CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.202
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.462
Tirar su 1k bakers in 40 minuti la vedo dura come ultimo sg 😅 fra l'altro nn capisco....Stl delle minia del base con miniature? Così facciamo il downgrade agli standees e ce le stampiamo? 🤔🤔🤔
Ma quando si aggiunge l'espansione Hunt?
In PM?

Il file stl purtroppo mi e' inutile. Non ho una stampante 3d
Sì nel pm
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Capace che ci si arrivi....

Io spero in una qualche sorpresa finale decente....fra il maialino e sto aborto di strega ci sono rimasto male (anche se dopo la strega, il maialino è diventato meraviglioso 🐷)
Per non parlare di quel lupo con la palla, che spero seriamente rimuoveranno. Senza quella palla per me sarebbe davvero molto meglio.
 
Ultima modifica:

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
alla fine ho fatto il Crimson Carnival. Sono indeciso se aggiungere lo scenario pack...50 euro piu iva e spedizioni. Boh che dite?

Eh allora se hai qualche denaro nella scarsella a questo punto valuta la Endless Night che aggiunge (oltre a quello che già hai preso) , lo scenario pack , le sleeves (che trovo utili) , i portacarte (che puoi ovviamente usare per altri giochi), il playmat , l'artbook e LE CALZETTE indispensabili per superare l'inverno Transilvanico.
Diventano in aggiunta €90 + iva e spedizione , non proprio poco ma questo dipende da te e dalla tua disponibilità economica.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Così facciamo il downgrade agli standees e ce le stampiamo? 🤔🤔🤔
Credo siano gli stl dei token del gioco, come hanno fatto per BRW nell'ultima campagna.
Purtroppo anche per me sono inutili, avrei preferito ovviamente Vasile o altro.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
i 5k backers in meno di 30 minuti mi paiono una trollata... non mi stupirei se saltasse fuori Vasile a percularci tutti a fine campagna.
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
34
Goblons
37
Eh allora se hai qualche denaro nella scarsella a questo punto valuta la Endless Night che aggiunge (oltre a quello che già hai preso) , lo scenario pack , le sleeves (che trovo utili) , i portacarte (che puoi ovviamente usare per altri giochi), il playmat , l'artbook e LE CALZETTE indispensabili per superare l'inverno Transilvanico.
Diventano in aggiunta €90 + iva e spedizione , non proprio poco ma questo dipende da te e dalla tua disponibilità economica.
ci avevo pensato, ma dell'artbook non mi interessa, playmat molto poco. Diciamo che se aggiungo scenario e sleeves mi viene 59+iva e spedizione. Risparmio cmq 31 euro piu iva e spedizione, quindi una 40ina, per roba che non mi ispira granchè
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.123
Località
Aosta
Goblons
3.037
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
i 5k backers in meno di 30 minuti mi paiono una trollata... non mi stupirei se saltasse fuori Vasile a percularci tutti a fine campagna.

Hanno sicuramente in mente qualcosa.
Secondo me potrebbe essere "l'aiuto" dei backer polacchi, che per gli altri giochi avevano una loro piattaforma, non so se anche qui.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno sicuramente in mente qualcosa.
Secondo me potrebbe essere "l'aiuto" dei backer polacchi, che per gli altri giochi avevano una loro piattaforma, non so se anche qui.
Lo spero anche se per Requiem non mi sembra lo abbiano fatto...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Lo spero anche se per Requiem non mi sembra lo abbiano fatto...

C'è anche da dire che Requiem ha avuta una campagna più blanda rispetto a questa (purtroppo) e molto più "ingessata" a mio avviso.
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
34
Goblons
37
hanno ridotto a 4100 backers
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
34
Goblons
37
lo scenario pack lo posso aggiungere in un secondo momento allo stesso prezzo?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.378
Località
Roma
Goblons
596
se li metti ora e fai stretch pay, li puoi aggiungere lì e diluire il pagamento in 7 mesi
 
Alto Basso