Ho contattato uplay con questa mail:
Come già spiegato sul forum tana dei goblin, vorrei resettare il mio account del gioco Chronicles of crimes.
Ho utilizzato il mio account google ma con quello se passo i codici a mio fratello, per usarlo col suo gruppo di gioco, gli si modificano tutte le impostazioni dello smartphone aggiungendogli anche tutti i miei contatti.
Dato che per far diventare l'app in italiano (anche se questa cosa non era minimamente segnalata nel ks del gioco) serve la scansione del codice Qr e la scansione è one shot non posso farlo a meno che non me lo permettiate voi.
Io ho preso kickstarter completo con occhiali e due espansioni.
Vorrei poter creare un account apposta per il gioco.
Attendo vostre info.
Grazie
Risposta di uplay edizioni
Buonasera Simone.
Non è possibile resettare l’account, un codice una volta utilizzato non può trasferito od usato nuovamente, al pari di qualsiasi altro tipo di contenuto digitale offerto in altri settori o canali. In particolari, i contenuti o gli acquisti “in app” non possono essere trasferiti.
Cordiali saluti
Monica
Allora ho risposto:
Non potete girarmi un altro codice QR?
Come facciamo a usarlo in due? Dovrei comprare due scatole?
O uno deve usarlo in ITA e uno in qualsiasi altra lingua?
Se un indomani lo rivendo l'acquirente come fa scusate a usarlo in ITA?
Risposta uplay edizioni:
Non è corretto alla pari di un gioco legacy qualsiasi, di un gioco dove si consumano i pennarelli per dire una sciocchezza, o di un qualsiasi altro contenuto digitale, come già detto.
I codici stessi non avrebbero senso se fosse possibile trasferirli a terzi, no?
Per quale motivo dovrebbe essere possibile condividere un bene? Il gioco è possibile giocarlo anche in 4, contemporaneamente però, perché dovrebbe essere possibile prestarlo o rivenderlo?
Anche il suggerimento di utilizzare uno stesso account creato appositamente per il gioco è uso improprio del codice e del prodotto stesso, questo tipo di attività è monitorato e qualsiasi utilizzo scorretto del codice porta ad invalidarlo.
Buona serata
Monica
Sono allucinato da questa risposta!!!
Se sapevo che era così mai lo avrei preso sto gioco.
Una truffa...sempre più schifato da uplay