Generale Bolgia Goblin TTA - EST24 iscrizione dei nuovi

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Entrato! Scusatemi ritardo
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ciao,
ho letto il regolamento, ma non trovo un'informazione (magari c'è e non la vedo, in caso chiedo venia); si gioca solo con l'espansione o un misto del base più espansione?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao,
ho letto il regolamento, ma non trovo un'informazione (magari c'è e non la vedo, in caso chiedo venia); si gioca solo con l'espansione o un misto del base più espansione?
Modalità random-mix, quindi con un misto di leader/meraviglia di base ed espansione :)
 
  • Like
Reazioni: pdp

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ciao,
ho letto il regolamento, ma non trovo un'informazione (magari c'è e non la vedo, in caso chiedo venia); si gioca solo con l'espansione o un misto del base più espansione?
Lo ho trovato rileggendo, è un mix base + espansione
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Aggiornamento.

Considerando che nelle nostre intenzioni il torneo partirà mercoledì 10 giugno, ho scritto un messaggio privato a tutti quelli che ancora devono accettare l'invito al torneo tramite l'app (@Peppe74 @faustoguby @vivimaster89 @uthertepes @Roms1306 @Diegaccio) spiegando modalità e tempi per effettuare questa operazione.

In mancanza di adesione entro martedì 9 saremo costretti a riempire i posti mancanti con i goblin iscritti in riserva.
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Ciao! Se possibile mi iscriverei anche io nel girone delle riserve se ci fosse ancora tempo.

Nick: Eversor

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Aggiornamento del martedì! ?

Ho mandato 77 inviti, hanno "accettato" in 75. Mancano all'appello @uthertepes e @Roms1306 a cui ho scritto anche un messaggio privato venerdì scorso. In caso di mancata adesione possono considerarsi in "preallarme" i primi che si sono prenotati come riserve (@Umb1981 e @Lorentz33 )

Al momento fanno parte delle riserve: umb1981, lorentz33, darkeldar, sbaro, lynn, eversor
Manderò un invito separato a questi ultimi appena si definisce come far partire questo gruppo.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Utherpes e Roms1306 sono ufficialmente sostituiti da umb1981 e lorentz33.
Entro domani avvieremo i gironi.

Per quanto riguarda il girone R restano in 4.
Sarebbe bene che ci aggiungesse qualcuno, per rendere il girone più divertente.
Venghino, siori! :)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
La prima stagione è stata avviata ieri sera. Dovreste aver ricevuto le notifiche delle partite.
Attendiamo a far partire il girone R, spero in qualche giorno che si aggiunga qualcuno.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
La prima stagione è stata avviata ieri sera. Dovreste aver ricevuto le notifiche delle partite.
Attendiamo a far partire il girone R, spero in qualche giorno che si aggiunga qualcuno.

Magari, se posso dare un suggerimento, le sfide tutte con nomi così simili non aiutano il giocatore a "rientrare in partita", a ricordare la situazione di gioco lasciata...
Non so, magari sarà solo un problema mio, ma secondo me se ogni partita avesse un nome più chiaramente diversificato (anche senza attinenza reale eh... tipo un girone con nel titolo nomi di animali, un altro con nomi di piante, o di stelle o qualsiasi altro tema) aiuterebbe

"Toh... ancora devono giocare gli altri nella partita di Orione o in quella di Sirio...
In quella di Sirio devo ricordarmi di prendere Michelangelo, mentre in quella di Orione non devo trascurare di completare la Meraviglia sennò poi cambia era e me la perdo
Per fortuna ora ho un po' di tempo per la partita di Betelgeuse, che è quella dove mi stanno sovrastando col militare e devo correre ai ripari..."
Ecco... immaginate questo stesso dialogo mentale ma con invece il nome delle partite attuali (TDG20EST F2 game 2, TDG20EST F2 game 8 etc) e capirete la (forse non solo) mia difficoltà
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
In realtà tu giochi solo partite del girone F2 e il sistema crea automaticamente le partite chiamandole F2 game1, F2 game2... Non abbiamo modo di intervenire sul nome delle partite. L'unica cosa che può aiutarti è vedere chi sono gli avversari o il leader che hai
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
In realtà tu giochi solo partite del girone F2 e il sistema crea automaticamente le partite chiamandole F2 game1, F2 game2... Non abbiamo modo di intervenire sul nome delle partite. L'unica cosa che può aiutarti è vedere chi sono gli avversari o il leader che hai
Ak ok... pensavo che come per quelle individuali fosse possibile scegliere il nome della partita
Pazienza...
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Inizio violento..... ma mi serviva qualche punto ;) e il Sud Africa ha deciso di installare Linux!

Capture.PNG
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Ciao ragazzi, una domanda: sulla app c’è modo di fare da spettatore alle altre partite del torneo? sono quasi certo che non sia possibile, ma preferisco fare una verifica in più che tenermi il dubbio.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Purtroppo non è possibile. Come d'altra parte sarebbe bello avere un archivio delle partite terminate e potersele riguardare...
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Mi sa che mi sono perso le iscrizioni, buon torneo a tutti! :D
 
Ultima modifica:

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Videocronaca dal sito della CGE

A circa metà del campionato estivo riporto una cronaca semiseria della situazione dei gironi:

A: Al giro di boa Romendil e Mattian12000 avanti di poco su 4 giocatori a pari punti... in affanno per ora Nuvolaz, ma i suoi amici confidano in un recupero!

B: Con solo 3 partite concluse in ben 13 giorni, la serie B vince il premio TARTARUGA! Per ora avanti Buste e Henrymerrivale, ma c'è chi ha tutte le partite da finire: FabioMP!!! :angry:

C: Manca una partita, ma l'equilibrio sembra grande anche qui... con Paolocol al momento in testa su un gruppetto agguerrito. Tonino deve stare all'occhio... la serie D ha le fauci spalancate!

D1: Solo 4 partite concluse, e per ora in testa c'è Tarmapas. Segue un'altra giocatrice, Rivendell, a pari punti con Darkstar. Che siano loro tre a giocarsi la promozione? In coda al momento Bobcatbob... ma gli mancano 4 partite... forza!

D2: Altro girone lento! Qui Danebed, Foloppo e Faustoguby per ora, ancora imbattuti, sembrano avere in mano le carte migliori... vedremo chi prenderà il biglietto sicuro per la C e chi se la giocherà con il miglior secondo della serie D1 (passa quello piazzato meglio tra i due)!

E1: Al contrario questo girone è già sulla via del ritorno, e dopo 9 partite su 14 raistlin3m sembra messo parecchio bene, dall'alto dei suoi 22 punti. Seguono Kingsuckerman e Taoteo... in coda sembrano messi male Peppe76 e TuZhao: se non si svegliano le porte della serie F si apriranno per loro!

E2: Giusti a metà del percorso, Valec e Deviz sono appaiati a 12 punti. Poco dietro JackieB63 (10) e Jugiu (9) tentano la rimonta per guadagnarsi uno dei due posti per la serie D... in coda la lotta per non retrocedere in F sembra una questione a tre fra mrc034, ppaolo e rporrini...

F1: Anche qui siamo al giro di boa, con Vivimaster (15) Pdp01 (12) e poco dietro Giga (10) a contendersi il passaggio in E1. In coda lotta a 4 per non retrocedere nel girone qualificazioni...

F2: giusti a metà, con 3 vittorie su 3, Pellipeps (forte dell'allenamento nella partita commentata) domina il girone, annusando già l'aria di serie E. Ancora al palo, invece Lovoon... ma la speranza è lì a soli 4 punti! Coraggio!

F3: Con già 11 partite concluse, si giocano l'unico posto in serie E1 due giocatori: NikeBarbachiara e Mario86, ma Mario ha finito una partita in più, quindi difficile che ce la faccia... ma il posto in F1, se non sbaglio, è già in cassaforte!

F4: Manca tutto il ritorno, e Madagelo guida il gruppo imbattuto. Dietro di lui Rugan lo può insidiare... vediamo chi andrà in E2.
 
Ultima modifica:
Alto Basso