IN CORSO Blood [25 Giugno 2024]

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
75
Località
Roma
Goblons
68
Ba’ al Zebul meglio noto come Belzebù?!?
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.343
Goblons
851
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Il primo è Fracchia palestrato che sta per impalare Dracula col suo ombrello. :alesisi:
Il secondo è come Filini vede Fracchia. :snob:
Ma dove stracacchino lo vedete Fracchia?
Sono giorni che scorro la pagina gamefound nella sua ricerca 👀
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.670
Località
Cavarzere
Goblons
4.320
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dai bellino moroi, forse un po' costoso, me lo aspettavo più sui 30, però mi piace la meccanica che può apparire come scenico e fare da supporto al boss e va indebolito in vista dello scontro vero e proprio
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.986
Località
Aosta
Goblons
2.900
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dai bellino moroi, forse un po' costoso, me lo aspettavo più sui 30, però mi piace la meccanica che può apparire come scenico e fare da supporto al boss e va indebolito in vista dello scontro vero e proprio

Alla fine Draco di NAR mi pare costasse una quarantina.

Anche a me piace la meccanica da super nemesi ricorrente, che può già apparire durante le altre missioni e può essere indebolito prima dello scontro vero e proprio.
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
45
Goblons
48
Ok! Nessuna espa aggiunta...38 euro per l ultima espansione per me (imho) sono una follia... meglio cosi...prendo DC :)
 

Mr Yod

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
93
Località
Reggio Emilia
Goblons
94
Utente Bgg
Mr Yod
Mi sembra un po' spoglio
Beh, si: ha solo i pantaloni... 🤔


Ma dove stracacchino lo vedete Fracchia?
Sono giorni che scorro la pagina gamefound nella sua ricerca 👀
Purtroppo da nessuna parte. :cattivo:

Alla fine Draco di NAR mi pare costasse una quarantina.

Anche a me piace la meccanica da super nemesi ricorrente, che può già apparire durante le altre missioni e può essere indebolito prima dello scontro vero e proprio.
Draco 45, Hyperion 55.

Quindi questo "Draco" in plastica bicomponente costa meno del Draco di NAR. :pippotto:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.871
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.748
Utente Bgg
Pask
Rimango dentro con il solo base, l'unica espansione che mi ispira è Gran Tour ma la valuto troppo costosa, nel pm valuterò se aggiungere altro.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.734
Goblons
3.350
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scusate se è già stato detto, :oops: i prezzi dei pledge rimarranno gli stessi nel pm?
Per ora ho solo il core.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.369
Località
Roma
Goblons
587
Scusate se è già stato detto, :oops: i prezzi dei pledge rimarranno gli stessi nel pm?
Per ora ho solo il core.
Per chi ha fatto il pledge si, chi entra come late pledge pagherà probabilmente di più e non avrà nosferatu gratis
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
914
Località
Milano
Goblons
901
Beh, si: ha solo i pantaloni... 🤔



Purtroppo da nessuna parte. :cattivo:


Draco 45, Hyperion 55.

Quindi questo "Draco" in plastica bicomponente costa meno del Draco di NAR. :pippotto:
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?
Come fanno anche altre compagnie, secondo me il prezzo un po' gonfiato di questa ultima exp serve un po' a giustificare/spingere verso il. Gameplay all in (in sto caso il Pledge da 209) per chi vuole prendere già 2 exp su 3.
Io probabilmente domani pledgio il base e stop. Ma aspetto fino all'ultimo.
È comunque se non ha decollato rispetto al l'ottima qualità di gameplay che si intravede è per me per lo scarso rapporto prezzo/materiali, perché 160 euro per il core ok le minia ma poi praticamente c'è veramente poco (400 carte, token etc). Penso per esempio ad harakiri che sta arrivando ora e per 170 euro sta arrivando il doppio di roba, o anche l'attuale grimcoven, che come gameplay sembra nettamente inferiore (e non è uja novità di ar) ma per lo stesso prezzo pure lì i contenuti mi sembrano molto più abbondanti.
Poi per fortuna il gioco non si valuta s kg di minia e carte etc, però tutti, io per primo, un rapporto prezzo/materiali lo guardiamo.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.564
Località
Ravnica
Goblons
5.032
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
A pensarci, lo SG demoniaco potrebbe essere anche una qualche trollata epica, uno si aspetta il mega demone finale e gli arriva qualcosa di completamente inaspettato, un goblin con delle corna posticce o roba del genere 😄

In BRWR ad un certo punto è arrivato il mago maiale con la colonna 😄😄
Spero proprio di no onestamente e spero anche che si vada oltre quella cifra. Tra l'altro mancano dei minion rivelati nelle preview.
Però la descrizione mi sembra volutamente esagerata, il che mi fa pensare che tu abbia ragione ma farebbe rimanere molti delusi...
 
Ultima modifica:

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.056
Goblons
962
Spero proprio di no onestamente e spero anche che si vada oltre quella cifra. Tra l'altro mancano dei minion rivelati nelle preview.
Però la descrizione mi sembra volutamente esagerata, il che mi fa pensare che tu abbia ragione ma farebbe rimanere molti delusi...
Potrebbe essere la terza gargolla

1720644855106.png
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.986
Località
Aosta
Goblons
2.900
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?

Il Draco di NAR aveva il costo a scalare solo se preso durante la campagna, nel Late Pledge era a prezzo pieno, mi pare 40, poi aumentato a 45, infatti avevo deciso che non ne valeva la pena e l'avevo lasciato lì.

(poi ovviamente quest'anno a Play l'ho visto e cinque minuti dopo l'avevo preso assieme ad Hyperion, ma vabbè 😅)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.564
Località
Ravnica
Goblons
5.032
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Il Draco di NAR aveva il costo a scalare solo se preso durante la campagna, nel Late Pledge era a prezzo pieno, mi pare 40, poi aumentato a 45, infatti avevo deciso che non ne valeva la pena e l'avevo lasciato lì.

(poi ovviamente quest'anno a Play l'ho visto e cinque minuti dopo l'avevo preso assieme ad Hyperion, ma vabbè 😅)
Per me Moroi è molto bella ed interessante ed è bicolor rispetto a Draco ma è costosa e, considerando IVA e piccolo eventuale incremento di spedizione, alla fine credo verrà 50€ circa se presa singolarmente. Qualche minion o qualche scenico potevano aggiungercelo per aumentarne il contenuto. Ovviamente andando di Gameplay all-in si riduce il prezzo e diventa più fattibile e penso sia quello che farò.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.369
Località
Roma
Goblons
587
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?
Come fanno anche altre compagnie, secondo me il prezzo un po' gonfiato di questa ultima exp serve un po' a giustificare/spingere verso il. Gameplay all in (in sto caso il Pledge da 209) per chi vuole prendere già 2 exp su 3.
Io probabilmente domani pledgio il base e stop. Ma aspetto fino all'ultimo.
È comunque se non ha decollato rispetto al l'ottima qualità di gameplay che si intravede è per me per lo scarso rapporto prezzo/materiali, perché 160 euro per il core ok le minia ma poi praticamente c'è veramente poco (400 carte, token etc). Penso per esempio ad harakiri che sta arrivando ora e per 170 euro sta arrivando il doppio di roba, o anche l'attuale grimcoven, che come gameplay sembra nettamente inferiore (e non è uja novità di ar) ma per lo stesso prezzo pure lì i contenuti mi sembrano molto più abbondanti.
Poi per fortuna il gioco non si valuta s kg di minia e carte etc, però tutti, io per primo, un rapporto prezzo/materiali lo guardiamo.
Stai scherzando vero? Grimcoven dà praticamente la metà dei modelli rispetto a Blood...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.986
Località
Aosta
Goblons
2.900
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per me Moroi è molto bella ed interessante ed è bicolor rispetto a Draco ma è costosa e, considerando IVA e piccolo eventuale incremento di spedizione, alla fine credo verrà 50€ circa se presa singolarmente. Qualche minion o qualche scenico potevano aggiungercelo per aumentarne il contenuto. Ovviamente andando di Gameplay all-in si riduce il prezzo e diventa più fattibile e penso sia quello che farò.

Probabilmente gameplay all-in anche per me, e vediamo cosa salta fuori nel PM, sicuramente ci sarà roba crossover, e magari anche l'espansione Hunters...
 
Alto Basso