- Goblons
- 37
tanto 5000 backers non ci si arriva. Tu hai fatto all in?Ma quando si aggiunge l'espansione Hunt?
In PM?
Il file stl purtroppo mi e' inutile. Non ho una stampante 3d
tanto 5000 backers non ci si arriva. Tu hai fatto all in?Ma quando si aggiunge l'espansione Hunt?
In PM?
Sì nel pmMa quando si aggiunge l'espansione Hunt?
In PM?
No ho fatto il crimsontanto 5000 backers non ci si arriva. Tu hai fatto all in?
Li regaleranno come han sempre fatto con l'ultimo SG anche se non sbloccato.tanto 5000 backers non ci si arriva. Tu hai fatto all in?
Per non parlare di quel lupo con la palla, che spero seriamente rimuoveranno. Senza quella palla per me sarebbe davvero molto meglio.Capace che ci si arrivi....
Io spero in una qualche sorpresa finale decente....fra il maialino e sto aborto di strega ci sono rimasto male (anche se dopo la strega, il maialino è diventato meraviglioso )
alla fine ho fatto il Crimson Carnival. Sono indeciso se aggiungere lo scenario pack...50 euro piu iva e spedizioni. Boh che dite?
Credo siano gli stl dei token del gioco, come hanno fatto per BRW nell'ultima campagna.Così facciamo il downgrade agli standees e ce le stampiamo?
Se spoilerano un boss figo finale, sfondiamo il milione in mezz'oraTirar su 1k bakers in 40 minuti
ci avevo pensato, ma dell'artbook non mi interessa, playmat molto poco. Diciamo che se aggiungo scenario e sleeves mi viene 59+iva e spedizione. Risparmio cmq 31 euro piu iva e spedizione, quindi una 40ina, per roba che non mi ispira granchèEh allora se hai qualche denaro nella scarsella a questo punto valuta la Endless Night che aggiunge (oltre a quello che già hai preso) , lo scenario pack , le sleeves (che trovo utili) , i portacarte (che puoi ovviamente usare per altri giochi), il playmat , l'artbook e LE CALZETTE indispensabili per superare l'inverno Transilvanico.
Diventano in aggiunta €90 + iva e spedizione , non proprio poco ma questo dipende da te e dalla tua disponibilità economica.
i 5k backers in meno di 30 minuti mi paiono una trollata... non mi stupirei se saltasse fuori Vasile a percularci tutti a fine campagna.
Lo spero anche se per Requiem non mi sembra lo abbiano fatto...Hanno sicuramente in mente qualcosa.
Secondo me potrebbe essere "l'aiuto" dei backer polacchi, che per gli altri giochi avevano una loro piattaforma, non so se anche qui.
Lo spero anche se per Requiem non mi sembra lo abbiano fatto...
Sì se hai un pledgelo scenario pack lo posso aggiungere in un secondo momento allo stesso prezzo?
hanno ridotto a 4100 backers
carnival+sleeves. Se mi costa uguale, allora aspetto. Non ci sono pro o contro?Sì se hai un pledge
Non che io sappiacarnival+sleeves. Se mi costa uguale, allora aspetto. Non ci sono pro o contro?