Chiusura mercatino???

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Triade":unay6r3q ha scritto:
mitjorn":unay6r3q ha scritto:
Mi sembra miope pensare che un utente entri nel mercatino solo con le idee chiarissime su cosa comperare e non credere che qualcuno entri per spulciare gli annunci e le novità in vendita (proprio come su di una bancarella del mercato che ogni settimana può offrire qualcosa di diverso…)

Mi pare un dato concreto, ma mi pare anche di dare fastidio.

Nessuno lo pensa che chi non abbia idee chiare possa usare il mercatino.
Non da fastidio.
Il fastidio potrebbe nascere quando l'unico neo che si trova è perche la gente non vuole cliccare sulla seconda pagina del mercatino dato che non trova quello che cerca nella prima.

Peccato che, senza l'up, un annuncio dopo un mese è in decima pagina e dopo sei mesi disperso chissà dove...
Il vero problema (che per te non sussiste) non è cliccare sulla seconda pagina del mercatino, ma cliccare per decine di pagine...

Mi sorge un dubbio: hai mai utilizzato il vecchio forum?
(poter cercare un gioco in maniera precisa è un'ottima innovazione del nuovo mercatino, non poter fare l'up settimanale una grave perdita che produce dispersione degli annunci e disinteresse)
 
Re: R: Chiusura mercatino???

mitjorn":ywcn59rb ha scritto:
Triade":ywcn59rb ha scritto:
mitjorn":ywcn59rb ha scritto:
Mi sembra miope pensare che un utente entri nel mercatino solo con le idee chiarissime su cosa comperare e non credere che qualcuno entri per spulciare gli annunci e le novità in vendita (proprio come su di una bancarella del mercato che ogni settimana può offrire qualcosa di diverso…)

Mi pare un dato concreto, ma mi pare anche di dare fastidio.

Nessuno lo pensa che chi non abbia idee chiare possa usare il mercatino.
Non da fastidio.
Il fastidio potrebbe nascere quando l'unico neo che si trova è perche la gente non vuole cliccare sulla seconda pagina del mercatino dato che non trova quello che cerca nella prima.

Peccato che, senza l'up, un annuncio dopo un mese è in decima pagina e dopo sei mesi disperso chissà dove...
Il vero problema (che per te non sussiste) non è cliccare sulla seconda pagina del mercatino, ma cliccare per decine di pagine...

Mi sorge un dubbio: hai mai utilizzato il vecchio forum?
(poter cercare un gioco in maniera precisa è un'ottima innovazione del nuovo mercatino, non poter fare l'up settimanale una grave perdita che produce dispersione degli annunci e disinteresse)

Dopo 7 giorni puoi ricreare una nuova offerta = up

Differenza?

Teniamo conto che parliamo di un copia/incolla.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.295
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
150
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Ma un ri-up, o ri-open, o ri-activate della stessa offerta dopo 7 giorni?
Sarebbe come un up.
Che ne pensi Triade?
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Triade":15qjc2k9 ha scritto:
Dopo 7 giorni puoi ricreare una nuova offerta = up

Differenza?

Teniamo conto che parliamo di un copia/incolla.

Quindi lascio disattivare il post di vendita con scadenza 1 settimana e subito dopo "copio incollo" il contenuto e lo metto in un nuovo post di vendita?
Il funzionamento è un po' più macchinoso, ma funziona come un up.
Se me lo confermi, farò così.
 
Re: R: Chiusura mercatino???

Aibindrye":3ulnq3fg ha scritto:
Ma un ri-up, o ri-open, o ri-activate della stessa offerta dopo 7 giorni?
Sarebbe come un up.
Che ne pensi Triade?

Confermo a tutti e due



Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 
Re: R: Chiusura mercatino???

Aibindrye":2hvtu29k ha scritto:
No.. io dicevo in automatico :)
ah... Non so se sia possibile.

Se lo fai in automatico a tutti = non farlo a nessuno...

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 
Alto Basso