CHIUSO Boogeyman The Board Game

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Boogeyman: L’anteprima di houseofgames.it... certo non è Silvia, ma lo spiega molto bene 🥰

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Boogeyman: L’anteprima di houseofgames.it... certo non è Silvia, ma lo spiega molto bene 🥰

Insomma.....hai spedito prototipi a cani e porci ma a noi Kicksatrteristi della tana no????

Potrei cominciare ad offendermi. 😂😂😂

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Insomma.....hai spedito prototipi a cani e porci ma a noi Kicksatrteristi della tana no????

Potrei cominciare ad offendermi. 😂😂😂
Ahahahaha ma no! Pochi e chi me ne ha fatto richiesta... purtroppo non abbiamo ancora un ufficio stampa come si deve, ovvero non esiste proprio l'ufficio stampa, però ci stiamo organizzando.
Ragazzi - 3 giorni! Ci siamo quasi!

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe postare l'annuncio del lancio o quando la campagna sarà attiva suo forum di BGG? Io sono completamente o quasi ignorante riguardo a quel sito e ogni volta che provo a postare qualcosa faccio casini inenarrabili... :asd: Qualcuno mi potrebbe dare una mano a diviulgare qualcosa li? Grazie.

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.155
Utente Bgg
n_and
Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe postare l'annuncio del lancio o quando la campagna sarà attiva suo forum di BGG? Io sono completamente o quasi ignorante riguardo a quel sito e ogni volta che provo a postare qualcosa faccio casini inenarrabili... :asd: Qualcuno mi potrebbe dare una mano a diviulgare qualcosa li? Grazie.
Sostanzialmente ci sono due punti in cui annunciare un KS su BGG:

1) Creare un thread in questo forum, e aggiungere in quel thread un post per ogni aggiornamento importante:

2) Fare un singolo post in questo thread:

Nel singolo post vanno riportati:
- il link alla campagna KS
- dettagli della campagna: date di inizio e fine, goal, etc.
- dettagli sul gioco
- il link al thread del punto 1

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Sostanzialmente ci sono due punti in cui annunciare un KS su BGG:

1) Creare un thread in questo forum, e aggiungere in quel thread un post per ogni aggiornamento importante:

2) Fare un singolo post in questo thread:

Nel singolo post vanno riportati:
- il link alla campagna KS
- dettagli della campagna: date di inizio e fine, goal, etc.
- dettagli sul gioco
- il link al thread del punto 1
Grazie, comunque allora aspetto la partenza effettiva della campagna. Grazie per la dritta.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Ragazzi ci siamo ci siamo! Stasera alle 19:00 in punto... scatenate l'inferno! :asd:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.613
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho visto le altre video recensioni ed aspetto il video dello svolgimento di una partita intera di Al4opiù che dovrebbe arrivare durante la campagna.

Ho alcune perplessità: in primis la durata del set-up, la ripetitività delle azioni ed il fattore della fortuna, visto che da quanto ho capito i segnalini oggetto da trovare son sempre messi come ultimi della pila in ogni stanza, obbligando quindi a risolvere prima gli altri sopra. Non ho capito se durante il gioco per trovare gli oggetti necessari per avviare la modalità finale a libro-game, ci sarà un filo conduttore da seguire o bisognerà girare a caso nelle varie stanze, sperando di sculare nel loro ritrovamento. 🤔 Allungando ed accorciando di conseguenza in maniera del tutto random la lunghezza delle partite.

Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.613
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Postate il link quando parte 👨‍💻

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.613
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Founded in 20min 👍

Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
888
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Dico la mia (adoro ToE) , come sempre fastidioso e poco attento, ma non al bilancio familiare........90 bombe (con espansione, x carità) e spedizioni da aggiungere x un gioco di questo genere (senza offesa o critica). Tabellone fisso, qualche minia e un mazzo di carte mi sembrano una presa in giro senza attenuanti. Poi volete metterci il covid, le navi che si intraversano o quant'altro......aggiungete 40€ e prendete mostri sacri come Gloomhaven o sorprese tipo Tainted grail. Poi fate vobis, vabbene tutto ma tutto ha un limite 😘

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.532
Dico la mia (adoro ToE) , come sempre fastidioso e poco attento, ma non al bilancio familiare........90 bombe (con espansione, x carità) e spedizioni da aggiungere x un gioco di questo genere (senza offesa o critica). Tabellone fisso, qualche minia e un mazzo di carte mi sembrano una presa in giro senza attenuanti. Poi volete metterci il covid, le navi che si intraversano o quant'altro......aggiungete 40€ e prendete mostri sacri come Gloomhaven o sorprese tipo Tainted grail. Poi fate vobis, vabbene tutto ma tutto ha un limite 😘
A malincuore ho rinunciato per lo stesso motivo. Prezzo insostenibile per me, mi spiace

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Il prezzo è in effetti alto e secondo me è dovuto al fatto che Antonio aveva promesso uno sconto di €30 per tutti quelli che avevano fatto all-in in Tales of Evil (questione playmat, ecc.). In questo caso è come se fosse € 60

Alto Basso