CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Probabilmente gameplay all-in anche per me, e vediamo cosa salta fuori nel PM, sicuramente ci sarà roba crossover, e magari anche l'espansione Hunters...
Hunters aggiunta sicura per me (e anche crossover per BRW).
Spero che colgano l'occasione per aggiungere anche qualcos'altro, magari degli scenici e altri oggetti craftabili.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?
Come fanno anche altre compagnie, secondo me il prezzo un po' gonfiato di questa ultima exp serve un po' a giustificare/spingere verso il. Gameplay all in (in sto caso il Pledge da 209) per chi vuole prendere già 2 exp su 3.
Io probabilmente domani pledgio il base e stop. Ma aspetto fino all'ultimo.
È comunque se non ha decollato rispetto al l'ottima qualità di gameplay che si intravede è per me per lo scarso rapporto prezzo/materiali, perché 160 euro per il core ok le minia ma poi praticamente c'è veramente poco (400 carte, token etc). Penso per esempio ad harakiri che sta arrivando ora e per 170 euro sta arrivando il doppio di roba, o anche l'attuale grimcoven, che come gameplay sembra nettamente inferiore (e non è uja novità di ar) ma per lo stesso prezzo pure lì i contenuti mi sembrano molto più abbondanti.
Poi per fortuna il gioco non si valuta s kg di minia e carte etc, però tutti, io per primo, un rapporto prezzo/materiali lo guardiamo.

Che grimcoven abbia più roba è solo un impressione per come è stato presentato il materiale, al momento blood ha più miniature e circa le stesse carte (entrambi intorno alle 400 abbondanti)
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Che cos’è l’espansione hunters?

Molti nei commenti chiedevano altri pg hunters,magari proprio in un espansione dedicata e nei commenti lms non ha propriamente negato..quindi qui si ipotizzava potesse arrivare più avanti nel pm.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.458
Località
Verona
Goblons
1.922
Utente Bgg
akirafudo75
ciao a tutti
avrei un paio di domande che non sono riuscito a risolvere:
1) adesso faccio pledge base con minia. Se poi nel pm volessi andare di allin o quello da 209 il prezzo sarà lo stesso di adesso o ci sarà un aumento? in pratica non capisco se i prezzi maggiorati menzionati siano solo ed esclusivamente per chi entrerà nel late pledge, mentre per gli altri i prezzi saranno mantenuti;
2) la scatola degli scenari da 49,00 euro sono in cartone da montare o sono in plastica (mentre quelli in cartone sono di base compresi)?

grazie
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
ciao a tutti
avrei un paio di domande che non sono riuscito a risolvere:
1) adesso faccio pledge base con minia. Se poi nel pm volessi andare di allin o quello da 209 il prezzo sarà lo stesso di adesso o ci sarà un aumento? in pratica non capisco se i prezzi maggiorati menzionati siano solo ed esclusivamente per chi entrerà nel late pledge, mentre per gli altri i prezzi saranno mantenuti;
2) la scatola degli scenari da 49,00 euro sono in cartone da montare o sono in plastica (mentre quelli in cartone sono di base compresi)?

grazie

Se pledgi ora i prezzi nel PM non aumenteranno.
Gli scenari opzionali saranno in plastica, la versione in cartone sono già compresi nel base.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.333
Località
Rovigo
Goblons
1.914
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
1) credo che l'aumento sia chi entri nel LP non chi fa upgrade di pledge
2) nel base hai scenari di cartone se prendi l'espansione scenari hai l'equivalente come miniature.


Personalmente il pledge allin è tristissimio, infatti ho fatto il gameplay allin. Al limite se proprio proprio in un secondo momento dal loro shop magari mi prenderà (per sfizio) il pack scenario.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma i nemesis bond equipment (le 2 carte sbloccate per ogni boss con i social SG) sono state sbloccate per tutti?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma i nemesis bond equipment (le 2 carte sbloccate per ogni boss con i social SG) sono state sbloccate per tutti?
solo per quelli del base praticamente, anche le weakness extra purtroppo ora come ora ci sono solo per alcuni boss
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
solo per quelli del base praticamente, anche le weakness extra purtroppo ora come ora ci sono solo per alcuni boss
Speriamo le sblocchino per tutti, proprio per un discorso di simmetria, altrimenti alcuni boss saranno più "completi" di altri
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Poi mi sembra strano, come supponeva qualcuno nei commenti, che abbiano tagliato fuori o sostituito le streghe e i predatori che, per quanto io preferisca ovviamente altri boss o comunque nemici unici, mi piacerebbe comunque vedere.
Oggi potremmo sbloccare altre 3 miniature importanti (anche se il prossimo mi sa di enorme trollata) e domani spero un altro paio almeno.
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
molto probabilmente ci saranno opzioni per tutte le nemesi, alla fine della campagna.
Per il Dark Prince, ci stiamo lavorando, ma per ora non mi fanno dire altro! ;)

visto visto!!! :)

Speriamo le sblocchino per tutti, proprio per un discorso di simmetria, altrimenti alcuni boss saranno più "completi" di altri

Per quanto riguarda le weakness @Ludus_Magnus_Studio disse così, ora siamo a ridosso della fine e di nuove weakness non se ne sono viste, 5 boss su 15 hanno le carte extra (contando le espansioni e alcune delle weakness extra sono per nosferatu quindi non sono coperti nemmeno tutti i boss del base) e i boss ad esclusione del base non hanno carte equipaggiamento associate. Domanda sempre per @Ludus_Magnus_Studio , è effettivamente così o è perché tutto è ancora wip?
 
Ultima modifica:

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
Per quanto riguarda le weakness @Ludus_Magnus_Studio disse così, ora siamo a ridosso della fine e di nuove weakness non se ne sono viste, 5 boss su 15 hanno le carte extra (contando le espansioni e alcune delle weakness extra sono per nosferatu quindi non sono coperti nemmeno tutti i boss del base) e i boss ad esclusione del base non hanno carte equipaggiamento associate. Domanda sempre per @Ludus_Magnus_Studio , è effettivamente così o è perché tutto è ancora wip?
Abbiamo ancora qualche sorpresa per fine campagna, non vi preoccupate... ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
@Ludus_Magnus_Studio complimenti per come sta gestendo la campagna, ho una domanda sulla modalità roguelite:
- quante partite/scontri contro le nemesi si dovranno fare di media per andar ad affrontare il Boss?
- la campagna sarà composta da 4/5 scontri contro le nemesi e poi boss?

Serve per farsi un'idea della lunghezza del gioco, perché a quanto ho capito lo scontro singolo perde molto rispetto alle altre 2 modalità.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.333
Località
Rovigo
Goblons
1.914
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
@Ludus_Magnus_Studio complimenti per come sta gestendo la campagna, ho una domanda sulla modalità roguelite:
- quante partite/scontri contro le nemesi si dovranno fare di media per andar ad affrontare il Boss?
- la campagna sarà composta da 4/5 scontri contro le nemesi e poi boss?

Serve per farsi un'idea della lunghezza del gioco, perché a quanto ho capito lo scontro singolo perde molto rispetto alle altre 2 modalità.
Ciao, dipende:
Nello Story mode ci sono 6 partite da vincere, perdendo si ripete la partita oppure di decide di andare avanti, ma con le poche risorse ottenute dalla sconfitta.

Nella modalità Roguelite, invece, dipende totalmente dai giocatori e dalle scelte che fanno. Potrebbero ottenere 5 vittorie schiaccianti con molte risorse e buoni acquisti ottenendo tanto potere personale da poter cercare di affrontare Vlad senza depotenziarlo. Potrebbero pianificare, invece, anche 8-10 partite volte a depotenziare Vlad. La modalità Roguelite può essere affrontata in mille modi, sono i giocatori a decidere come gestirla.

La partita singola, infine, è per chi non vuole e/o non ha voglia di fare le altre due modalità, ma magari vuole farsi una partita veloce, oppure prendere confidenza con le meccaniche prima di intraprendere una delle altre due modalità.
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
Eh no vabbè sarebbe il massimo... il mio idolo dell'intera ambientazione. Ho 6000 maghi tra BRW e BRW Rebirth e finisco sempre per usare lei <3
@Ludus_Magnus_Studio sarebbe davvero un colpo al cuore
Rebecca appare un diversi giochi, chissà che arrivi (prima o poi) pure in Blood...? :)
 
Alto Basso