Ottimo, grazie. In effetti sono comode, credo le aggiungerò
Messe pure io, l'unico addon non di gameplay che ora come ora ha un minimo di senso
Ottimo, grazie. In effetti sono comode, credo le aggiungerò
esatto, fatto anch'io.Messe pure io, l'unico addon non di gameplay che ora come ora ha un minimo di senso
Già, io capisco i playmat che sostituiscono le plance perché le hanno già stampate sopra, ma i playmat dove devi mettere sopra le plance mi paiono proprio inutili. Normalmente io prendo anche i terreni in 3d, ma sinceramente un conto è quando rimpiazzano degli standee, ma tra mini non dipinta e cartonato in 3d per me vince a mani basse quest'ultimo. Però avrei preso i calzini forse se ci fossero stati singolarmente....esatto, fatto anch'io.
Di solito faccio sempre i playmat ma qua non ha nessun plus a livello di setup o organizzativo
i calzini LOLGià, io capisco i playmat che sostituiscono le plance perché le hanno già stampate sopra, ma i playmat dove devi mettere sopra le plance mi paiono proprio inutili. Normalmente io prendo anche i terreni in 3d, ma sinceramente un conto è quando rimpiazzano degli standee, ma tra mini non dipinta e cartonato in 3d per me vince a mani basse quest'ultimo. Però avrei preso i calzini forse se ci fossero stati singolarmente....
Però con le bustine col retro differente non si finisce per dover mettere e levare le carte tutte le volte? Nn che siano tante, ma è una menata in più.... perché PG da usare ce ne sono sicuramente più dei 4 colori delle bustine e se voglio tutte le carte pronte già imbustate o nn ce ne sono abbastanza o ci si trova con dei pg col retro dello stesso colore.
O forse nn ho capito io bene come funziona
Una curiosità:Provo a spiegarti come funziona, ogni personaggio ha le sue carte di partenza (12) in più prendere durante la campagna le carte avanzate, ora dato che le carte avanzate sono comuni non hanno un retro colorato in base al personaggio ma c'è comunque la necessità di distinguerle dato che quando vengono giocate finiscono assieme a quelle degli altri (e poi una volta risolte andranno riprese ricordandosi di chi è quale carta). Quindi come si fanno a distinguere le di per sé anonime carte avanzate? qui vengono in aiuto le carte colorate che sono carte con il solo retro che imbusti assieme a quelle avanzate (imbustare le carte è d'obbligo, per questo sono incluse le sleeve trasparenti nel core), così hai il davanti della carta avanzata ed il retro del tuo colore. Le bustine personalizzate ti evitano di usare il retro del tuo colore dato che è già stampato sulla bustina, quindi non dovrai stare lì imbustare le carte a coppie, ma semplicemente riutilizzare la bustina.
Con tutti gli eventi risolti fino a 8Una curiosità:
Quante carte si possono giocare max sul tracciato comune?
Allora visto che non sono poi molte non si potrebbe risolvere con dei segnalini o cubetti personali da posizionare sulla carta ad indicarne l'appartenenza?Con tutti gli eventi risolti fino a 8
molto probabilmente ci saranno opzioni per tutte le nemesi, alla fine della campagna.@Ludus_Magnus_Studio uno degli SG che è passato un po' in sordina ma che secondo me è tra i più importanti sono le weakness card aggiuntive sbloccate, 3 per 4 boss. Ora io immagino che queste verranno mescolate assieme (ovviamente divise per arco) a quelle del boss per randomizzare i suoi punti deboli ad ogni partita. L'idea mi piace molto e spero vengano sbloccate per ogni boss. Mi piacerebbe che questa cosa fosse presente anche nell'espansione dark prince fin da subito (senza contare sugli SG, essendo a pagamento), anche per uniformare questi boss extra agli altri. C'è qualche possibilità in merito?
Altra cosa, sempre riguardo l'espansione dark prince, sarebbe carino se le 24 advanced reaction cards potessero essere usate anche fuori dalla modalità versus in modo da variare ulteriormente il boss finale ad ogni campagna e dare ulteriore valore aggiunto all'espansione per chi non è interessato al versus.
visto visto!!!Belle le proposte.
Avete visto @Ludus_Magnus_Studio quante belle idee che abbiamo? ;-)
Allora visto che non sono poi molte non si potrebbe risolvere con dei segnalini o cubetti personali da posizionare sulla carta ad indicarne l'appartenenza?
Sì infatti, bisognerebbe provare però potrebbe essere una alternativa. Io per 10€ aggiungo le bustine e poi si vedeSi non so se sia più comodo, perché imbustare e sbustare è una rottura ma la fai solo quando potenzi, quindi nemmeno così spesso, i segnalini dovresti metterli ad ogni round che per me è peggio
Io più che per la rottura "temo" per la carta che non vorrei mettere le perfect sizeSi non so se sia più comodo, perché imbustare e sbustare è una rottura ma la fai solo quando potenzi, quindi nemmeno così spesso, i segnalini dovresti metterli ad ogni round che per me è peggio
Io più che per la rottura "temo" per la carta che non vorrei mettere le perfect size
Beh, non è in grado di viaggiare nel tempo? É normale che lo si trovi ovunque.Jukas è come la mer..... è dappertutto
SiMa c'è una ondata di woke pure nei gdt?
Quello è per un altro motivo...Prima a chiedere le vampire
Poi a chiedere le necroAmanti
In b4: inseriscono Don Zauker.Se fosse così e ci mettono un personaggio prete cazzuto ammazza vampiri alla Anderson di Hellsing penso che do di matto e prenoto mille all in
Ci starebbe anche bene perché non è che abbia tutte le rotelle a posto
Ma si sa se sono previsti anche dei crossover per Black Rose Wars? Tipo due nuove scuole di magia circense e sangue non sarebbero male
Anche perchè adoro i personaggi un po' pazzi di blood e non mi dispiacerebbe poterli usare in BRW
Purtroppo non è stato possibile registrare una partita completa. Mi spiaceNiente video completo di una partita , era per capire meglio alcune dinamiche e movimenti sul gioco.