Einar
Goblin

a proposito di cucina, in Portogallo ci sono 366 ricette a base di baccalà , una x ogni giorno dell' anno, purtroppo da quando Fonseca è al Milan manca loro la materia prima.Let him Cook..
Bel Milan ma anche pessimo MadridSempre forza Milan!!!
posso dire che di calcio tu ne capisci poco? ...sei interista e bastaPosso dire che Leao se fossi il suo capitano lo avrei riempito di schiaffi? Gioca con una sufficienza e una spocchia ... Corre e basta.
Convinto tu convinti tuttiposso dire che di calcio tu ne capisci poco? ...sei interista e
Bel Milan ma anche pessimo Madrid
Uno dei più brutti visto ultimamente.
Posso dire che Leao se fossi il suo capitano lo avrei riempito di schiaffi? Gioca con una sufficienza e una spocchia ... Corre e basta.
mi dispiace, ma dire che Leao corre e basta è ridicolo, dire che ieri ha giocato con sufficienza e spocchia lo è ancora di piùConvinto tu convinti tutti![]()
Ah sì proprio loro... Irreprensibili quotidiani italiani.basterebbe guardare le pagelle di quotidiani italiani e stranieri e quanto detto da opinionisti e gente del settore prima di fare certe affermazioni,
ho scritto anche giornali stranieri, opinionisti e gente del settoreAh sì proprio loro... Irreprensibili quotidiani italiani.
basterebbe guardare le pagelle di quotidiani italiani e stranieri e quanto detto da opinionisti e gente del settore prima di fare certe affermazioni,
Ma infatti tutto il Milan ha giocato bene. Lui ha giocato. Cosa che di solito si dimentica di fare. E quando sei forte fai la differenza. Ma se devo scegliere un migliore in campo non è lui sicuramente. Anzi.Si sicuramente non molto bene loro, poi da noi han giocato bene tutti pure Musah e addirittura Royal.
Non sono un super fan di leao ma ieri non ha giocato male dai.
Su sufficienza e spocchia è il suo marchio di fabbrica e spero(ancora)possa perderle o mitigarle ma dubito si possa fare qualcosa.