Che fumetti comprate/leggete attualmente

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
salve:


1 Bleach 20 priest
2 Kekkaishi 21 bal jack
3 Exel Saga 22 gto
4 100 % Fragola 23 vagabond
5 One Piece
6 Berserk :grin: :grin: :grin:
7 Hellsing
8 Bastard
9 Inferno e Paradiso
10 Rat-Man Specials
11 The Rat-Man
12 The Slayers (new)
13 Guru Guru
14 Mikami
15 Inuyasha
16Saiyuki
17 Dott. Slump e Arale
18 sun's legend
19 bal jack
20 gto
23 priest

Mod. Dera: ti ho unito i post :grin: Attento che questo forum lo moderiamo io e Jones :twisted:
 

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
ehi capitan barbossa non barare hai messo un bel po' di serie finite come dottor slump e arale, gto, mikami e 100% fragola :twisted: (complimenti per gli acquisti abbiamo molti manga in comune)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
come sarebbe a dire "serie finte"????
Scusate sempai dera e jones :?: :?: :?:
 

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
no finte, finite 8)
Hai messo Mikami che è finito ad Aprile, o 100% fragola finito a luglio, per non dire di GTO che si è concluso da più di un anno, siccome il thread era che serie comprate attualmente mi sembrava strano...
Mai si dica che questi splendidi manga siano finti sono persino fra i miei preferiti. ;)
Poi se te li rileggi anche mesi dopo la conclusione niente da dire ma a questo punto io dovrei inserire anche Ranma e City Hunter oltre ad un'altra ventina di titoli :lol: (ovviamente si scherza :)) )
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ok

ok il capitano ammette il fallo e si scusa col mezzo demone.... :grin: :grin: :grin:
ps. quanto è divertente mikami :grin: :grin:
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Fed3_":350g2n62 ha scritto:
Fumetti che colleziono :

Dylan dog. ( il mio mito, lo leggo da quando avevo 10 anni)
Brendon.
Gea.
Brad Barron.

Leggo a volete anche:

Legs
Julia
magico vento
Napoleone
Jonathan steele
Nathan never
Dampyr
Un vero amante del fumetto italiano,eh? :)
 

Fed3_

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
119
Località
Massa
Goblons
0
Malkav":1ldy384f ha scritto:
Fed3_":1ldy384f ha scritto:
Fumetti che colleziono :

Dylan dog. ( il mio mito, lo leggo da quando avevo 10 anni)
Brendon.
Gea.
Brad Barron.

Leggo a volete anche:

Legs
Julia
magico vento
Napoleone
Jonathan steele
Nathan never
Dampyr
Un vero amante del fumetto italiano,eh? :)


E si... :grin:
a dire il vero ho provato a leggere Ranma 1/2, Bastard, I's, Dragon Ball e qualche altro titolo che ora nn mi viene in mente ( me li prestava un mio amico ) ma nn mi hanno mai colpito più di tanto.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
lone wolf and cub, vagabond, ranma 1/2, one piece, ushio e tora, berserk, shamo
 

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Re: ok

CapitanBarbossa":2akgyosd ha scritto:
ok il capitano ammette il fallo e si scusa col mezzo demone.... :grin: :grin: :grin:
ps. quanto è divertente mikami :grin: :grin:

Bravo :lol: Non ho dovuto nemmeno sguainare Tessaiga ;)
Mikami è divertentissimo, peccato che è stato apprezzato solo da veri intenditori qui in Italia 8)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io ho solo un nome: il ratto! :approve:
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Fed3_":2k0qzp3b ha scritto:
E si... :grin:
a dire il vero ho provato a leggere Ranma 1/2, Bastard, I's, Dragon Ball e qualche altro titolo che ora nn mi viene in mente ( me li prestava un mio amico ) ma nn mi hanno mai colpito più di tanto.
Se vuoi ti consiglio qualche bel manga che potrebbe piacerti. :)

Necros":2k0qzp3b ha scritto:
io ho solo un nome: il ratto!
A Riminicomix mi son fatto fare l'autografo da Ortolani...nonostnte non leggo rat-man. :roll:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
rat man

RAT-MAN è un must!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che secondo l'opinione del capitano ...leo ortolani dovrebbe fare finire la serie.....ammettiamolo : non è più quello di una volta...DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! non mi piace ammetterlo ma è così........................ :-(
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Falkor":2z6wqwcu ha scritto:
Nippo:
One Piece
Berserk Collection
Ikaru No Go (nessuno di vo i ne ha parlato, a me tira da morire)
Shamo

Italiani:
John Doe

Ora sto anche recuperando la prima serie di Dragon Ball (1995)
 

Fed3_

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
119
Località
Massa
Goblons
0
Malkav":26qgkps4 ha scritto:
Fed3_":26qgkps4 ha scritto:
E si... :grin:
a dire il vero ho provato a leggere Ranma 1/2, Bastard, I's, Dragon Ball e qualche altro titolo che ora nn mi viene in mente ( me li prestava un mio amico ) ma nn mi hanno mai colpito più di tanto.
Se vuoi ti consiglio qualche bel manga che potrebbe piacerti. :)

Vai, vai, sono sempre pronto a ricredermi sui manga... :grin:
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Scusa il ritardoooooo!!! :oops:

Allora,
ovviamente parto con il CLASSICO Kenshiro,l'uomo dalle 7 stelle che non tradisce mai.
Se vuoi qualcosa di più romantico ti proporrei un Mars.
Se ti interessa la fantascienza/surreale assolutamente Arms.

Questi sono solo alcuni titoli ovviamente,se mi dici quale genere prediligi vedrò di fare una ricerca più approofondita tra la mia montagna di fumetti.

Comunque mars e arms sono assolutamente ottimi. :)

Scusa ancora il ritardo.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Beh, devo dire che avevo smesso di interessarmi al mondo dei fumetti da molto tempo, ma da quando ho una ragazza a cui piacciono i manga ho riscoperto la mia antica passione. Tra le altre cose ho scoperto con mio sommo piacere che la dynamic sta rieditando in volumi dalla qualità eccelsa, grandi classici come Mazinga Z, Devilman, Ryu il ragazzo delle caverne etc.. Ora molti di questi già li possiedo nella mia enorme collezione (cominciata a circa 15 anni e interrotta a 20) ma quelli che non presi al tempo o che al tempo non erano ancora disponibili presto andranno ad ampliarla...
Come dicevo sono molto interessato a tutti i grani classici che guardavo in TV da bambino e trovare Fantaman in fumetteria è stata una magnifica sorpresa.
Possiedo la collezione completa di Dylan Dog solo grazie a mio zio che continua a comprarli ed una volta letti me li regala ma non lo considero ormai più che una lettura da cesso...
Non mi dispiace affatto invece Ortolani ed il suo rat-man anche se con alti e bassi...
A lucca dovranno entrare nello zaino anche i fumetti oltre ai giochi da tavolo..

Malkav":3ndr3x35 ha scritto:
Allora,
ovviamente parto con il CLASSICO Kenshiro,l'uomo dalle 7 stelle che non tradisce mai.
Se vuoi qualcosa di più romantico ti proporrei un Mars.
Se ti interessa la fantascienza/surreale assolutamente Arms.

Questi sono solo alcuni titoli ovviamente,se mi dici quale genere prediligi vedrò di fare una ricerca più approofondita tra la mia montagna di fumetti.

Allora mi permetto di darti un suggerimento anch'io:
1)su tutti AKIRA
2)ricordo che un fumetto che ci fece impazzire su 15-16 anni fu VIDEO GIRL AI
3)DEVILMAN

Sono a mio giudizio molto belli anche: GUYVER,BERSERK,ALITA, LAMU,MAISON IKKOKU (questi due della stessa autrice di Ranma1/2) e potrei continuare ma credo sia inutile, ribadisco: su tutti AKIRA!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Io invece vorrei consigliare un fumetto nel quale mi sono imbattuto per caso..."Il viaggiatore distante", di Otto Baros (è uno pseudonimo, è italiano), semi-autobiografico...non sono bravo nelle recensioni, ma questo lo definirei "intimista"...è la storia di un aspirante scrittore che decide di tentare di cambiar vita e scrivere il "suo" libro, e vola in America con la moglie incinta...

Purtroppo non so in quante puntate/volumi sia articolato questo romanzo a fumetti...il primo fascicolo è abbastanza piccolo, 48 pagine...

http://www.lospaziobianco.it/articolo.php?chiave=3225
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
IlProfessore":2t7ah4ie ha scritto:
Allora mi permetto di darti un suggerimento anch'io:
1)su tutti AKIRA
2)ricordo che un fumetto che ci fece impazzire su 15-16 anni fu VIDEO GIRL AI
3)DEVILMAN

Sono a mio giudizio molto belli anche: GUYVER,BERSERK,ALITA, LAMU,MAISON IKKOKU (questi due della stessa autrice di Ranma1/2) e potrei continuare ma credo sia inutile, ribadisco: su tutti AKIRA!

Ottimo Akira!!
Per quanto riguarda Video Girl Ai non è male,ma trovo Mars più maturo.
Devilman,bhè...è Devilman. :grin:

Alita è molto bello,ma solo la prima serie ormai difficile da reperire.
Guyver...mah,non mi ha mai ispirato tanto.Lo stesso dicasi per Maison Ikkoku,Lamù e le altre opere dell'autrice Takahashi,carine,ma non eccelse.

Come dicevo sono molto interessato a tutti i grani classici che guardavo in TV da bambino e trovare Fantaman in fumetteria è stata una magnifica sorpresa.
Fantaman è stata un'ottima sorpresa;molto belli anche i cenni storici.
Fai anche la Saga del mitico Harlock: L'Anello del Nibelungo?
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Malkav":2u2nivgq ha scritto:
Fantaman è stata un'ottima sorpresa;molto belli anche i cenni storici.
Fai anche la Saga del mitico Harlock: L'Anello del Nibelungo?

No, per ora qui a Pisa ho trovato solo due numeri del capitano, che te ne pare, merita? se non sbaglio è in un'edizione con sovracopertina, vero?
Piuttosto ho cominciato Violence Jack che mi ricordo uscì molto tempo fa e non venne mai pubblicato interamente...
adoro Go Nagai...

Ho visto che stanno pubblicando anche Babil Junior...questi sono tutti titoli che mi ispirano moltissimo e che vorrei possedere..sono un pezzo importante della mia storia...
 
Alto Basso