computer82
Grande Goblin

- Goblons
- 9.812
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
- Vinted
- computer82
è da tempo che ho la Carcassonne Big Box 3...
![]()
parlando in giro con altri, è risultato che IO ho del materiale in più che credevo facesse parte della Big Box (lo presi usato tempo fà)...
questi non fan parte di questa Big Box?!?!!? Son stato semplicemente fortunato a trovarmi tutto il materiale inaspettato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le 2 tesserine Spiel 14 e 15 sono andate ad un prezzo che mai mi sarei immaginato per 2 misere tesserine!Incredibile. C'è della roba che vale centinaia di euro! La peste, le tessere Darmstadt, i tunnel... roba che i collezionisti nemmeno riescono più a trovare. Che c**o! Se non ti interessa e la dai via non farti fregare, controlla il valore online prima di accettare offerte ridicole. La tessera Spiel '14 da sola va a 50/60 euro, al minimo...
Ma dove l'hai presa? Per curiosità... mi viene da pensare sarà stata usata e il proprietario originale la usava come contenitore per tutte le sue espansioni... che fortuna.
grazie @awg82
(ed ho in trattativa avanzata anche le Darmstadt)

Tutto per finanziare in stragrande maggIOranza...E al loro posto in contemporanea è entrato un titolo che aspettavo da tempo... @MartyParty @Gatsu976 e @Pigoz
Vediamo se le aspettative saranno VERIFICATE (prima di tutto vediamo se arriva stavolta...)!