mitjorn":qpufb6ko ha scritto:
DooM":qpufb6ko ha scritto:
Leggo tantissime lamentele, ma nessuno che proponga miglioramenti. Se non vi piace, scrivete come migliorare la sezione.
Credo che proporre di tornare al vecchio mercatino vada intesa come proposta di miglioramento.
Personalmente non la vedo come tale.
Tornare indietro non è un miglioramento.
Tornare indietro significa vanificare il lavoro di molte persone, rinunciare a sviluppare e a rendere migliore quello che si è creato.
Voglio prendere in considerazione il post di Gixx (non me ne voglia, non ce l'ho con lui)
- più funzionale
- più comodo da navigare
- permetteva di scrivere offerte e richieste più complete
- si poteva tenere traccia dei feedback degli altri acquirenti nei thread dei venditori
- si poteva cercare in modo molto più comodo, ecc. ecc.
1) più funzionale? Cosa vuol dire? Tutto e niente. Prima cosa generica. La cosa scritta cosi non vuol dire nulla se non supportato da concetti concreti.
2) Come sopra. Definiscimi un concetto di comodo. Pochi link? Troppi link? troppe cose da cercare/scrivere? Oppure è solo che con anni di uso ormai era diventato automatico?
3) Anche questo è generico. Complete? In ce senso? Quello che potevi scrivere nel forum lo puoi scrivere anche qui (qui in più hai anche la ricerca per province, per giochi)
4) Funzione che si sta implementando.
5) Cercare in modo più comodo? Comodo in che senso? Io trovo più comodo adesso cercare per provincia/regione.
Questo nuovo mercatino:
- non ha link per mandare mp direttamente all'offerente
- ha le offerte che nel giro di un giorno scendono nelle pagine dopo la prima, perdendo visibilità e senza possibilità di uppare
- non permette di impaginare bene l'offerta
- a volte non prende i nomi dei giochi (esempio: Se scrivo "Dust", non mi trova il gioco Dust, ma mi mette altre voci che non posso scorrere per selezionare il gioco che sto cercando di mettere)
1) stiamo implementando.
2) La ricerca viene in aiuto per questo. In più stiamo lavorando sul nuovo regolamento.
3) sei generico. non pervenuta
4) Colpa dell'indicizzazione. Ci stiamo lavorando per rendelo ottimale.
Riassumendo:
Se volete dare consigli, ben vengano ma che siano basati su cose
concrete e
rilevabili ("è brutto", "non funziona" o "torniamo al vecchio" non sono critiche costruttive)
Come ho detto in altri post, noi leggiamo tutto, prendiamo in considerazione le idee, e valutiamo se sono fattibili e se portano più benefici che danno.
Vi chiedo solo di darci fiducia. In tanti anni nella Tana penso che chi l'abbia portata avanti se lo meriti, sapendo poi che il sito è fatto e pensato per Voi, non per noi stessi.