o son desto?
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Mi sbilancio e dico che Carcassonne piacerà alla tua ragazza..!! Alla mia è piaciuto immediatamente non appena finita la 1a partita... :grin:
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Penny":1mhyh5j0 ha scritto:
Mi sbilancio e dico che Carcassonne piacerà alla tua ragazza..!! Alla mia è piaciuto immediatamente non appena finita la 1a partita... :grin:
Quoto e sottoscrivo, ma vi dirò di più è piaciuto anche a mia suocera. 8-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso