Chiusura mercatino???

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Uillean":9dio8em4 ha scritto:
monty_ratarsed":9dio8em4 ha scritto:
Ne hai aggiunto uno
Io voglio aggiungere la mia vecchia lista e non era uno

Erano 250 righe
Lol!! :Straeyes: Sei un rivenditore??! :asd:

No ma ho troppe cose

Lol
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Non si capisce niente se uno mette questo:



e non ce ne sono pochi, quindi con meno dati (solo il titolo?) sulla lista magari questo annuncio che mi occupa tutto lo schermo è meglio.

I caratteri di tutte le colonne sono troppo uguali, non capisco dove devo cliccare per entrare nell'annuncio, magari cambiando colore del titolo...

Poi ci sono ste cose:



dove non si sa che giochi ci sono.

Forse conviene metter un max di giochi per ogni inserzione (che ne so...5?!?!?!).

Cosa vuol dire "riaprire il post è ritorna primo"...scusa ma non ho capito.

Tanto per inciso avevo fatto una lista fichissima quasi come il tuo cellofono...il mio no perchè ha ancora i bottoni :rotfl:


P.S. grazie a questo trend ho imparato ad appiccicare le immagini :rotfl: sono bravo??? :clap:
 
Ecco, questo è un feedback utile e documentato. Molto diverso da un semplicissimo "non ci si capisce niente"

Vedo di lavorarci sopra.

Sveltolampo per la spiegazione poi ti spiego tutto

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Meno male...pensavo mi avresti cazziato di nuovo...

:chebotta:



:approva:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
A questo punto non si potrebbe mettere un limite al numero di caratteri dell'oggetto? Ancora mi devo riprendere dalla visione dell'intero venduto con i prezzi in quel campo :) . Aggiungere limitazioni o obblighi in alcuni campi magari aiuterebbe a compilare senza fare i furbetti :)
 
Mailok":1uppi37d ha scritto:
A questo punto non si potrebbe mettere un limite al numero di caratteri dell'oggetto? Ancora mi devo riprendere dalla visione dell'intero venduto con i prezzi in quel campo :) . Aggiungere limitazioni o obblighi in alcuni campi magari aiuterebbe a compilare senza fare i furbetti :)

Stiamo affinando il regolamento
 
Sveltolampo":361w0nw4 ha scritto:
Non si capisce niente se uno mette questo:



e non ce ne sono pochi, quindi con meno dati (solo il titolo?) sulla lista magari questo annuncio che mi occupa tutto lo schermo è meglio.

Vediamo di risolvere. Ho mosso la faccenda tra i programmatori.


I caratteri di tutte le colonne sono troppo uguali, non capisco dove devo cliccare per entrare nell'annuncio, magari cambiando colore del titolo...
Controlla adesso e dimmi.

Poi ci sono ste cose:



dove non si sa che giochi ci sono.

Hmm.. da rivedere nel regolamento... :sisi:

Forse conviene metter un max di giochi per ogni inserzione (che ne so...5?!?!?!).
E' un'idea... sento i mod.


Cosa vuol dire "riaprire il post è ritorna primo"...scusa ma non ho capito.

Questa te le lascio in sospeso... è arrivato il capo... poi edito e ti spiego... :asd:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mi pare un po' meglio.
Adesso non ho tutto lo schermo occupato da un annumcio (però mettere un max di giochi credo migliori comunque la visibilità anche se qulacuno vuole vendere 100 giochi tutti assime non so come risolverla..).

Ma non si riesce a fare tipo una scritta blu per il titolo? Comunque è già meglio :approva:

Grazie e scusa dei rompimenti!

:beer:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mi sembra il tutto più leggibile anche se ci sono ancora queste cose :rotfl:



Ad esempio questo utente ha fatto un buon lavoro :approva:



Direi che la scritta in verde è ottima!!!

Siete meglio del genio della lampada... :asd:
 
Sveltolampo":1t7z80w9 ha scritto:
Ad esempio questo utente ha fatto un buon lavoro :approva:


Non per nulla è uno dei moderatori del mercatino... :sisi:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
In un mio post precedente chiedevo se c'era la possibilità di implementare selezione multipla 'vendo + scambio'.. O 'compro + scambio'. L'utente sopra - come me del resto - ha dovuto scriverli nel titolo del post
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Ciao,
mi potreste spiegare come funziona l'up del nuovo mercatino?

Nel regolamento c'è scritto:
"Tutte le inserzioni scadute vengono disattivate MA rimangono nel profilo del venditore che potra' riattivarle con una nuova data di scadenza (sempre minimo 7 giorni).
Di fatto questo meccanismo sostituisce l'UP e come l'UP non e' permesso abusarne."


Io ho lasciato scadere una mia inserzione, sono andato nel mio profilo, ho impostato una nuova scadenza di 1 settimana, ma il post di vendita non lo vedo in cima nella prima pagina del mercatino...dove sbaglio?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mi aggrego anch'io alla domanda di mitjorn.

:asd:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Mi aggrego pure io, il mio post è a pagina 8 e scade tra tre settimane e tot giorni a prescindere dalla data che imposto quando modifico il messaggio....e tra un pò c'è PlayModenda, devo commerciare!!! :asd:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Ora... premettendo che non ho letto le 11 pagine precedenti, quindi ci sta che magari c'è stata una richiesta di qualche utente, io ho una segnalazione: è sparita la colonna in cui dice se l'annuncio è attivo o no ed un'altra colonna in cui c'è scritto il tempo da cui è attivo l'annuncio. Non so se lo deve fare o meno, ho ritenuto opportuno comunicarvelo.
 
Re: R: Chiusura mercatino???

Ramsey":q6qlj5aj ha scritto:
Ora... premettendo che non ho letto le 11 pagine precedenti, quindi ci sta che magari c'è stata una richiesta di qualche utente, io ho una segnalazione: è sparita la colonna in cui dice se l'annuncio è attivo o no ed un'altra colonna in cui c'è scritto il tempo da cui è attivo l'annuncio. Non so se lo deve fare o meno, ho ritenuto opportuno comunicarvelo.

Quella dell'annuncio l'ho tolta dato che se vedi gli annunci, ovviamente sono attivi.
Quella del tempo, devo rimetterla.

inviato dal mio figherrimo tablet
 
mitjorn":21un66ie ha scritto:
Ciao,
mi potreste spiegare come funziona l'up del nuovo mercatino?

Nel regolamento c'è scritto:
"Tutte le inserzioni scadute vengono disattivate MA rimangono nel profilo del venditore che potra' riattivarle con una nuova data di scadenza (sempre minimo 7 giorni).
Di fatto questo meccanismo sostituisce l'UP e come l'UP non e' permesso abusarne."


Io ho lasciato scadere una mia inserzione, sono andato nel mio profilo, ho impostato una nuova scadenza di 1 settimana, ma il post di vendita non lo vedo in cima nella prima pagina del mercatino...dove sbaglio?

L'up del mercatino non esiste più.
Prima dell'ultimo aggiornamento, modificando l'offerta questa tornava in prima pagina.
Ora, questo non succede più.
Il regolamento va corretto (cosa che farò quanto prima).
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Eppure mi sembrava utile...
:-/
 
mitjorn":27696l49 ha scritto:
Eppure mi sembrava utile...
:-/

Non sono polemico e non ce l'ho con te o con altri.
Premetto perchè l'ultima volta che ho detto questa cosa, sembrava che avessi mandato a quel paese non sapendo neppure come. :asd:

Vi chiedo di farmi capire in che modo l'UP aiuti in questo mercatino dove potete cercare per gioco,provincia,vendo/comproautore.
Spiegatemi cosa non vi permette di "sfogliare" le offerte alla stessa stregua del vecchio mercatino.
Vi chiedo dati oggettivi da poter testare e capire.
Considerazioni soggettive ne ho avute, ho fatto delle modifiche e mi sono arrivate altrettante segnalazioni per rimettere tutto com'era prima perchè Non vanno bene (considerazione generica e soggettiva).

Ve lo chiedo perchè io non lo uso.
L'ho testato e per me funziona. Evidentemente lo uso in maniera differente dalla vostra e questo non mi permette di vederne i (vostri) lati negativi.
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Mi trovo d'accordo con Triade sulla questione up, nel senso che io ordino per gente che vende da RM e poi mi leggo la lista guardando i giochi che mi interessano. Non vedo il bisogno di up settimanali, perchè renderebbero tutto soltanto più confusionario.

Poi fosse solo per me, vieterei anche i lotti di giochi venduti separatamente ( non quelli venduti come blocco unico per intenderci ), perchè vengono usati come se fosse il vecchio mercatino, nel senso che aggiungono e tolgono giochi e quindi non sono funzionali nel nuovo mercatino.

L'unico punto da migliorare sono gli ambiti regionali, ma da parte degli utenti. Io cerco consegne a mano a roma, quindi ordino solo per RM; trovo molto fastidiose ( ai fini della mia ricerca ) le persone che scrivono "italia tutta" e poi nel testo mettono che vendono anche da X, non comparendo quindi nella mia lista.

Da togliere assolutamente invece sono i doppioni. Esempio a caso: http://www.goblins.net/content/solo-play-sabato e http://www.goblins.net/content/solo-pla ... -ribassati.

My 2 cents.
 
Alto Basso