Oh porco cacchio!The most monstrous creature, the boss of bosses, the one who made every single adventurer tremble before it, the immortal being capable of defeating an entire army, the plague, the four horsemen of the apocalypse in one being, the vampire behind every scheme....
https://gamefound.com/it/projects/lms/blood_lms#/stretch-goal/6288
Ma dove stracacchino lo vedete Fracchia?Il primo è Fracchia palestrato che sta per impalare Dracula col suo ombrello.
Il secondo è come Filini vede Fracchia.
Dai bellino moroi, forse un po' costoso, me lo aspettavo più sui 30, però mi piace la meccanica che può apparire come scenico e fare da supporto al boss e va indebolito in vista dello scontro vero e proprio
Beh, si: ha solo i pantaloni...Mi sembra un po' spoglio
Purtroppo da nessuna parte.Ma dove stracacchino lo vedete Fracchia?
Sono giorni che scorro la pagina gamefound nella sua ricerca
Draco 45, Hyperion 55.Alla fine Draco di NAR mi pare costasse una quarantina.
Anche a me piace la meccanica da super nemesi ricorrente, che può già apparire durante le altre missioni e può essere indebolito prima dello scontro vero e proprio.
Per chi ha fatto il pledge si, chi entra come late pledge pagherà probabilmente di più e non avrà nosferatu gratisScusate se è già stato detto, i prezzi dei pledge rimarranno gli stessi nel pm?
Per ora ho solo il core.
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?Beh, si: ha solo i pantaloni...
Purtroppo da nessuna parte.
Draco 45, Hyperion 55.
Quindi questo "Draco" in plastica bicomponente costa meno del Draco di NAR.
Spero proprio di no onestamente e spero anche che si vada oltre quella cifra. Tra l'altro mancano dei minion rivelati nelle preview.A pensarci, lo SG demoniaco potrebbe essere anche una qualche trollata epica, uno si aspetta il mega demone finale e gli arriva qualcosa di completamente inaspettato, un goblin con delle corna posticce o roba del genere
In BRWR ad un certo punto è arrivato il mago maiale con la colonna
Tutto è possibile.Potrebbe essere la terza gargolla
Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?
Per me Moroi è molto bella ed interessante ed è bicolor rispetto a Draco ma è costosa e, considerando IVA e piccolo eventuale incremento di spedizione, alla fine credo verrà 50€ circa se presa singolarmente. Qualche minion o qualche scenico potevano aggiungercelo per aumentarne il contenuto. Ovviamente andando di Gameplay all-in si riduce il prezzo e diventa più fattibile e penso sia quello che farò.Il Draco di NAR aveva il costo a scalare solo se preso durante la campagna, nel Late Pledge era a prezzo pieno, mi pare 40, poi aumentato a 45, infatti avevo deciso che non ne valeva la pena e l'avevo lasciato lì.
(poi ovviamente quest'anno a Play l'ho visto e cinque minuti dopo l'avevo preso assieme ad Hyperion, ma vabbè )
Stai scherzando vero? Grimcoven dà praticamente la metà dei modelli rispetto a Blood...Il draco di NAR non era 45 ma. Poi ridotto tipo a 23 con una sorta di costo a scalare mano a mano che aumentava il funding?
Come fanno anche altre compagnie, secondo me il prezzo un po' gonfiato di questa ultima exp serve un po' a giustificare/spingere verso il. Gameplay all in (in sto caso il Pledge da 209) per chi vuole prendere già 2 exp su 3.
Io probabilmente domani pledgio il base e stop. Ma aspetto fino all'ultimo.
È comunque se non ha decollato rispetto al l'ottima qualità di gameplay che si intravede è per me per lo scarso rapporto prezzo/materiali, perché 160 euro per il core ok le minia ma poi praticamente c'è veramente poco (400 carte, token etc). Penso per esempio ad harakiri che sta arrivando ora e per 170 euro sta arrivando il doppio di roba, o anche l'attuale grimcoven, che come gameplay sembra nettamente inferiore (e non è uja novità di ar) ma per lo stesso prezzo pure lì i contenuti mi sembrano molto più abbondanti.
Poi per fortuna il gioco non si valuta s kg di minia e carte etc, però tutti, io per primo, un rapporto prezzo/materiali lo guardiamo.
Per me Moroi è molto bella ed interessante ed è bicolor rispetto a Draco ma è costosa e, considerando IVA e piccolo eventuale incremento di spedizione, alla fine credo verrà 50€ circa se presa singolarmente. Qualche minion o qualche scenico potevano aggiungercelo per aumentarne il contenuto. Ovviamente andando di Gameplay all-in si riduce il prezzo e diventa più fattibile e penso sia quello che farò.