Che fumetti comprate/leggete attualmente

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
cosa ne pensate di vagabond????....sembra fikissimo...ma costa 6 euro! :laugh_sm:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
CapitanBarbossa":1odfan3w ha scritto:
cosa ne pensate di vagabond????....sembra fikissimo...ma costa 6 euro! :laugh_sm:

questo post è OT, abbandono la ciurma :lol:

torniamo in topic.

ultimamente ho comprato la storia dei 3 adolf che consiglio, è vecchio e non è facile recuperarlo tutto, poi...
butsu zone, 3x3occhi, dragonball perfect edition, peace maker, aria, DGray-man, aqua e rave la comagnia di plue + waq waq, sidooh, kiomaru e drohedoro che sono per gianowen
 

Lello

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2006
Messaggi
154
Località
na
Goblons
0
Io sto leggendo la maxiristampa di DylanDog.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Ho appena acquistato il primo volume della Divina Commedia di Go Nagai, ho molte aspettative.

@ buoneacque: La storia dei 3 Adolf è forse il miglior fumetto che ho letto.
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
buoneacque":236krho2 ha scritto:
ultimamente ho comprato la storia dei 3 adolf che consiglio, è vecchio e non è facile recuperarlo tutto, poi...

Idem! Adesso non è difficile trovarlo, almeno che non si cerchi ledizione originale, ma costa anche parecchio. Io ho comperato le ristampe e sono in attesa del numero due che dovrebbe arrivare a breve.
Insieme a questo mi sono presa Kiss me knight, antiche nostalgie del cartone di Licia e sto leggendo Death Note....lo consiglio vivamente, anche se ho sentito difficoltoso trovare il numero 1.
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
io sempre e solo topolino, il mitico, grandioso, topolino
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Falkor":10u2p49q ha scritto:
Ho appena acquistato il primo volume della Divina Commedia di Go Nagai, ho molte aspettative.
attendo un report su tale fumetto. ;)


Io aggiungo alla mia lista Tsubas Reservoir Chronicle e XXX Holic per quanto riguarda i manga e Annilathion per quanto riguarda la Marvel.
 

Fcw

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
36
Località
Balestrino (SV) (a volte Pisa)
Sito Web
www.speculumatrum.it
Goblons
0
Ciao,

Io leggo in questo periodio:

- The big O
- Getter Robot G

Ho letto anche Alita tempo fa, bellissimo lo consiglio :) ma preferisco i robot, peccato aver poco tempo per leggere... i fumetti.

Fcw
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Malkav":2jf6h47c ha scritto:
Falkor":2jf6h47c ha scritto:
Ho appena acquistato il primo volume della Divina Commedia di Go Nagai, ho molte aspettative.
attendo un report su tale fumetto. ;)


Tavole all'altezza dell'autore, la rivisitazione è molto fedele all'originale, si è preso qulche licenza d'autore.

Secondo me merita molto, anche perché il costo è relativamente basso 8 euri e qualche cosa, per una veste grafica notevole, in tutto dovrebbero essere 6 volumi, dalle mie parti l'ho dovuto ordinare e attendere quasi 2 mesi, perché è andato a ruba.
 

bigio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
93
Località
bergamo
Goblons
0
amico goblin ti stai dimenticando di one-piece...è troppo bello!non fartelo scappare...pero sappi che non esce spesso anche perche l'autore deve crearlo di settimana in settimana quindi per lui è un duro lavoro...pero è davvero bello...mi pare che ora siano al volume 45.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
La mia lista d'abbonamento:

Lone wolf & cub
Vagabond
Maximum Berserk
Priest
Tutto Ratman
L'immortale
Dampyr
Dorohedoro

Comunque ho anche una discreta collezioncina di fumetti non seriali e di serie complete... 8)
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io cambio dopo qualche mese la mia lista

Italiani:

Diabolik

Americani:

Ci sono fumetti americani? No scherzo! Non ne prendo nessuno! :lol: (continuo a non prenderli XD)

Manga:

Inuyasha
One Piece
Detective Conan
Full Metal Alchemist
Naruto
Angel Heart
Shonan Junai Gumi
Sempre più blu
Real (dopo un anno è tornato)

Manga nuovi:

Magister Negi Magi (divertentissimo)
Venus versus Virus

Manga conclusi di recente

Girls Saurus
Black Cat
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
più che leggere roba nuova (pochissima a dire il vero perché mi pare ci sia poco in giro) rileggo cose vecchie e così mi sono rimesso a leggere tutto quanto ha scritto HUGO PRATT, lasciandone indietro uno che non leggerò (che altrimenti mi prende lo sconforto) ELEKTRA: ASSASSIN, L'ETERNAUTA, L'INCAL.
Di roba nuova prendo soltanto LONE WOLF & CUB (nuovo per il mercato italiano ovviamente) che ha influenzato tutto il fumetto supereroistico americano degli anni 80 (Miller su tutti), EDEN, 20th CENTURY BOYS (forse uno dei migliori fumetti al momento in circolazione). Di manga non prendo altro perché penso che il 98% dei medesimi sia poco interessante nel migliore dei casi o decisamente brutto nel peggiore.
Di italiani non prendo NULLA, la Bonelli mi ha stufato da un pezzo perché è come leggere le mummie ormai, l'unico autore che ancora dice qualcosa credo sia Giancarlo Berardi di cui non mi stancherò MAI di leggere KEN PARKER.
E di americani IL PUNITORE finché lo scrive Garth Ennis.
Infine finché scrive prendo tutto quello che pubblica ALAN MOORE, anche se sputa in terra.

PS uh, dimenticavo VIOLENCE JACK, perché NAGAI è un po' come lo jargemaister: perché? non so perché...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Io in questo momento mi sto dedicando a fumetti particolari, psicologici, stravaganti, surrealisti and co...
Di manga sto prendendo solo "D.Gray-Man" Solo che lo hanno interrotto a Luglio... Spero non l'abbiano interrotto definitivamente...
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
io da 6 o 7 anni a questa parte compro solo TEX in alcuni periodi più assiduamente (tutte le edizioni) in altri molto meno (solo quelli usati) ma cmq sempre e solo quello...sono monotono :lol:
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Ita: tex, mister no, mark (ristampe), balboa.
Nippo:berserk

Inoltre Ratman prestato...
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
Ma quanti fumetti comprate?!?! 8-O

io leggo e compro abitualmente soltanto Tutto Rat-Man e Full Metal Alchemist
 

Aleister_root

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
50
Località
lucca
Goblons
0
le ultime uscite interessanti le ho con la seinemanga

in particolare sun ken rock e veritas bellissimi per ora s'intende :grin:
 

Lelariol

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
6
Località
San Giuliano Terme, Pisa
Goblons
0
Vediamo... io attualmente propendo per le jappate:

Air Gear (Oh! Great)
Inferno & Paradiso (Oh! Great)
Berserk (Kentaro Miura)
Dorohedoro (Q.Hayashida, capolavoro!)
Red Eyes (Jun Shindo)
EDEN (Hiroki Endo)
Bastard! (Hagiwara, se non crepa o lo arrestano di nuovo)
Death Note (due tizie)
GANTZ (Hiroya Oku)
Naruto (Kishimoto)
Hellsing (Kota Hirano)
tutta la roba di Tsutomu Nihei (Blame!, Abara ecc.)

di seguito elenco le serie in corso non-jappo:

Il Cimitero dei Bambini Addormentati (Samanta leone, autoprodotto)
LOBO (lo ristampano! evviva!)
La Torre Nera di S. King
Rat Man (capolavoro! è dal numero 3 che urlo cio')
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Rispondo dopo un po' di tempo dal mio primo intervento:

Allora io compro:

Death Note
Naruto (la ristampa)
Inuyasha (se no il mio nick che ci sta a fare?)
Black Lagoon
Chevalier
Magister Negi Magi
Shonan Junai Gumi
Venus versus Virus
One Piece
Angel Heart
Sempre più blu
Full Metal Alchemist

Ci sarà qualche altro ma non me lo ricordo.

Come italiani Diabolik
 
Alto Basso