COPIO E INCOLLO DALLA RETE.....
Come fare per vedere gratis Milan-Napoli
Per poter vedere Milan-Napoli è sufficiente “dare” il proprio indirizzo mail a DAZN con modalità diverse a seconda della piattaforma usata.
Da desktop e mobile basta andare su
Dazn.com/home, selezionare Milan-Napoli sulla home page e inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postgara.
Da Smart TV, a partire dal 28 ottobre, bisognerà aprire l’app DAZN cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. Anche in questo caso sarà incluso l’intrattenimento pre e postgara.
DAZN invita a registrarsi in anticipo all’evento, dato che la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà infatti possibile
fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Le utenze paganti, ovviamente, non fanno parte di questo cap e avranno accesso prioritario in qualsiasi momento.
Le altre partite che verranno diffuse in chiaro riguarderanno altre squadre top a rotazione, cosicché non vengano penalizzati i tifosi paganti di una particolare fede calcistica.