- Goblons
- 42
- Utente Bgg
- mcrally
- Board Game Arena
- Alex McRally
eomer":c6p1nzr6 ha scritto:Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato anche in questa discussione la politica di uplay su questo gioco. Stavo per acquistarlo, ora ovviamente l'idea non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
Una discussione che ha come argomento "impressioni" dovrebbe dirmi tutto quello che può influenzare la mia scelta sull'acquisto o meno del gioco. Non solo meccaniche o numero ideale di giocatori quindi, ma anche se ,come in questo caso,la casa editrice che lo vende applica una politica diciamo così, "particolare". Molto particolare. E non aggiungo altro per non uscire dal seminato.
Bah.... libero di pensarla come vuoi. Se non ti piace il gioco non lo prendere ci mancherebbe. Ma giudicare e valutare il gioco basandoti su come viene distribuito e sul fatto che la lingua italiana viene abilitata tramite un account email registrato o meno mi sembra veramente esagerato. Come è esagerata tutta la storia che è venuta fuori da questa modalità di distribuzione.
Il gioco è una cosa. La distribuzione è un'altra. Qui si parla di IMPRESSIONI DEL GIOCO. Sull'altra discussione parallela si parla di giudizi di distribuzione. Per piacere tenete separate le due cose. Grazie