dobermann
Maestro

Non ci si abitua mai... è sempre un salto nel buioOrmai dovresti essere abituato.![]()

Non ci si abitua mai... è sempre un salto nel buioOrmai dovresti essere abituato.![]()
Boogeyman: L’anteprima di houseofgames.it... certo non è Silvia, ma lo spiega molto bene
certo non è Silvia, ma lo spiega molto bene![]()
Ahahahaha ma no! Pochi e chi me ne ha fatto richiesta... purtroppo non abbiamo ancora un ufficio stampa come si deve, ovvero non esiste proprio l'ufficio stampa, però ci stiamo organizzando.Insomma.....hai spedito prototipi a cani e porci ma a noi Kicksatrteristi della tana no????
Potrei cominciare ad offendermi.![]()
Sostanzialmente ci sono due punti in cui annunciare un KS su BGG:Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe postare l'annuncio del lancio o quando la campagna sarà attiva suo forum di BGG? Io sono completamente o quasi ignorante riguardo a quel sito e ogni volta che provo a postare qualcosa faccio casini inenarrabili...Qualcuno mi potrebbe dare una mano a diviulgare qualcosa li? Grazie.
Grazie, comunque allora aspetto la partenza effettiva della campagna. Grazie per la dritta.Sostanzialmente ci sono due punti in cui annunciare un KS su BGG:
1) Creare un thread in questo forum, e aggiungere in quel thread un post per ogni aggiornamento importante:
![]()
Crowdfunding: Kickstarter
Games that are launched on the Kickstarter website. This family is for games that are launched on the http://www.kickstarter.com website—including games for which the Kickstarter campaign has been successfully completed, of for which the Kickstarter campaign has ended unsuccessfully or was...www.boardgamegeek.com
2) Fare un singolo post in questo thread:
![]()
Crowdfunding Announcements thread (Kickstarter, Indiegogo, etc) | BGG
Want to get the word out on a Kickstarter? Here's the best way: 1- Post a thread in the Kickstarter family forums: http://www.boardgamegeek.com/forum/915012/kickstarter/general - you can keep that thread updated with any new developments. Interested readers will subscribe to your thread to makeboardgamegeek.com
Nel singolo post vanno riportati:
- il link alla campagna KS
- dettagli della campagna: date di inizio e fine, goal, etc.
- dettagli sul gioco
- il link al thread del punto 1
A malincuore ho rinunciato per lo stesso motivo. Prezzo insostenibile per me, mi spiaceDico la mia (adoro ToE) , come sempre fastidioso e poco attento, ma non al bilancio familiare........90 bombe (con espansione, x carità) e spedizioni da aggiungere x un gioco di questo genere (senza offesa o critica). Tabellone fisso, qualche minia e un mazzo di carte mi sembrano una presa in giro senza attenuanti. Poi volete metterci il covid, le navi che si intraversano o quant'altro......aggiungete 40€ e prendete mostri sacri come Gloomhaven o sorprese tipo Tainted grail. Poi fate vobis, vabbene tutto ma tutto ha un limite![]()