Una volta lo giocai in 7. Fu un marasma terribile. Già 6 sono troppi, non osare oltre.Ho dato un'occhiata su Meeplesource, ma non ho avuto il coraggio di vedere le spese di spedizione per due set...rischio le spese doganali in aggiunta?
Quella con la data compatibile con quella riportata su BGG, direi!OdIO questo titolo... mi ha sempre fatto aonco....
Ma mi è capitato un mega bundle comprensivo di varie espansIOni e una big box!
Noto ora su bgg che ne esistono 7 addirittura....
![]()
BoardGameGeek | Gaming Unplugged Since 2000
boardgamegeek.com
Questa è l'edizIOne che ho preso, sapete indicarmi quale è?... grazie!
![]()
Trovato... è la Big Box 3OdIO questo titolo... mi ha sempre fatto aonco....
Ma mi è capitato un mega bundle comprensivo di varie espansIOni e una big box!
Noto ora su bgg che ne esistono 7 addirittura....
![]()
BoardGameGeek | Gaming Unplugged Since 2000
boardgamegeek.com
Questa è l'edizIOne che ho preso, sapete indicarmi quale è?... grazie!
![]()
@LordBalod, sicuramente tu sei un esperto... che roba è questa qui?è da tempo che ho la Carcassonne Big Box 3...
![]()
parlando in giro con altri, è risultato che IO ho del materiale in più che credevo facesse parte della Big Box (lo presi usato tempo fà)...
questi non fan parte di questa Big Box?!?!!? Son stato semplicemente fortunato a trovarmi tutto il materiale inaspettato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...è da tempo che ho la Carcassonne Big Box 3...
![]()
parlando in giro con altri, è risultato che IO ho del materiale in più che credevo facesse parte della Big Box (lo presi usato tempo fà)...
questi non fan parte di questa Big Box?!?!!? Son stato semplicemente fortunato a trovarmi tutto il materiale inaspettato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su quello vai sicuro, dopo il tuo post ha già messo tutto in bancaIncredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...
Ma dove l'hai presa? Per curiosità... mi viene da pensare sarà stata usata e il proprietario originale la usava come contenitore per tutte le sue espansioni... che fortuna.
WowIncredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...
Ma dove l'hai presa? Per curiosità... mi viene da pensare sarà stata usata e il proprietario originale la usava come contenitore per tutte le sue espansioni... che fortuna.
Le avrà messe in vendita a 1000 euro l'uno!Incredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...